[Matematica pura, fisica, chimica, ecc.: problemi di allenamento del cervello non legati in alcun modo al commercio - pagina 123

 
sanyooooook >>:
Через час после начала перекрестного допроса племянница Фертли созналась в убийстве своего богатого дяди. Оказалось, что, недовольный ее легкомыслен ным поведением, он грозил лишить ее наследства и переделать завещание.

Cosa, non gliel'ha dato? Heh. Diserederei sicuramente mia nipote per una tale negligenza. Dovresti avere una coscienza.

 
sanyooooook >>:

какашки!!!


inequivocabilmente

un sacco di cacca

un sacco di

 
Questo è tutto. Ultimo indizio: http://lenta.ru/news/2008/01/21/nuclear/
 
Beh, fondamentalmente abbiamo ragione.
 
Mischek >>:


однозначно

много какашек

куча


Uno sguardo balenò attraverso il ramo

È un po' imbarazzante per Math Math

 
Mischek >>:
Ну в принципе мы угадали

Ho detto per l'elettricità. E gli ucraini fanno sempre tutto attraverso il culo. Quindi, il merito è di chi lo merita.

 

Per favore lasciate fuori l'Ucraina, il thread è già ingombro e il matematico è offeso. Altrimenti il thread sarà cancellato :)

A domani.

 
Richie >>:

ветку и так зафлудили, математика обидели. А то ветку вообще удалят :)

До завтра.


Non siamo noi, voi trascinate sempre delle cianfrusaglie qui: pentole, cacca, cellulari sinistri...
 

alsu, credito. Ho la stessa soluzione: (a!)! = (a!-1)!*a!

Successivo: Una figura nel piano può avere esattamente due centri di simmetria?

Nota: il centro di simmetria è il punto O tale che se prendiamo un qualsiasi punto A della figura allora qualsiasi punto A' che giace sull'altro lato di A rispetto al punto O apparterrà anch'esso alla figura. Un esempio di figura con centro di simmetria è un parallelogramma (O è il punto di intersezione delle diagonali) o, diciamo, un'ellisse (O è il centro dell'ellisse).


 

A proposito di aeroplano: cercate su Google "Myth busters" e "decollo di un aeroplano" - questi pazzi lo mettono alla prova.


L'aereo è decollato. :)