Valanga - pagina 230

 
Galina >>:


Похоже что только ты не понимаешь, что все все уже давно поняли....
печально.


Vai a lavorare sulle tue abilità matematiche...impara a calcolare i margini in modo da non perdere così velocemente), altrimenti tutti l'hanno capito tranne te). Spero che tu sia abbastanza intelligente da non scommettere con lui per davvero...
 
baltik >>:

SeriesMax=20 - Количество переворотов в серии.

LotPercentFreeMargin=true - Объем начального лота в серии рассчитывается в процентах от свободных средств. Практически тот же MoneyManagement то есть с увеличением свободных средств будет и увличиваться начальный лот в серии. процент задается в параметре Lot

ProfitStopOnOff=false - Закрытие начального ордера по прибыли если она положительна и достигла заданного уровня в параметре
ProfitStop=5.00
ProfitStopInPips=false - ProfitStop задан ввалюте депозита или пипсах

____2____=MoneyManagement
MoneyManagement=false - MoneyManagement включен или выкючен
DeltaSeries=5 - После определенного количества завершенных серий увеличиваем началный лот в серии на LotStep
WhileSeries=5 - после завершения количества циклов начинаем сначала, один цикл равен одному увеличению лота.

Che senso ha copiare qui il thread degli Alpari, chi ha bisogno di leggerlo può leggerlo lì - c'è un link.

 
Galina писал(а) >>


Galina, c'è solo una demo di Overturn Expert Advisor
. La versione gratuita di qualsiasi versione di Cheburashka appena sopra è la versione 19 con opzione takepofit per qualsiasi ginocchio.

Qui c'è effettivamente l'ultimo con una corsa temporanea
Penso che abbia senso metterlo sul forum che è interessato a vedere cosa guardare

File:
 
E_mc2 >>:


Идите лутше поработайте над мат частью..ну там научитесь маржу вычислять что б не сливать так быстро), а то все поняли кроме вас ) Надеюсь хоть хватит ума его не поставить на реал..

A chi stai insegnando, renna? Capiremo su cosa lavorare senza di te. Penso che tutti qui siano stufi delle tue osservazioni inutili.

 
Collegato a un thread. Il reality show continua.
JonKatana писал(а) >>
In MT5, secondo l'idea dei suoi creatori, è impossibile creare un blocco, così come tenere diversi ordini aperti allo stesso tempo. Ma nonostante tutti i loro sforzi, su MT5 posso facilmente fare un corridoio con due ordini simultanei di direzione diversa. L'unica differenza rispetto a MT4 è che il margine per entrambi gli ordini sarà sommato. Se voglio, su MT5 posso aprire qualsiasi numero di ordini in entrambe le direzioni, e lavoreranno tutti allo stesso tempo, senza chiudersi a vicenda. A prescindere dalla stretta limitazione di questa piattaforma a un solo ordine aperto - per me non ha importanza.

John Katala, c'è qualcosa di impossibile nella sua vita?
Come campionare il suolo lunare con le mani mentre si è sulla Terra, o una nave affondata dal fondo della Fossa delle Marianne?
La domanda è retorica, la risposta è ovviamente SI.
.
Una dose di sano umorismo per oggi, grazie.

 
rumata1984 >>:

Кого ты учишь-то, олень? Мы без тебя разберемся, над чем нам поработать. Ты своими никому не нужными замечаниями уже, по-моему, всех здесь достал.



Queste teste corazzate non hanno bisogno di commenti. Sono così stupidi che non sanno nemmeno come commerciare con il minimo costo. Prendi un po' di valeriana e studia le basi... torna al prezzo di un pip e smetterai di scrivere questi consigli da sfigato)) Posso prendervi per il culo, idioti? Se non c'è nessuno che prende i pips, chi prenderà i pips? Qualcuno deve fare il grande passo perché qualcuno possa fare soldi.
 
E_mc2 >>:


Таким бронелобым любые замечания не нужны.

Si chiama "pensiero a tunnel", credo.

Le valanghe-file accumulano locs come le falene volano verso la fiamma di una candela.

 
E_mc2 >>:

Stupido.

 
Tutto è possibile per loro. Sto guardando la loro parola-consigliere. C'è un ordine 0,01 lotto per vendere e 1 lotto 0,02 per comprare. Prezzo per pip 2,91 = 0,01 lotto. E la cauzione si blocca a 154 come per il lotto 0.02. Dio, dove altro si possono trovare tali sciocchi? Se chiudi il primo ordine, apri lo stesso con 0,01 lotto e hai un margine di 77 rubli. E il prezzo dello stesso pip è 2,91. No, questi idioti, imbrogliano sul margine per i lotti bloccati con un prezzo di 0. Aprono un altro lotto a 0,04, il margine decolla bruscamente... e poi di più. È il momento di creare la propria casa di intermediazione. E ci dovrebbero essere più clienti come questo...
 
Galina >>:

Дурочек ты.



Impara a contare i tuoi margini prima di chiamare la gente scema).