Valanga - pagina 27

 

Se uno è sicuro della strategia, cosa ci fa qui allora????

 
AlexSTAL >>:


Я смысла ветки не пойму??? Раскрутка стратегии с последующей продажей советников?

No. Il consigliere non è stato comprato. Chiedo 150 rubli.

Non lo prendono. O sono avidi o indovinano qualcosa :)

 
AlexSTAL >>:


Я смысла ветки не пойму???

A proposito, non sei il primo a fare questa domanda. Mi stavo chiedendo la stessa cosa.

In generale, sospetto che l'obiettivo sia quello di far crollare il mercato globale.

Solo io ho difeso il pianeta.

E voi tutti vi nascondete nei vostri buchi :).

 
arnautov писал(а) >>

A proposito, non sei il primo a fare questa domanda. Mi stavo chiedendo la stessa cosa.

In generale sospetto che l'obiettivo sia quello di far crollare il mercato globale.

Solo io ho difeso il pianeta.

E voi tutti vi nascondete nei vostri buchi :)


No, naturalmente tutto questo è molto pericoloso.
E se qualcuno scrive un tale Expert Advisor e lo scommette (Dio non voglia, ovviamente) per davvero!
Sarebbe una catastrofe economica mondiale
 
arnautov >>:
Вообще подозреваю, что цель состоит в обрушении глобального рынка.
Avete indovinato.

L'obiettivo è dare alla gente un'idea, un concetto, una strategia. Non posso nascondere qualcosa come il mio indicatore Rabbit, come Avalanche. Altrimenti sembrerebbe che io stia nascondendo qualcosa al resto del mondo. Questa è una grossolana violazione di una delle leggi di questo mondo. La punizione per questo non coprirà alcun profitto. Io do solo senza chiedere nulla in cambio. Si può vivere solo secondo la propria coscienza.
 
JonKatana писал(а) >>

Non ci sono restrizioni. Limitato dal tuo dealing desk - entra direttamente nel mercato.


In che senso direttamente?
>> Spiega per i meno avanzati.

 
JonKatana писал(а) >>
... Nascondere qualcosa come il mio indicatore Rabbit, come Avalanche, non mi è permesso. Altrimenti sembrerebbe che io stia nascondendo qualcosa agli altri.


E quanto sei già riuscito a rastrellare con Rabbit e Avalanche?

 
JonKatana >>:
Угадали.

Скрывать что-то подобное, как мой индикатор Rabbit, как "Лавина", мне нельзя.
Иначе получится, что я гребу под себя, скрывая от остальных.
Это грубейшее нарушение одного из законов этого мира.
Наказание за это не покроет никакая прибыль.
Я только отдаю, ничего не требуя взамен. Жить можно только по совести.


E quando l'hai notato per la prima volta in te stesso?
 
FION >>:

Какого рода? Бабло не отдают или торговать не дают?

Vedete, su micro sarete limitati a 1.0 lotto, e non su micro non vi sarà permesso di iniziare con 0.01 lotto. Avete un'idea di come sarebbe aprire una posizione di 100 lotti (potreste farlo con uno stupido doppio di un lotto dopo il 10° rollover e iniziare con 0,1 lotti)? Non dimenticate che il prelievo di capitale cresce come una palla di neve.

 
goldtrader >>:


Напрямую - это как?
Поясните плиз для не шибко продвинутых.

Bypassare i centri di spaccio.