Valanga - pagina 386

 
Tutto funziona! Ma a volte perde... ma il più delle volte funziona.... ma sta perdendo più di quanto sta guadagnando... sospirare, rimettere tutto insieme, ricaricare il deposito...
 

Posso fare altre domande ai "terroristi" o ai praticanti di "Lovina"?

Per provare la possibile efficacia di questo metodo di trading è importante sapere come si determina la larghezza del canale degli ordini pendenti...

Quale algoritmo viene usato, o solo a occhio - dai risultati dell'ottimizzazione sulla storia?

;)

Mi arrischierò a provarci nel quadro del vagabondaggio geometrico.

 
FreeLance:

Posso fare altre domande ai "terroristi" o ai praticanti di "Lovina"?

Per provare la possibile efficacia di questo metodo di trading è importante sapere come si determina la larghezza del canale degli ordini pendenti...

Quale algoritmo viene utilizzato, o solo a occhio - dai risultati dell'ottimizzazione sulla storia?

;)

Rischierò di provare a farlo in termini di roaming geometrico.

Penso che idealmente, la larghezza del canale non dovrebbe avere molta importanza.

 
sever30:

Non credo che idealmente, la larghezza del canale non dovrebbe giocare un ruolo importante.

Io non... ;)

Ma penso che l'interesse per la "cattura" sia aumentato anche perché se si dimostra che è un "plughole" ;) -

un'altra strategia si dimostrerà redditizia, cioè:

"Impostiamo i contrordini e aspettiamo!"

;)

 
FreeLance:

Non sono... ;)

Ma penso che ci sia molto interesse per la "cattura" anche perché se si dimostra di essere un "picchiatore" ;) -

un'altra strategia si dimostrerà redditizia:

"Emettiamo i contro mandati e aspettiamo!"

;)



È già stato dimostrato mille volte, e anche in questo thread, ignorato da te tra l'altro

Tutti i treni sono spariti da tempo, le rotaie sono state smantellate e il sistema aereo è stato smantellato, ma tu sei ancora in piedi sulla piattaforma alla biglietteria insieme ai lavnchiki, anche se stai andando nella direzione opposta

 
Galina:

Scusa.... per essermi preso ancora una volta la libertà di intervenire nella tua polemica....

È passato circa 1 mese e mezzo dalla mia ultima visita a questo thread, Dio benedica la mia memoria....

E nulla è cambiato.....

State ancora cercando di decidere "chi ha ragione e chi ha torto ...?

Funziona o non funziona? "

Amici miei, TUTTO FUNZIONA, ma purtroppo la minoranza dei lettori più profondi di questo thread sconclusionato.

Provate con le vostre mani a scrivere un gufo del genere, e poi vedrete voi stessi.

Un migliaio di questi consiglieri avrebbero potuto essere fatti durante questo periodo :).

Ma nostro fratello ha bisogno di tutto in una volta sola! Perché perdere tempo, e soprattutto denaro, per qualcosa che non si sa se funziona o no!

E il tempo passa...

E mentre tu sei ancora qui a risolvere questo sfortunato problema, altri sono già impegnati a tagliare la pasta :)

Oh tu ....

Sparirò e basta... Ti guarderò da bordo campo .... Hee hee hee ....

Mi associo. Purtroppo la maggior parte non vede l'ovvio dietro il velo della Paura di perdere l'intero deposito.....

Il forum è un grind infinito.......

 
Mischek:


È stato tutto dimostrato mille volte, e anche in questo thread, ignorato da te tra l'altro.

Tutti i treni sono spariti da tempo e le rotaie e il sistema sopraelevato sono stati smantellati, ma tu sei ancora in piedi sulla piattaforma alla biglietteria insieme ai macchinisti, anche se stai andando nella direzione opposta...

Una citazione.... o un link alla prova?

Se volete essere così gentili.

;)

 
sever30:

Idealmente, non credo che la larghezza del canale dovrebbe avere troppa importanza.


Più stretto è il canale, più "ginocchia", più velocemente arriverà il MC, ma il profitto prima del MC nella stessa zona, a condizione che il MC non arrivi (con gli stessi coefficienti di lotti "crescenti" a causa del maggior numero di "catene innescate") è maggiore. Al limite - ad ogni tick viene aperto un nuovo ordine. Il 14 (secondo uno degli ultimi post) tick - MC. :)

Più ampio è il canale, minore è il numero di "ginocchia", e minore è il profitto (nella stessa area - tra i MC della variante precedente). Nel limite ... nessun ordine, nessun "ginocchio" e il profitto minimo è 0.

Ho provato a fare la larghezza del canale in funzione di StdDev, ATR - ho ottenuto !!! (parola chiave) non c'è stato alcun miglioramento fondamentale (ho fatto una versione "senza MC", cioè la variante 2, compreso il "limite").

Provato a utilizzare il risultato di NS sulla previsione di "cambiamento di volatilità" (questa frase non significa che il NS ha ottenuto!!!), ma noioso e ... pigro.

Al momento è un canale fisso.

 
FreeLance:

Una citazione.... o un link alla prova, per favore?

Se volete essere così gentili.

;)

 
FreeLance:

Una citazione.... o un link alla prova, per favore?

Se volete essere così gentili.

;)

Caro, tu stesso sei stato sul mercato dell'euro per 2 mesi o un mese e mezzo con una griglia di contro-ordini e dopo un venerdì (un movimento senza errori) sei scomparso. Quindi qual è stata la fine - c'è stata una perdita, o hai avuto abbastanza depo - sei rimasto fermo?