Valanga - pagina 471

 
Cmu4:

Non usiamo generalità. Ti ho chiesto molto chiaramente di fare un esempio! :)

Allora, sarà così?

Ci sono stati così tanti thread sull'argomento che è inutile spiegarlo, chi lo sa usare lo usa, chi non lo usa non lo usa.
 
Cmu4:

Non usiamo generalità. Ti ho chiesto molto chiaramente di fare un esempio! :)

Allora, ce ne sarà uno?

Altrimenti cosa? Mi darete del pazzo che ha saltato le scuole elementari? :)

Ho dato la mia risposta all'eterno dibattito sulle locs.

 
Tantrik:
Ci sono
stati così tanti thread sull'argomento che è inutile spiegare,
chi
può farlo, lo usa, chi non può usarlo.
Sì: quelli che pensano che i profitti grazie ai lotti pensano di poterlo fare ;) .
 
VladislavVG:
Tantrik:
Quanti thread su questo argomento - un sacco, è inutile spiegare, chi lo sa usare, chi non lo sa usare.
Sì: chi pensa che i profitti attraverso le serrature - pensa di sapere come ;) .
sì, sì, per il set, dovremmo anche menzionare le scuole elementari e la matematica
 

Non ... È uno spaventapasseri

 
tara:

Non ... È uno spaventapasseri

Ci sono molti "voi", non potete spaventarli tutti.
 
sever31:
sì, sì, per il reclutamento, dovremmo anche menzionare le scuole elementari e la matematica

Questo è solo in risposta alle pretese irragionevoli di superiorità dei locs, e in effetti a quelle ragionate ;) ....

E quindi: usatelo se volete, sono affari vostri. A chi importa?

 
VladislavVG:

Questo è solo in risposta alle pretese irragionevoli di superiorità dei locs, e in effetti a quelle ragionate ;) ....

E quindi: usatelo se volete, sono affari vostri. Chi è contrario?

Beh, almeno MT5.
 
Cmu4:
Beh, almeno MT5.

No. Compra quando lo short è aperto, vendi quando il long è aperto. Non cambierà nulla, risparmierete solo un po' di soldi.
 
VladislavVG:

Questo è solo in risposta alle pretese irragionevoli di superiorità dei locs, e in effetti a quelle ragionate ;) ....

E quindi: usatelo se volete, sono affari vostri. Chi è contrario?


Superatelo. È inutile. Niente può prenderli. Né il buon senso, né la logica, né l'aritmetica.