Valanga - pagina 7

 
arnautov писал(а) >>

Certo che funziona. Cosa sto discutendo?

Qui sotto c'è il rapporto del tester. Coppia, periodo di prova e passo tra gli ordini sono scelti assolutamente di punto in bianco.

In totale, il conto dei centesimi avrebbe avuto 435 dollari di profitto nel gennaio di quest'anno.

Quindi, chi vuole guadagnare soldi invece di pensare alla strategia mandi 150 rubli a R676367339866 :)


La tua spaziatura degli ordini è di 70 pips, va bene, ma 70 pips sono tanti, prova con un passo di 20-25 pips sulla sterlina/titolo.

 
JonKatana >>:

Почти все - неверно. Расстояние подбирается элементарно - я уже дал пример. 40...60 пунктов между уровнями для EURUSD вполне достаточно.

Оптимизировать ничего не нужно. Точка начала тестирования (то есть входа в рынок) - полностью произвольная, в ЛЮБОЙ момент времени - от этого ничего не изменится. В этом мощь "Лавины" - входить можно когда угодно, невзирая на цену.

Речь в этой теме о торговой системе, а не о религии - поэтому вера или неверие здесь ни при чем. Проверять нужно вам - я знаю, что "Лавина" работает.

Советник мне не нужен даже бесплатно.

Più piccola è la distanza tra gli ordini, meglio è.

1. Abbiamo bisogno di un broker con uno spread di EURUSD 1,5 pip GBPUSD 2,0 pip.

Un broker senza ordini stoplevel, preferibilmente, abbiamo anche bisogno della possibilità di inserire ordini pendenti all'interno dello spread, così come la possibilità di inserire ordini di contro.

3. Lavorare con un range di 5-7 pip.

4. Aumentare il lato opposto della geometria *3

( EDIT) 5. La chiusura della pila può essere fatta in parti, cioè non tutto il blocco in una volta. Per esempio, abbiamo il terzo ciclo, due perdenti, quattro (sei) in più. Chiudiamo un perdente e due (tre) sono in più. Probabilmente, siamo entrati in un trend - questo è uno, siamo scesi di un ciclo - questo è due.

Vorrei che questo broker avesse un meccanismo (non quello di MT)

 
goldtrader >>:


Вы хоть понимаете что пишете?
Цена идёт в ЛЮБУЮ сторону и Вы получаете прибыль. Сказка.

Быстрее на реал эту "Лавину". И главное чтобы профитом не завалило.

Ci sono momenti in cui, non importa da che parte si vada, il profitto è ancora agli sgoccioli.
Un sistema simile si è moltiplicato 10 volte tanto sul reale, da due anni a questa parte. Ho solo dovuto farci sesso per un anno. Sto cercando di monitorare il mio account su oknix, ma non ho ancora fortuna, il supporto decide quale sia il problema, ci sono decine di migliaia di transazioni durante l'anno. Per quanto riguarda il trading tranquillo, il sistema dà il 50% al mese e rompe una volta in tre mesi (20% del volume con un gap di 30 punti). Dopo la triplicazione del deposito il sistema può aumentare il lotto o diventare ancora più comodo, il che influisce positivamente sul numero di entrate nel vassoio (~ una volta all'anno) e quindi fa piacere agli investitori :)
 
Quindi chi farà un EA come descritto nel primo post?
 
JonKatana писал(а) >>
Forse ho reinventato la ruota, ma tuttavia: propongo un'opzione di trading vincente che ti permette di entrare nel mercato in qualsiasi momento su qualsiasi strumento. I due requisiti sono avere un umano al terminale e calcolare correttamente il lotto iniziale. Ora la descrizione:
Due ordini - BuyStop e SellStop di uguale volume sono piazzati alla stessa distanza dal prezzo corrente. Quando uno di essi si innesca, l'altro viene rimosso e lo stesso ordine viene messo al suo posto, ma il volume è pari al doppio del tasso iniziale. Quando il prezzo gira e il secondo ordine scatta, lo stesso ordine viene piazzato esattamente al prezzo del primo ma con il volume triplicato, ecc. Se il prezzo inizialmente va in una direzione - fissi semplicemente il tuo profitto quando vuoi. Se il prezzo si muove in entrambi(tre, quattro, ecc.) gli ordini - devi solo aspettare che passi la stessa distanza tra gli ordini iniziali - da questo punto, il saldo totale è in più.


Vi sbagliate.
Nel tuo caso (il volume aumenta ad ogni passo per il valore della scommessa iniziale), dopo la 3a inversione a U ci vorrà più distanza della zona di partenza per uscire alla BU.

 
PapaYozh писал(а) >>


Vi sbagliate.
Nel tuo caso (il volume aumenta ad ogni passo del valore della scommessa iniziale), dopo la 3a inversione a U ci vorrà più distanza della zona di partenza per entrare nella BU.


Esiste un tale coefficiente di aumento del lotto, quando la distanza dal Breakeven rimarrebbe costante?

 
sever29 >>:


а есть ли такой кооф. увелечения лота, при котором расстояние до безубытка оставалось бы постоянным?

Dobbiamo lavorare con le statistiche e regolare l'apertura del passo tra gli ordini in modo da avere sempre abbastanza depo. Al minimo è meglio dividerlo in sessioni, e al massimo è meglio dividerlo in ore con "l'osservazione" delle statistiche per l'ora successiva. Dovremmo analizzare a fondo gli americani all'apertura della sessione, dopo pranzo e alla chiusura. È un sacco di lavoro. Nel mio EA c'è una variabile step_null, che prescrive il numero di punti per ogni sessione o ora, che noi semplicemente stupidamente saltiamo, e poi iniziamo ad aprire ogni 5-10 punti. TP e stabilità del sistema aumentano immediatamente. E quando viene raggiunto il max drawdown, l'Expert Advisor si blocca

 
sever29 >>:


а есть ли такой кооф. увелечения лота, при котором расстояние до безубытка оставалось бы постоянным?

In questo post ho derivato una formula che serve a calcolare il livello di pareggio. La seguente sequenza di lotti è necessaria per mantenere costante la distanza di pareggio:

1a inversione: Lot_B = 0,1; Lot_S = 0,2

2a inversione: Lot_B = 0,1+0,3; Lot_S=0,2

3a inversione: Lotto_B = 0,1+0,3; Lotto_S=0,2+0,6

4a inversione: Lot_B = 0,1+0,3+1,2; Lot_S=0,2+0,6

Giro 5: Lotto_B = 0,1+0,3+1,2; Lotto_S=0,2+0,6+2,4

......

 
PapaYozh писал(а) >>
Vi sbagliate.
Nel tuo caso (il volume aumenta ad ogni passo del valore della scommessa iniziale), dopo la 3a inversione a U ci vorrà più distanza della zona di partenza per entrare nella BU.


Ho già cercato di spiegarlo 2 volte. Ma la fede nel graal è invincibile :)

 
vasya_vasya >>:


Как раз наоборот из поста автора ясно, что он расчитывает на удачу.

Cita, altrimenti è una bugia.