Tendenza di pensieri interessanti - pagina 4

 
Magnatis >>:

А зачем? Без правил слишком много ситуаций выбора "делать/не делать", "говорить/не говорить" и т.д.? Вам от этого не комфортно? :)

Era una futka. Spero che vi sia piaciuto.

 
sever29 >>:

Вы знакомы с типами отложенных ордеров? Судя по Вашему ответу- "Развороты ж нужны". Вы пользуетесь- сел лимит и бай лимит?

Per lavorare con gli ordini pendenti avrei bisogno solo di un buy stop e un sell stop, come ho scritto sopra nell'addendum. Dato che non faccio trading con le mani, tanto meno con ordini pendenti, non ho capito subito di cosa avrei avuto bisogno.

 
A proposito, un tempo anche il sistema di Babon andava in questa direzione, ma purtroppo si è spento a causa dell'atteggiamento consumistico di coloro che lo discutevano
 
MetaDriver >>:

Это была футка. Надеюсь Вам понравилась.

Ah, ho pensato che fosse un altro tentativo di fare un punto :) Scusa :)

 
REXX >>:
Кстати в свое время"система Бабона" тоже двигалась в этом направлении, но затухла к сожалению, по причине потребительского отношения обсуждавших

Sfortunatamente, non ne sono a conoscenza. Di quale direzione stai parlando?

 
Ho una domanda, il segnale di cambio di direzione in sé avviene alla chiusura di una candela in uno dei TF superiori, o è più un livello o un certo grado di spostamento del prezzo dal trend precedente?
 
Babon aveva anche l'obiettivo di un sistema di flip-flop, in modo che l'appartamento non ti faccia indovinare dove stai andando
 

Il tuo TS usa le sessioni di trading? forse la loro sovrapposizione? o non legato a ore specifiche, .... giorni della settimana?

 
REXX >>:
Вот у меня вопрос, сам сигнал смены направления торговли происходит по закрытию свечи на одном из старших ТФ,или это больше уровень или определенная ступень смещения цены относительно предыдущего тренда ?

La domanda non è molto chiara. Ma posso dirvi che mi sono allontanato da tempo dal lavoro con i candelabri. C'è solo il prezzo attuale (Ask o Bid, a seconda di come ci troviamo ora) e un'immagine del passato (solo i tick nel tempo possono essere meglio dei minuti).

 
REXX >>:
У Бабона тоже была цель переворотной системы, чтобы флет никаким местом не заставлял гадать куда идем

Questa è un'idea utile (se ben implementata) :)