Valanga - pagina 15

 
San_Sani4 писал(а) >>

Posso anche ucciderti con una password di investimento... di persona!

Voglio la password di investimento, il nome del server e il server.
 
arnautov >>:

Ну если рынок меняется очень быстро значит из истории ну никак нельзя определить размах на будущее. Ведь все меняется.

А если определить можно значит тест с 1999 должен работать.

Ho scritto i periodi per i test - mese, trimestre, anno. Leggete attentamente. Per la corsa del 1999, devi calcolare la distanza tra i livelli del 1998. Come - ho scritto sopra, usando l'indicatore Average True Range.
Ma tu stai cercando di far funzionare Avalanche (se lo stai testando - nessuno ha visto il tuo EA, quindi finora tutte le tue affermazioni non sono provate da nulla) dal 1999, usando il corridoio calcolato dal 2009-2010. "Ritorno al futuro"? E se nel 2011 il movimento medio giornaliero di EURUSD sarà di 900 pip e quindi lo spread tra i livelli sarà di 300 pip - sosterrete anche che "dovrebbe funzionare nel 1999"? Questo non è corretto.
 
Roger >>:

А вот здесь, если можно, немножечко поподробней (и я думаю, коллеги меня поддержат), уж очень животрепещущая тема.

Qual è il problema - un'ascia ai fili, ecco! :)

 
San_Sani4 писал(а) >>

Posso anche ucciderti con una password di investimento... di persona!


No, questo è un colpo basso.

 
JonKatana >>:
Я написал периоды для тестирования - месяц, квартал, год. Читайте внимательно. Для прогона по 1999 году нужно рассчитать расстояние между уровнями для 1998 года. Как - я написал выше, используя индикатор Average True Range.

Capisco. Hai trovato un'idea brillante. E ora sei in estasi. Non vuoi metterlo alla prova perché potresti perdere l'estasi.

Non ci si scambierà nemmeno sopra.

Non so perché hai creato l'argomento.

 
Roger >>:

А вот здесь, если можно, немножечко поподробней (и я думаю, коллеги меня поддержат), уж очень животрепещущая тема.

Questo è irrilevante per la discussione "Avalanche" - c'è già l'80% delle inondazioni nel thread. Inoltre, dato che l'argomento è "caldo" per te e i tuoi "colleghi", significa che l'hai già incontrato nella pratica e hai capito che ho ragione. I metodi specifici non sono così importanti - probabilmente ce ne sono più di quanti ne conosca, e ne vengono inventati sempre di nuovi. La cosa importante è che puoi scambiare Avalanche solo manualmente.

 
arnautov писал(а) >>


О! Preso! :))) Fate una prova, con i parametri che ho detto sopra.
P.S. Nei miei giorni da studente così insegnanti nel dipartimento durante le sessioni:)

 
JonKatana >>:

Это не относится к обсуждению "Лавины" - и так флуда в теме 80%. К тому же, раз для вас и "коллег" тема "животрепещущая", значит, вы уже сталкивались с этим на практике и понимаете, что я прав. Конкретные методы не так важны - их наверняка намного больше, чем знаю я, и постоянно изобретаются новые. Главное то, что торговать по "Лавине" можно только вручную.

Se segui la tua logica, allora puoi scambiare QUALSIASI TS redditizio solo a mano.

Ricorda su quale forum sei e indovina quale dei partecipanti al thread è il più grande disordinato?)))

===

Senza offesa. Cioè, non bisogna mettere le persone in una posizione molto rigida. Sono coscienziosi per la maggior parte e non si discostano molto. Non ci sono troll evidenti.

 
JonKatana >>:

... Главное то, что торговать по "Лавине" можно только вручную.

auto calmante ))) ...


 
sever29 >>:


Я вот ни фига программировать не знаю... покажите мне прогон по фунто/баксу за последние три года с расстоянием между ордерами в 20п. и кооф. увелечения лота:

Первый разворот - 0.01 / 0.02

Второй разворот - (0.01+0.03) / 0.02

Третий разворот - (0.01+0.03) / (0.02+0.06)

Четвертый разворот - (0.01+0.03+0.12) / (0.02+0.06)

Пятый разворот - (0.01+0.03+0.12) / (0.02+0.06+0.24) и так далее.

Non ho una storia continua di minuti. Perciò testare con 20 ppts non ha senso perché sarebbe impreciso.

Nel primo trimestre del 2010 11 inversioni - 1 volta

10 inversioni -1 tempo

9 inversioni a U - 3 volte

un numero minore di inversioni a U non ha importanza perché può essere considerato relativamente sano

Non si può fare con i vostri rapporti. Devo correggere la matematica del mio Expert Advisor, ma non voglio farlo.

Il mio Expert Advisor triplica i lotti, mentre il tuo li raddoppia.

Non ha senso testarlo su un timeframe più lungo, non avrà meno di 11 inversioni.

Se ne avete bisogno MOLTO, posso rifarlo al raddoppio. E corri il primo dell'anno. Non appena si spiega perché è necessario. Il numero di inversioni non diminuirà