Pensieri su alcune assurdità dell'analisi multivalutaria. - pagina 34

 
Penso che tutti coloro che hanno fatto analisi per più di un anno (sempre più persone si uniscono a DT ogni giorno, non tutti sono in grado di sopportarlo per molto tempo, ma PR funziona bene...) arrivano gradualmente alla direzione dell'analisi multivaluta, questo è logico e dipende dalla persistenza...
 
Zhunko:

Le coppie di valute e i metalli in euro sono sufficienti per me. Non ho provato altri. Il forex è un sistema a circuito chiuso. Non ho bisogno di nulla, tranne le coppie di valute. Forse si possono fare anche i metalli.

Tutto cambia ogni momento. Compresi i rapporti. Non considero quello che avete come un preventivo. Naturalmente, riceverete i segnali in tempo, ma non ci sarà una vera anticipazione.

Prova a fare degli indici sintetici con i tuoi indici. Correrà davanti alla coppia naturale? Quanto spesso? Perché non sempre ha questo effetto. È comprensibile, però. Non sempre si fanno accordi semi-criminali.

Penso che per ottenere un vero effetto preventivo, dovremmo abbandonare del tutto le coppie principali. Solo gli esotici dovrebbero essere usati. Solo che non è disponibile da nessuna parte nella sua interezza.


Ma non tutte le case di intermediazione sono adatte a questo come al-....i o b...ko, bisogna cercarne altre e non si tratta di cinque cifre e il numero di coppie di valute.........
 
Zhunko:

... Il forex è un sistema a circuito chiuso. Non hai bisogno di altro che di coppie di valute. ...

wow! parole d'oro...
 
trol222:

Solo che non tutte le case di intermediazione sono adatte a questo come al-....i o b...co, bisogna cercarne altre e non si tratta di cinque cifre e il numero di coppie di valute.........
Sì, è... Una volta, molto tempo fa, ho fatto trading di notte nel primo... Guardo il grafico e non riesco a capire cosa sta succedendo. Davanti ai miei occhi la coppia naturale divergeva da quella sintetica di 30 pips in 10 minuti. A quel tempo c'erano ancora 4 citazioni significative. Mezz'ora dopo ero di nuovo al punto di partenza. Avevo sonno. Non ho fatto uno screenshot. Ho pensato che l'avrei trovato al mattino e l'avrei fatto. Non ho trovato la discrepanza nel pomeriggio. Tutto era come doveva essere. Cos'era quello...? Non sei obbligato a rispondere.
 
Zhunko: .......... Non sono più riuscito a trovare la discrepanza durante il giorno. Tutto era come doveva essere. Cos'era quello...? Non sei obbligato a rispondere.
Molto probabilmente c'era un buco nella citazione di alcune delle coppie incluse nel sintetico. Con un prog costruito correttamente non ci dovrebbe essere alcuna discrepanza in questo caso, ma se ci fosse (è?) un'imprecisione da qualche parte nell'elaborazione, allora...
 
MetaDriver:
Molto probabilmente c'era un buco nella quotazione di alcune delle coppie incluse nel sintetico. Con un prog costruito correttamente, non ci dovrebbe essere alcuna discrepanza in questo caso, ma se ci fosse (è?) un'imprecisione da qualche parte nell'elaborazione, allora...
Questo è il punto, la coppia naturale è uscita e rientrata. Il sintetico non è cambiato. Molto probabilmente sono i giochi di DC.
 
Zhunko:

Tutto cambia ogni momento. Tutto cambia ogni giorno, compresi i rapporti. Non ritengo che quello che avete ottenuto sia un preventivo. Naturalmente, riceverete i segnali in tempo, ma non ci sarà una vera anticipazione.

Provate a trasformare i vostri indici in sintetici. Correrà davanti alla coppia naturale? Quanto spesso?


Per anticipazione intendo essere in grado di calcolare un certo numero di barre nel futuro con una certa probabilità.

I miei sintetici coincidono sempre con le major, con i cross su piccoli timeframe ci possono essere leggere deviazioni.

Deve essere l'espressione "analisi multi-valuta" ad essere fuorviante. Per me, costruire indici non è analisi. È solo la preparazione di dati grezzi. Portandoli in una forma adatta per ulteriori analisi, dato che le coppie di valute non sono adatte all'analisi. Non credo che sia necessario fare altre azioni in questa fase che distorcano i dati iniziali.

 
Zhunko:

Le coppie di valute e i metalli in euro sono sufficienti per me. Non ho provato altri. Il forex è un sistema a circuito chiuso. Non ho bisogno di nulla, tranne le coppie di valute. Forse si possono fare anche i metalli.

Tutto cambia ogni momento. Compresi i rapporti. Non considero quello che hai ottenuto come un'azione preventiva. Naturalmente, riceverete i segnali in tempo, ma non ci sarà una vera anticipazione.

Prova a fare degli indici sintetici con i tuoi indici. Correrà davanti alla coppia naturale? Quanto spesso? Perché non sempre ha questo effetto. È comprensibile, però. Non sempre si fanno accordi semi-criminali.

Penso che per ottenere un vero effetto preventivo, dovremmo abbandonare del tutto le coppie principali. Solo gli esotici dovrebbero essere usati. Solo che non è disponibile da nessuna parte nella sua interezza.

Qual è la parte criminale? Legalmente sembra essere tutto legale.
 
trol222:
Qual è la parte criminale? Legalmente sembra essere tutto secondo la legge.
Non tutti i paesi hanno leggi contro l'insider trading.
 
Zhunko:
Non tutti i paesi hanno leggi contro l'insider trading.


Le leggi sulle informazioni privilegiate si applicano ai mercati finanziari nazionali - azioni e materie prime.

Il FOREX è un'entità sovranazionale; le leggi nazionali non gli si applicano