Valanga - pagina 21

 
arnautov >>:

Вы не поверите, но в этой ветке есть минимум три человека которые это сделали. Причем задолго до того как вас посетила эта гениальна идея.

И натестировались до полного охреневания.

Собранная статистика дает однозначный вывод - стратегия бесперспективна.

Allora che ci fai in questo thread?

arnautov >>:

Ah, bene, scusate - ho dimenticato di scrivere

.

Ero in qualche modo sicuro che la gente sapesse che ci sono sempre minuti sul server per gli ultimi 3 mesi.

Mi dispiace. La prossima volta cerca di esporre i tuoi pensieri in modo più accurato.

 
Svinozavr >>:

А... черт меня дернул в это влезть. Не мое это дело...

Ecco, Petya, entra ed esci. Tutto sembra essere chiaro.

Preparatevi a "recuperare", sarà sicuramente più interessante.

 
khorosh писал(а) >>

L'algoritmo non è lo stesso di quello del top starter. Quello generale è l'aumento degli ordini pendenti di inversione. Tuttavia, una martingala è comunque una martingala. Quindi, se siete interessati all'algoritmo del top starter, non avete quasi bisogno del punto di vista del mio bot.


Capito. In conclusione: nessun esperto è stato dimostrato con l'algoritmo dell'autore.
P.S. Questo è per un antipasto... Pertanto, non è corretto affermare nulla sulla strategia della prugna o, al contrario, sul graal. E non c'è un terzo.

 
sever29 >>:


Осмелюсь не согласиться. Советники сливные из-за их "твердолобости". Пояснял выше. Вот khorosh еще не скинул сделки.

La durezza dell'EA non ha senso.

Solo il numero di inversioni ha senso.

11 inversioni uccideranno qualsiasi martingala.

Un anno e mezzo fa ho fatto girare questa idea su TUTTE le coppie principali.

Con TUTTE le spaziature d'ordine sano con un punto STEP ONE.

TUTTO era una situazione di 12-13 turni.

Qualunque sia la distanza suggerita dal topstarter, l'ho già controllata.

Hai una buona idea su come evitare 11 inversioni a U? Idea in uno studio ed entro domani ti manderò un esperto per tagliare la pasta come vuoi tu.

 
JonKatana >>:

Тогда что вы делаете в этой теме?

Dimostrare la tua idiozia

 
John, c'è una cosa molto positiva nel tuo metodo! Potrebbe facilmente portare dei buoni profitti! Dimmi esattamente cosa vuoi. Forse posso fartene uno allora...
 
arnautov писал(а) >>

La durezza dell'EA non ha senso.

Solo il numero di inversioni ha senso.

11 inversioni uccideranno qualsiasi martingala.

Un anno e mezzo fa ho fatto girare questa idea su TUTTE le coppie principali.

Con TUTTE le spaziature d'ordine sano con un punto STEP ONE.

TUTTO era una situazione di 12-13 turni.

Qualunque sia la distanza suggerita dal topstarter, l'ho già controllata.

Avete una buona idea di come evitare 11 inversioni a U? Studiate l'idea ed entro domani vi manderò l'esperto per tagliare la pasta a suo agio.


Risposto sopra... 13.03.2010 17:28

 
JonKatana, qual è il tuo nome russo? Io, per esempio, Sergei) sarei felice di conoscerti!
 
Epiharia писал(а) >>
JonKatana, qual è il tuo nome russo? Io, per esempio, Seryoga) sarò felice di conoscerti!


Bond... Jams Bond.

 
О! Wikipedia è in funzione! :)