Tutti coloro che lavorano molto al computer o che hanno bisogno di recuperare la vista! - pagina 11

 

Immagini stereo. Il metodo è lo stesso: iniziate a strizzare gli occhi fino a quando la terza immagine appare tra queste due e dovete concentrarvi su di essa, per così dire)). Si finisce per avere un'immagine in 3D.

 

Ecco un altro trucco. La rotazione può essere in senso orario o antiorario. Bisogna essere in grado di vedere entrambi.

 
Kitsan:

Ecco un altro trucco. La rotazione può essere in senso orario o antiorario. Bisogna essere in grado di vedere entrambi.

Chiudi la parte superiore fino al ginocchio ed è fatta... Non sono così sicuro del "devono".
 
jartmailru:
Chiudi la parte superiore fino al ginocchio ed è fatta... Non sono così sicuro del "dovrebbe".

Se dovessi "chiudere" qualcosa, lo scriverei.
 
 
 
 
Posso avere un'immagine tridimensionale in una volta sola e posso anche scorrere la pagina senza perdere la concentrazione, guardando tutte le immagini. La mia vista, tuttavia, è stata pessima fin dall'infanzia. La miopia è di 0,2, ma non ho mai portato gli occhiali. Ho imparato a non sforzare gli occhi e non mi stanco mai, anche se sto seduto al computer tutto il giorno.
 
 
moskitman:

E di chi è il ritratto?