Valanga - pagina 461

 
lasso:

In altre parole, siete moralmente pronti per questo?

Sto guadagnando migliaia di c.u. al momento.

Non è chiaro perché hai dubbi sulla preparazione morale, è davvero immorale fare trading con un tale Expert Advisor:)))

Per quanto riguarda la prontezza psicologica, anche io non capisco perché dovrebbe essere difficile fare trading con 0,87 lotto massimo e la disponibilità a perdere occasionalmente 1/3 di un deposito, soprattutto per voi, che guadagnate migliaia di dollari))).

Chi impedisce di fare trading con un tale lotto e un tale deposito, in modo che il valore della possibile perdita massima non danneggi il bilancio del trader.

Capisco che è meglio essere sani e ricchi e avere un Expert Advisor che negozia un ordine con un drawdown massimo di 10 pips e una redditività di 100.

 
khorosh:

Non è chiaro perché tu abbia degli scrupoli morali, è immorale commerciare con un tale consigliere? :)))

Niente accade così. Anche l'errore terminologico è avvenuto per una ragione...

Probabilmente, il trading con una gamma da 1 a 87 lotti non è solo rischioso, ma anche immorale. Rispetto alla sua famiglia, ai suoi parenti e ai suoi amici.

Anche se persone diverse possono avere una diversa comprensione della moralità...


khorosh:

Per quanto riguarda la prontezza psicologica, anch'io non capisco perché dovrebbe essere difficile fare trading con 0,87 lotti al massimo e la prontezza di perdere 1/3 di un deposito ogni tanto, soprattutto per te che guadagni migliaia di dollari USA :))).

Chi ti impedisce di fare trading con un tale lotto e un tale deposito, in modo che il valore della possibile perdita massima non danneggi il bilancio del trader.

Tutto a posto. Prendete il rapporto da pagina 457.

Vediamo +3 depositi in 2,5 anni. (arrotondato a 3 anni per coprire tutti i costi non-tester)

Totale: 100% all'anno, cioè $750/12mesi = $ 62,5 al mese al lavoro 0,01-0,87 lotto

Non è molto grave. A dir poco. Forse hai un piano d'affari diverso per i prossimi tre anni...?


khorosh:

Capisco che è meglio essere sani e ricchi, e avere un Expert Advisor che negozia un ordine con un drawdown massimo di 10 punti e una redditività di 100.

Una volta capito, è già il 50% del successo, l'altra metà è il perseguimento dell'obiettivo... ;-))
 

Ho una parola nella creazione di un graal - il prezzo è o sopra i carri o sotto i carri, quindi perché non fare ordini al punto X?

È facile fare ordini dall'arcobaleno nella zona viola - se il prezzo non va da nessuna parte allora è un flat.

In una valanga, il problema principale è l'entrata! È importante - scommetto sui carri - perché il chip viola è il punto di equilibrio del mercato, dovremmo iniziare da lì.

Voglio testarlo - l'ho testato senza rainbow - ho finito per perdere - ora vediamo

 
Mixon777:

Il prezzo è sopra o sotto la borsa - quindi perché non mettere ordini al punto X?

È facile fare ordini dall'arcobaleno nella zona viola - se il prezzo non va da nessuna parte allora è un flat.

In una valanga il problema principale è l'entrata! È importante - scommetto sui flapper -.

Faremo qualsiasi cosa, basta che non siano più di tre colpi di stato.... ))
 
lasso:
Faremo qualsiasi cosa, purché non siano più di tre flips.... ))

Se fai trading sull'arcobaleno, allora 7 ordini su 10 sono redditizi - allora perché non ho un milione? Non lo so nemmeno io -.

 
Mixon777:

Se faccio trading sull'arcobaleno, allora 7 ordini su 10 sono redditizi - allora perché non ho un milione? Non lo so -.

+7*30=+210

-3*70=-210

E la diffusione del cane finalmente rovina tutto........

 
lasso: Probabilmente scambiare un lotto da 1 a 87 non è solo rischioso, ma davvero immorale. In relazione alla sua famiglia, ai suoi parenti e amici.
Stai esagerando. In questo modo un uomo smetterà di commerciare e andrà in un monastero...
 
lasso:

Lo fai sembrare come se... non c'è niente da contare. ))

Sì, che c'è di male?

 
TheXpert:

Giusto, cosa c'è di sbagliato in questo?


Nei TS in cui non è permesso più di un trade per unità di tempo, abbiamo le seguenti statistiche: numero di segnali per aprire una posizione e risultati di questi trade.

Nel TS che opera con una serie di trade (ad esempio, Avalanche) tale statistica è suddivisa per serie: il segnale per aprire la valanga e il risultato finale dell'intera serie. Una valanga in cui il primo scambio ha avuto successo è anche una serie.

Avalanche ha circa 650 serie in 1100 scambi.

Cosa c'è che non va?

 
Mathemat:
Stai esagerando. In questo modo un uomo smetterà di commerciare e andrà in un monastero...

Nuh-uh. Non si può bruciare questo da un uomo,

figuriamoci con parole di moralità...

E non sono nemmeno una figura autoritaria ))