Valanga - pagina 464

 
Roman.:
Chiedi direttamente a Galina - lei lo sa... :-)))

La lodata signora Galina stava assiduamente giocando con la mente delle persone. E su quelle operazioni, che ha mostrato per il conto, che ha tipo alzato a 115 mila, dopo che la sua lodata valanga è andata in profondo drawdown, tutte le posizioni sono state perse, il sistema è andato in crash e poi ha fatto pips con le mani aprendo enormi lotti - stava "aggiustando" i lotti manualmente.

E se n'è andata subito dopo che il link con il vero che ha fatto trapelare è stato postato qui.

 
Sta dicendo che ha fatto trapelare 115.000?
 
TheXpert:

La lodata signora Galina stava assiduamente giocando con la mente delle persone. E su quegli affari, che ha mostrato per il conto, che ha tipo alzato a 115 mila, dopo che la sua lodata valanga è andata in profondo drawdown, tutte le posizioni sono state rotte, il sistema è andato in crash, e poi ha fatto pips con le mani aprendo enormi lotti - ha "distrutto" manualmente i lotti.

E se n'è andata non appena il link con il suo vero nome è stato pubblicato qui.


Lo so, ho letto tutto, conosco bene il post di Stells - grazie a lui, mi ha solo fatto pensare alla limitazione del tempo di Avalanche a causa dei periodi piatti, l'ho provato, ma in qualche modo dirò - non è così buono... e di notte, così come in qualsiasi altro momento ci sono movimenti interessanti, volevo scrivere, che l'aggiunta di volume di lotti ai numeri Fibo può essere l'analogo della riduzione del rischio con limite di tempo, quello che penso in questo sistema - non appropriato, solo non volevo provare questa idea con il tempo - così ho prescritto questo molto signora ... :-))
 
itum:
Sta dicendo che ha fatto trapelare 115.000?

Ha mentito su tutto - vai indietro di qualche pagina e chiediglielo tu stesso...
 

http://www.alpari.ru/ru/investor/?gclid=CIK9ptLQrKkCFUSs3godsB7OKw

Ci sono pam qui che perdono milioni - qualcuno ha perso il 50% della sua fortuna venerdì ))) anche se era un giorno molto buono e prevedibile.

Anche se faccio 200% a settimana - se si segue la strategia e il commercio dai carri + l'investimento massimo, tenendo conto di Gunn e altri fattori che continuo a parlare allora i risultati sono impressionanti.

I miracoli non accadono, il mercato dà un profitto solo se si sa dove sta andando - una valanga può funzionare, ma poi di nuovo solo dall'arcobaleno

 

Ho sperimentato con diverse martore e sono arrivato alle seguenti conclusioni -

1. Reverse martin - zoppo, un appartamento verrà e uccidere il depo.

2. Per Martin, le strategie con stop brevi sono più o meno adatte,

Per un martin, le strategie con stop brevi sono meno adatte. 3.

4. Dopo il secondo flip - dimentica i profitti, cerca solo di raggiungere il pareggio.

Le cose stanno così.

 
FION:

Ho sperimentato con diverse martore e sono arrivato alle seguenti conclusioni -

1. Reverse martin - zoppo, un appartamento verrà e uccidere il depo.

2. Per Martin, le strategie con stop brevi sono più o meno adatte,

Per un martin, le strategie con stop brevi sono meno adatte. 3.

4. Dopo il secondo flip - dimentica i profitti, cerca solo di raggiungere il pareggio.

Le cose stanno così.


:-))) Prova ancora... Sono sicuro che le cose sono (se non molto) più interessanti.
 
Roman.:

:-))) Prova ancora... Sono sicuro che le cose sono (se non molto) più interessanti.
La mia ricerca si basa sugli EA che i clienti hanno ordinato per me. Ho solo testato le strategie di altre persone e riassunto i risultati. Gli Expert Advisor con prestazioni più o meno decenti avevano parametri simili.
 
FION:
La mia ricerca si basa sugli EA commissionati dai clienti. Ho solo condotto test di strategie di altre persone e riassunto i risultati. I consulenti con prestazioni più o meno decenti avevano parametri simili.

Capisco.
 
Roman.:

Capisco.

Il mercato è l'eterna martingala - se si gioca contro di esso tutto il tempo martin - poi il massimo che si ottiene è 0 a 0 Profitto o profitto - anche ci sono opere di accademici sul fatto che non è né buono né cattivo, né perdite né guadagni

Il mercato dà un profitto - per un movimento esatto in una direzione - se sai cosa succederà al mercato in 1 -2 ore allora ahimè farai miliardi