Valanga - pagina 389

 
FreeLance:

Non sto ancora vendendo nulla. Ho ceduto i miei diritti creativi sulle locs al cliente. :)

Aiutato un collega del forum... Ho tenuto il link.

ISU, qual è il problema? Ci sono domande?

Mi chiami pure. E dato che siamo della stessa città, possiamo incontrarci.

Vendere, vendere, vendere, l'hai scritto nel tuo profilo. Loki, te lo sei appena inventato.
Quale "loki"? Ho scritto, non ho padroneggiato il Surzhik e la lingua. Non posso padroneggiare le vostre complessità verbali. Si prega di scrivere in russo, tedesco o inglese. Si può scrivere con errori, ma è umanamente comprensibile.
 
sever30:

FreeLance:

Non sono... ;)

O un errore di ortografia o l'intelligenza batte

Barsky è il gergo dei piccoli proprietari. (Il commercio delle locomotive. il sognatore è Manilov).
 
gip:
Vendere, vendere, l'hai scritto tu stesso. Loki, te lo sei appena inventato.
Quale "loki"? Ho scritto, non ho padroneggiato il Surzhik e la lingua. Non posso padroneggiare le vostre complessità verbali. Si prega di scrivere in russo, tedesco o inglese. Puoi scrivere con errori ma in modo umano e comprensibile.

Tutto quello che posso dire di nuovo è che non lo sono.

E d'ora in poi, non ho intenzione di risponderti.

Non ci capiamo. Livelli diversi, credo...

Voi siete l'ISU.

;)

 
FreeLance:

Tutto quello che posso dire di nuovo è che non lo sono.

E d'ora in poi, non ho intenzione di risponderti.

Non ci capiamo. Livelli diversi, credo...

Sei un ISU.

;)


A proposito, io ero un ISU e a proposito, anch'io succhio i tuoi post con sforzo

Bisogna filtrare la scienza di merda dal nulla.

 
Mischek:

A proposito, io ero un ISU e a proposito, anche io succhio i vostri post con sforzo

Anch'io non capisco molti libri - li rimando per dopo. Oppure non li leggo affatto.

È impossibile coprire tutto. Ma senza leggere, o chiedere/richiedere se interessati, le conclusioni saranno premature...

 
PapaYozh:

Ecco una strategia molto redditizia: comprare a buon mercato, vendere a caro prezzo.

Prova a dimostrare l'inefficienza di un tale sistema.

---

Le tue parole sono solo blah blah. Niente di più. Altrimenti non sarebbe "non lavorare in estate".


Sono un pensionato e posso permettermi un tale lusso :-)))
 
FreeLance:

Non hai risposto alla mia domanda.

Ti dispiacerebbe?

Non credo che tu me l'abbia chiesto personalmente. "Non ti dispiace?" - mi fa venire in mente "non ti dispiace scegliere le tue pistole da duello" :-))).
 
No)))

Ma non so quanto "scalino" ci sarà;)

Proprio la questione della vostra scelta della larghezza del canale, così come la valutazione dello stato del sistema flat/trend è per me determinante, quando si cerca di capire.

Dopo tutto, Martin aumenta l'efficacia dei sistemi di indicatori (ancora), non come presentato all'inizio - quasi "di punto in bianco".

Allo stesso tempo, penso che il "chop-and-grind" Martin faccia un ottimo lavoro sui flat, e la discussa "Lovina" potrebbe aiutare quando il mercato esce da un flat.

Paradosso però.

;)

---

La tavola di Galton può essere usata in piano.

Tanto più che il numero di chiodi è aumentato - si passa a cinque cifre.

 
FreeLance:

No)))

Ma non so quanto saremo "sfalsati";)

Solo una questione della vostra scelta della larghezza del canale, e la valutazione dello stato piatto/trend del sistema è per me una definizione, quando si cerca di capire.

Dopo tutto, Martin aumenta l'efficacia dei sistemi (ancora) indicatori, non come presentato all'inizio - quasi "di punto in bianco".

Allo stesso tempo, penso che il "chop-and-grind" Martin faccia un ottimo lavoro sui flat, e la discussa "Lovina" potrebbe aiutare quando il mercato esce da un flat.

Paradosso però.

;)

Per me, i canali sono di secondaria importanza. E l'autore del topic ha detto che possono spostare chi vogliono loro. La cosa principale che ho preso da questo sistema è un martin reversal e l'ho adattato per ridurre le perdite del mio sistema. Non ho familiarità con il "chop-and-gird" Martin. Non analizzo la condizione di flat/trend. Ieri ho solo provato a usare la volatilità e ho allegato lo StdDev. Mi sopravvalutate - non conosco parole così intelligenti come Galton board :-))
 
khorosh:
Per me, i canali sono di secondaria importanza. E l'autore del topic ha detto che possono spostare chi vogliono loro. La cosa principale che ho preso da questo sistema è un martin reversal e l'ho adattato per ridurre le perdite del mio sistema. Non ho familiarità con il "chop-and-grind" Martin. Non analizzo la condizione di flat/trend. Ieri ho solo provato a usare la volatilità e ho allegato lo StdDev.
Grazie per le informazioni.