Pensieri su alcune assurdità dell'analisi multivalutaria. - pagina 36

 
Trolls:
benchmark - futures, ma non nella piattaforma MT4/MT5

Se i futures sono il punto di riferimento, quali dovrei usare - valuta o coppia?
 
Trolls:

Analizzo il comportamento (asc+bid)/2. È più facile così. Però non è del tutto corretto.

Posso solo indicare il percorso che ho fatto. C'è una luce alla fine, questo è sicuro. Ma questa strada la devi percorrere da solo. E quello che farai sarà tuo. Forse tornerete di nuovo a come erano le cose. Ma avrete una prospettiva leggermente diversa sulla stessa cosa.

Per hrenfx: cercate il thread sulla teoria del flusso. C'è un sacco di matematica. È tutto scritto lì, ma con parole e lettere diverse. Lo cercherò io stesso per facilitarvi il compito.

ho trovato https://www.mql5.com/ru/forum/105740/page39 contiene anche la tua equazione di correlazione preferita. e il sistema non è solo due equazioni. ma due per ogni coppia di valute + l'equazione di correlazione tra una coppia e una coppia...




(ask+bid)/2 non è del tutto corretto. Forse dovremmo eseguire l'analisi multi valuta con Ask separatamente e Bid separatamente e poi combinarli. Perché l'Asc e il Bid non sono legati l'uno all'altro e i loro valori cambiano in modo diverso e con valori diversi. E considerando che le offerte sono più o meno le stesse ovunque, forse dovremmo usare solo Aska.
 
trol222:

(ask+bid)/2 non è del tutto corretto. Forse dovremmo eseguire l'analisi multi valuta con Ask separatamente e Bid separatamente e poi combinarli. Perché l'Asc e il Bid non sono legati l'uno all'altro e i loro valori cambiano in modo diverso e con valori diversi. E se consideriamo che le offerte sono più o meno le stesse ovunque, allora forse dovremmo analizzare solo il compito.
Se non sai con che tipo di mercato hai a che fare, probabilmente ti ritroverai con un grafico approssimativo. Non credo che sarete in grado di fare un'analisi di alta qualità con MT4. Sarà più veloce e più efficiente... + ci saranno informazioni aggiuntive, il volume su Aske e Bidet, non quello a tick, ma il volume reale.
 
Prival:

C'è un errore nel suo ragionamento. Dal vostro punto di vista non può essere così, perché tutto è rigidamente collegato

Dati per il 28.06.2010 (dall'inizio alla fine della giornata)

simbolo

apriscatole

clausola

delta

EURUSD

1.23781

1.22803

0.00978

EURGBP

0.8222

0.81341

0.00879

GBPUSD

1.50538

1.50171

0.00367

Ogni coppia di valute ha viaggiato in modo diverso durante la giornata (il valore non è cambiato proporzionalmente al legame rigido (il delta è diverso) "... Avendo analizzato il cambiamento di ogni coppia di valute, sono arrivato alla conclusione precedentemente assunta che tutti i trade, per esempio il cross EUR/GBP, sono completamente contabilizzati in EUR/USD e GBP/USD major" - queste sono le tue parole)

Devi solo distogliere lo sguardo dalle valute. Immaginate che siano 3 macchine. Uno ha scritto EUR, l'altro USD, il terzo GBP. Hanno guidato, hanno guidato e alla fine della giornata sono arrivati (0,00978, 0,00879, 0,00367). <- hanno guidato in quel modo ? o è la proiezione del modo in cui hanno guidato, su quell'asse ? e quell'asse è complicato, non è costante perché cambia nel tempo...perché il valore delle monete che ci vanno dentro cambia nel tempo, e la velocità non è costante.

Il movimento della moneta si realizza nello spazio N. Noi vediamo solo il riflesso di questo movimento, la sua proiezione sull'asse mobile.

P.S. Il valore del pappagallo non è una costante, cambia


Forse il percorso dovrebbe essere calcolato come la somma dei pip avanti e indietro che la coppia ha fatto tra OPEN e CLOSE (per una candela) e prendere il server time???? quando si calcola la velocità
 
Trolls:
Questo è il motivo per cui ho detto che questo non si fa su MT4/5. perché non c'è la storia dei tick qui (e non ci sarà). Non sarai in grado di fare un'analisi di qualità con MT4. Ti consiglio di studiare un altro programma. Sarà più veloce e più efficiente... + ci saranno informazioni aggiuntive, il volume su Aske e Bidet, non quello a tick, ma il volume reale.

Forse dovresti riformularla: analisi dello spread multivaluta. Dal momento che ci sono informazioni utili all'interno dello spread?
 
presto avere una doppia personalità a causa della comunicazione con me stesso.........................
 
trol222:
Sto per avere una doppia personalità per aver comunicato con me stesso.........................

È impossibile capire cosa vuoi dai tuoi post.

Tutto quello che si può dire è già stato detto, scritto e descritto. Sono stufo di dire la stessa cosa. Vi ho offerto una comunicazione vocale. L'hai ignorato. Cinque minuti di conversazione vi avrebbero risparmiato diversi anni di ricerca. Ma tu hai il tuo modo particolare. E giustamente!

 
Il percorso da cui si accorcia l'aspettativa di vita))))) Cerco di restringere il focus dei miei pensieri con le discussioni perché non possiamo codificare, ma pensiamo astrattamente) e la vita non è sufficiente per controllare la varietà di opzioni in excel, anche se cerco
 
Zhunko:

È impossibile capire cosa vuoi dai tuoi post.

Tutto quello che si può dire è già stato detto, scritto e descritto. Sono stufo di dire la stessa cosa. Vi ho offerto una comunicazione vocale. L'hai ignorato. Cinque minuti di conversazione vi avrebbero risparmiato diversi anni di ricerca. Ma tu hai il tuo modo particolare. Ed è giusto!

Molto meno)). Vorrei volentieri essere in grado di parlare da solo, ma ho paura che si ridurrà la ricerca ancora di più 10 anni (penso di avere poca fiducia nelle persone, è storicamente condizionata) Ho ragione nelle mie paure o no?

E ignorato perché mentre lontano da casa e Internet tramite un modem 3zh così la velocità è improbabile che Skype a meno che attraverso la stessa chat su Skype. Non ho ancora usato Skype

 
Zhunko:

È impossibile capire cosa vuoi dai tuoi post.

Tutto quello che si può dire è già stato detto, scritto e descritto. Sono stufo di dire la stessa cosa. Vi ho offerto una comunicazione vocale. L'hai ignorato. Cinque minuti di conversazione ti avrebbero risparmiato qualche anno di ricerca. Ma tu hai il tuo modo particolare. E giustamente!


Purtroppo, non tutto è stato descritto e detto. C'è ancora molto da discutere. In particolare il calcolo dei gradi di influenza in modo formale. Finora le astrazioni