Tendenza di pensieri interessanti - pagina 12

 
Magnatis писал(а) >>

Ho condiviso la mia visione. Sì, la mia visione è stata attuata, ma non avevo intenzione di mostrarla. Se non ti piace la mia opinione, non fare domande :) Mi è piaciuta l'ipnosi in generale, merito :)

Usando un grafico compresso di un minuto, invertendo una posizione aprendo un ordine con doppio lotto e chiudendo ulteriormente le posizioni sovrapposte - questo è il tuo sistema di trading?

Penso che essere sempre sul mercato non sia una garanzia di successo per un trading redditizio. La cosa principale è l'algoritmo per decidere quando invertire una posizione.

E non ne parli - è il tuo segreto. E quello di cui state parlando sono dettagli minori che non giocano un ruolo importante.

 

Suggerisco di rinominare l'argomento in

"Diluvio di pensieri interessanti".

s.w. per favore, spiega cos'è un "grafico a minuti compressi", come deve essere premuto e da quale lato

 
Magnatis писал(а) >>

Potete individuare perfettamente questo modello su un vagabondaggio casuale e su un grafico della temperatura dell'aria fuori dalla vostra finestra.

In piedi, fumando, guardando il termometro, pensando... Sono tornato in me quando il mozzicone della terza sigaretta mi ha bruciato le dita... "C'è qualcosa lì", ho mormorato, annuendo, indicandolo con l'indice.

 
Magnatis ha scritto >>.

Ho condiviso la mia visione. Sì, la mia visione è stata attuata, ma non avevo intenzione di mostrarla. Se non ti piace la mia opinione, non fare domande :) Mi piace la parte dell'ipnosi, mi piace).

Ho imparato qualcosa di nuovo e ne ho rinfrescato uno vecchio, ma ci sono ancora domande!

1 È possibile stipare tutto in un consigliere? Ipoteticamente, tutto è possibile - ero più interessato a

Possiamo implementare in mql la chiusura del contatore degli ordini con la selezione di lotto e volume?

2 ...se tu e Oleg22 state parlando della stessa cosa, non è un fatto? Oleg dice che ha automatizzato il sistema, o state pensando a cose diverse eppure state parlando della stessa cosa?

3 livelli di stop dovrebbero essere situati al di fuori del frattale. Usate lo stesso?

4. I frattali non sono segnali di trading, piuttosto come le onde di Elliott, sono una certa visione dei movimenti caotici dei prezzi. Sei d'accordo?

 
Guarda verso Renko ;)
 
Magnatis писал(а) >>

Puoi trovare questo modello perfettamente su una passeggiata casuale o su un grafico della temperatura dell'aria fuori dalla finestra.

Cioè, state implicando che potete fare trading con profitto su una passeggiata casuale per un lungo periodo. Ho capito bene?

Ho fatto un salto qui per una volta, scusate.

 
Mathemat писал(а) >>

Cioè, lei sta insinuando che si può commerciare con profitto per un lungo periodo di tempo su un vagabondaggio casuale. Ho capito bene?

Ho fatto un salto qui per una volta, scusate.

Tutti i sistemi sono buoni, quelli che portano a risultati positivi per un periodo molto lungo, non crede?

Forse per te il Forex è una filosofia. Non mi piace la filosofia, perché rende le cose semplici complicate.

Ecco perché per me lo scopo del forex trading è solo quello di fare profitto ed è quello che penso, ed ecco perché il mio sistema è elementare e semplice da implementare anche con gli script, permettendomi di afferrare QUALSIASI direzione di tendenza, non importa come e dove ha iniziato a cadere o salire bruscamente.

E anche la definizione di un trend è semplice: un trend è la DIREZIONE generale dei cambiamenti di prezzo nel mercato.

 
voleg2 писал(а) >>

... Una tendenza è la DIREZIONE generale dei cambiamenti di prezzo nel mercato.

Una tale definizione non significa nulla per un matematico o un programmatore.

 
baltik >>:

1 Это все можно запихнуть в советника? Гипотетечиски можно все что угодно - меня интересовал больше вопрос

реализуемо ли на mql встречное закрытие ордеров с выбором лота и объема перекрытия?

Avete provato a dare un'occhiata alla documentazione?

OrderCloseBy() - chiudere una posizione aperta con un'altra posizione aperta sullo stesso strumento, ma nella direzione opposta.

 
Mathemat >>:

Т.е. Вы намекаете, что сможете долговременно прибыльно торговать на случайном блуждании. Я Вас правильно понял?

Я только на разочек сюда заглянул, извините.

1) Penso che stiamo parlando di un sistema di gestione delle posizioni in cui il movimento del prezzo stesso ha un effetto diretto sulla formazione della posizione.

2) Dovrai cercare di nuovo qui la risposta ;)