Pensieri su alcune assurdità dell'analisi multivalutaria. - pagina 39

 
Mathemat:

Esattamente, sto dicendo che a parole è semplice, ma nella realizzazione concreta emergono diverse sfumature, il che mi fa girare la testa.

La mia implementazione pesava >20K di codice con decine di funzioni (preferisco funzioni brevi, non più di 30-40 linee).

Ora probabilmente tornerò alla monocellula, ma ad un nuovo livello.

In quale area è questo "livello"?
 
sever32: in quale area è questo "livello"?

Già scritto. Nel campo della teoria dell'informazione e di altri chi-quadri (che è la statistica).

L'argomento è leggermente coperto nel ramo sulla selezione delle caratteristiche dal mio omonimo. Ci sono solo idee, ma se si vuole e si conoscono le basi della statistica si può implementare.

Non posso dare garanzie, perché io stesso non ho finito. Suppongo di poter aumentare il vantaggio statistico da 50 a 50 a circa 65 a 35.

 
Mathemat:

Già scritto. Nel campo della teoria dell'informazione e di altri chi-quadri (che è la statistica).

L'argomento è leggermente coperto nel ramo sulla selezione delle caratteristiche dal mio omonimo. Ci sono solo idee, ma se si vuole e si conoscono le basi della statistica si può implementare.

Nessuna garanzia non può dare, perché io stesso ancora incompiuto. Supponendo che io possa aumentare il vantaggio delle statistiche da 50 a 50 a circa 65 a 35.


Spero poi di vedere segnali da Mathemat
 
costy_:


dimensione da mashka a che prezzo prendere, forse una mediana, che dimensione contare in, m.b. in oro, e che cosa che si ottiene ))



La mediana ha inerzia? La vespa ce l'ha, ancora di più quella esponenziale. La mediana tiene conto delle mediane, ma c'è anche l'ordine in cui appaiono queste mediane, è la mediana delle 2 adiacenti, poi la mediana tra quella mediana e il nuovo punto... e così via. Ma sarebbe lo stesso esponenziale. Come si tiene conto della mediana se le coppie hanno un numero diverso di punti sullo stesso intervallo di tempo.
 
Mathemat:

... Beh, per esempio, cos'è "giù/su" ...


Torna a Renko, quelli che non ridisegnano. Il mattone verde è su. Il rosso è giù. Fai un Renko multivaluta.

 
Prival:


Torna a Renko, quelli che non ridisegnano. Il mattone verde è su. Il rosso è giù. Fai un Renko multivaluta.


Cosa significa multicurrency renko ????
 
dentraf:
Cosa significa renko multivaluta ????

Renko, solo multicurrency:)
 
grell:

Renko, solo multicurrency:)

come si fa praticamente a farne uno?

 
Mathemat:

Già scritto. Nel campo della teoria dell'informazione e di altri chi-quadri (che è la statistica).

L'argomento è leggermente coperto nel ramo sulla selezione delle caratteristiche dal mio omonimo. Ci sono solo idee, ma se si vuole e si conoscono le basi della statistica si può implementare.

Nessuna garanzia non può dare, perché io stesso ancora incompiuto. Supponendo che io possa aumentare il vantaggio delle statistiche da 50 a 50 a circa 65 a 35.


Evviva Alexey, vai così!
 
dentraf:

come farlo praticamente?


Vedo due modi.

1) Indicatore Renko su barre regolari.

2) Solo un indicatore su barre renko.

La terza opzione è suggerita, ma il mio istinto mi dice che la terza opzione sarà inutile.