Valanga - pagina 467

 
baykanur:

... e gli errori si verificano quando DT è in ritardo.... Devo trovare l'errore del lotto, ma non sono sicuro che non abbia niente a che fare con i DT...

Ecco il rapporto di stasera...

Interessante, non ho ancora incontrato questo... Potresti essere un po' più specifico qui - come fa il volume di un ordine aperto ad aumentare molte volte quando DT ritarda l'esecuzione?
 
TEXX:


Ho avuto un caso simile. Il DC ha aperto il mio lotto più del massimo....(gli ordini sono stati ricalcolati più volte a causa di ritardi e il lotto è cresciuto molto)...


Puoi descriverlo in modo più dettagliato - come succede?
 
Roman.:

Potresti elaborare un po' di più su come funziona?

https://www.mql5.com/ru/forum/116852
 
TEXX:

Questa storia rimane un mistero per me. Il punto è che con il lotto massimo di 10 in questa casa di intermediazione, hanno permesso all'EA di aprire un lotto di circa 17,5, anche se avrebbe dovuto aprire un lotto di circa 6. Il risultato - una perdita totale in 2 minuti. Ho scritto da qualche parte sul forum, non voglio cercarlo...

Capisco. Il codice deve essere stato inizialmente sbagliato nel determinare il volume dell'ordine, tutto sommato.
 
Roman.:

Capisco. Quindi alla fine ci deve essere stato un errore nel codice nel determinare il volume dell'ordine successivo, giusto?
Errore del 100% nel codice.
 
khorosh:
Errore del 100% nel codice.

Grazie, Yuri.
 
khorosh:
Errore del 100% nel codice.

Ho anche il codice da qualche parte, se siete interessati posso mandarvelo, per vedere se c'è un errore.
 
TEXX:

Ho anche il codice da qualche parte, se siete interessati posso mandarvelo, per vedere se c'è un errore.

Vai avanti. Gli darò un'occhiata quando avrò tempo.
 
TEXX:

Ho anche il codice da qualche parte, se siete interessati posso mandarvelo, per vedere se c'è un errore.
Mandamelo di persona. Gli darò un'occhiata quando avrò tempo.
 
alex12:

notate la linea inferiore dell'ultimo screenshot: Continuous Win = 1728 Loss = 1

Molto divertente e perché un solo trade perdente rimane non chiuso. Se per esempio

dal prossimo anno 2012 abbiamo testato, forse avrebbe chiuso in profitto :))

Cosa ne pensate di questo EA?


Fico. Ben fatto di nuovo. Basta che non vada dappertutto. Basta localizzarsi nel proprio ramo e fruttificare lì per il godimento di se stessi e dei propri spettatori.