Pensieri su alcune assurdità dell'analisi multivalutaria. - pagina 40

 
grell:


Posso vedere due modi.

1) Indicatore Renco su barre regolari.

2) Solo un indicatore su barre renko.

Viene suggerita una terza opzione, ma il mio istinto mi dice che la terza opzione sarà inutile.

Mi chiedo da quali barre costruire
 
dentraf:
Mi chiedo da quali barre costruire

Può essere fatto di minuti
 
Vinin:

Posso uscire dai verbali
minuti di quale strumento?
 
dentraf:
minuti di quale strumento?


Il necessario o necessario per l'analisi. La domanda era sciocca. La risposta non è migliore
 
Mathemat:

Già scritto. Nel campo della teoria dell'informazione e di altri chi-quadri (che è la statistica).

L'argomento è leggermente coperto nel ramo sulla selezione delle caratteristiche dal mio omonimo. Ci sono solo idee, ma se si vuole e si conoscono le basi della statistica si può implementare.

Non posso dare garanzie, perché non l'ho ancora perfezionato. Suppongo che potrò aumentare il vantaggio delle statistiche da 50 per 50 a circa 65 per 35.


Il pacchetto tsDyn di R. Calcola le soglie intorno allo zero. Queste soglie sono rese variabili ricalcolandole all'arrivo di ogni barra.

Sembra così:

C'è un Expert Advisor, ma l'esperienza è negativa.

ZS. Si noti che la soglia non è necessariamente su lati opposti dell'asse.

File:
 

Questo è il mio punto sulla gente che ride degli spettri, pensando che uno striscio grafico darà qualcosa di diverso, hanno la stessa essenza, ma non si può adattare correttamente un grafico in un quadro multicurrency, mentre gli spettri sì.

 
un po' come i quadrati di rosa e verde del contenitore).trovato qui http://ruforum.mt5.com/threads/37707-multivalyutnaya-kontseptsiya-poleznogo-signala-na-foreks