Valanga - pagina 232

 
khorosh >>:

Да, я то же прочитала некоторые его посты..... :))))
Подумала сначало: "выложу ! Пусть увидят его во всей красе !"
А потом: "жалко как то, да ну его дибила, пусть себе развлекается, людей тешит"
 
rumata1984 >>:

Люто, бешено ненавижу таких дебилов, как E_mc2 ) Взял бы и у.бал с большим удовольствием.


Non credo che il tuo insegnante Cathal sia più idiota di te che non sai nemmeno calcolare la differenza dei margini. Sbattere la tua stupida testa contro il muro. Clown. Aprire la demo e vedere come sta andando il commercio. A proposito, non ti dispiace sbattere la testa contro il muro perché il tuo cervello non ce l'ha. Vai a imparare le basi, idiota). Imparare a calcolare i margini. Ti insegno un'altra cosa... È difficile parlare con un imbecille che paga il margine per dei lotti senza valore... È difficile comunicare con un tipo legnoso come te, non sai contare le cose più semplici... o è il suo lavoro... È da molto tempo che non vedo persone così stupide sul forum. Inizia una demo e vedi come funziona. Forse diventerai più intelligente e smetterai di scrivere consigli di merda.
 
Galina >>:


Trli divertirsi)) Non so niente di programmazione e non ne ho mai fatto segreto. Ma penso che i margini siano migliori di voi) E anche tutto il resto, ma voi troll siete stati mandati qui. Per aiutare le persone a fare il grande passo. Dovresti pensare al tuo consigliere di merda che apre un mucchio di lotti e paga un margine extra. Sono gli idioti come te. Voi siete gli unici idioti che pagano il margine per 0 pips. IMHO. I veri troll su DC.
 
Galina >>:

Hai letto il messaggio privato?

 
Al primo lancio la differenza di margine è di 2 volte, al netto viene fuori 77 rubli e questi troll hanno un margine di 154. E questa stupida azienda dice che la differenza di margine non è grande. Apro le stesse posizioni su netting con un margine molto più piccolo. Trolls, imparate le basi e aprite una demo e guardatela.
 
E_mc2 >>:
УЖе на первом перевороте разница в марже в 2 раза, на нетинге выходит 77 рубле а у этих тролей маржа 154. А эта тупая компашка говорит что разница в марже не большая. Открываю на нетинге теже позы с намного меньшей маржой. Тролии осильте мат часть да откройте демку и посмотрите.

"...... Insilenzio parlo da solo".

 
cosa mi stupisce?
eternità!
Dopo tutto, netrebka è viva, grazie a Dio!
E così - nuovi soprannomi. Lovins. Testor testor, per non perdere tempo.
InFOR-ex VAMPIRE...
-------------
esilarante! (c) Mishania
 
JonKatana >>:

Поэтому я повторил ответ. Если этого не писать, мне придется по сто раз повторять одно и то же каждому лентяю, который не хочет приложить минимум усилий и прочитать то, что он кидается обсуждать.

Perdonatemi, signori, se mi intrometto senza aver letto la fine di questo esilarante thread... Ma quello che mi ha ucciso è stata l'espressione del nostro "Iron" Joe citata sopra...
Caro signore, mi sono imbattuto in questo thread 12 (!!!) ore fa, e non posso nemmeno immaginare quanto tempo passerà prima che queste battaglie siano finite. Anche se è già a pagina 96... Per tutta la notte mi sono seduto praticamente senza mai staccare gli occhi dal monitor, leggendo e interrogandomi sull'azione. Come si propone, con un MINIMO di sforzo di trovare una risposta alla domanda che ha posto, anche se ha già risposto nella sostanza a domande simili? Dopotutto, la risposta è conservata da qualche parte nei meandri di questo immenso scrigno di impenetrabile stupidità umana...
Scusa per l'off-top... Non ho potuto resistere... Solo a proposito del mio corpo sonnolento.

 
artmedia70 писал(а) >>

Perdonatemi, signori, se mi intrometto prima di aver letto il resto di questo allegro thread... Ma quello che mi ha ucciso è stata l'espressione del nostro "Iron" Joe citata sopra...
Caro signore, mi sono imbattuto in questo thread 12 (!!!) ore fa, e non posso nemmeno immaginare quanto tempo passerà prima che queste battaglie siano finite. Anche se è già a pagina 96... Per tutta la notte mi sono seduto praticamente senza mai staccare gli occhi dal monitor, leggendo e interrogandomi sull'azione. Come si propone, con un MINIMO di sforzo di trovare una risposta alla domanda che ha posto, anche se ha già risposto nella sostanza a domande simili? Dopotutto, la risposta è conservata da qualche parte nei meandri di questo immenso scrigno di impenetrabile stupidità umana...
Mi scuso per l'off-top... Non ho potuto resistere... Proprio sul tema del mio corpo che si addormenta.



Non è l'obiettivo che conta, è il processo...
 
Tantrik >>:



Тут главное не цель, а процесс..

Sono sicuro che il 99% delle persone qui sono lì per il processo!