Tendenza di pensieri interessanti - pagina 10

 
sever29 писал(а) >>

Non sono uno stupido, prendo tutto al volo, ma cosa intendevi esattamente?

https://www.mql5.com/ru/forum/123582

 

+1 È da lì che crescono le gambe.

 
Magnatis писал(а) >>

Che l'inversione può essere fatta come nelle piattaforme di netting - eseguendo una doppia operazione di inversione. Solo nella rete non c'è sovrapposizione - si chiude automaticamente, mentre noi dobbiamo chiuderla manualmente (beh, il robot, intendo).

Il robot può fare un'operazione di contro-chiusura?

Sto pensando correttamente o il segnale è di nuovo sbagliato?

In pratica, l'analisi del mercato dovrebbe essere ridotta all'analisi di due frattali adiacenti, quello precedente, completamente formato, e quello attuale, in formazione.

Ogni altra storia dei prezzi è irrilevante.

 
sever29 >>:

+1 Вот откуда ноги растут

Mi stavo solo assicurando che la svolta fosse normale, non "chiudi, riapri" :)

 
baltik >>:

Робот может выполнять операцию встречное закрытие?

Профрактальность я правильно думаю или опять не тот сигнал

Практически анализ рынка должен быть сведен к анализу двух смежных фракталов, предыдущего, полностью сформировавшегося, и текущего, формирующегося.

Вся остальная история цен не имеет существенного значения.

Anch'io penso che una storia "profonda" sia abbastanza "profonda" per dimenticarsene :)

 
Magnatis писал(а) >>

Mi stavo solo assicurando che l'inversione sarebbe stata normale, non "chiudi, riapri" :)

E se non salvassi sul pivot, cioè "chiudi, riapri", il TS sarebbe ancora redditizio?

 
anche se l'autore non ha mai mostrato prove di redditività, quindi.... stiamo parlando di niente, tutti stanno pensando a qualcos'altro. Di cosa stiamo discutendo qui? CU? Dov'è, cos'è? Redditizio? Dove sono le prove? Sento odore di ipnosi gitana....
 

e cosa sono 10 pagine di.... filosofi

sempre seduti sul mercato... è solo il vostro desiderio di sapere se avete fatto la scelta giusta o no. Non c'è nessun beneficio se non quello di confermare il vostro ego.

Lagestione del denaro è l'unica arma che hai e che nessun altro conosce, e devi usarla.

 
sever29 >>:

а если без экономии на развороте, т.е - "закрыл, открыл заново", ТС осталась бы профитной?

Non è difficile da calcolare :) Non è affatto una questione di principio.

 
sever29 >>:
хотя доказательст профитности автор так и не продемонстрировал, так.... говорим ни о чем, каждый думает о своем. Что мы тута обсуждаем? ТС? где она, что из себя представляет? Прибыльная? где доказательства. Чуствую цыганский гипноз....

Ho condiviso la mia visione. Sì, la mia visione è stata attuata, ma non avevo intenzione di mostrarla. Se non ti piace la mia opinione, non fare domande :) Mi è piaciuta la parte dell'ipnosi, il merito :)