Tutti coloro che lavorano molto al computer o che hanno bisogno di recuperare la vista! - pagina 4

 
DDFedor писал(а) >>

http://www.log-in.ru/articles/1238/

E cosa c'entrano le tue foto con l'argomento?

 
Angela писал(а) >>

Cosa c'entrano tutte le tue foto con l'argomento?

Posso rispondere?

DDFedor ha scritto nella prima pagina di questo thread:

Impara a guardare le immagini stereo e non ci saranno problemi di vista... per tutta la vita ho usato un computer e la mia vista è una... whew, whew, whew...

Ora pubblica periodicamente dei link a immagini di stereo.

Cosa c'è di male nei suoi post?

 
PapaYozh >> :

Cosa c'è veramente di sbagliato nei suoi post?

È fastidioso quando non funziona :). Confermato dall'osservazione dei colleghi.

E grazie a lui per il link, il lavoro nella stanza si è bloccato per circa un'ora.

 
TheXpert писал(а) >>

Fastidioso quando non funziona :). Confermato dall'osservazione dei colleghi.

E grazie a lui per il link, il lavoro nella stanza si è bloccato per circa un'ora.

Se non riesci a vedere lo stereo a queste dimensioni, riduci le dimensioni delle immagini.
Funzionerà!

In "Opera" il ridimensionamento si fa con il "meno" più a destra della tastiera.
In 'Internet Explorer' il ridimensionamento è il 'meno' più a destra sulla tastiera con il tasto 'Ctrl' premuto.

 
Ci sono molti programmi di questo tipo su Internet, per lo più tutti realizzati nel XX secolo.
Posso raccomandare Clarity.
 
Posso vedere altre foto delle ragazze? ))))
 
Un caso emblematico.
Ho un amico. Si sedeva spesso davanti a un computer e dopo un po' ha messo gli occhiali. Ero sorpreso che la sua vista fosse calata... Poi, un giorno, mi ha chiesto di andare a fare un giro nella sua macchina per aiutarlo nel suo lavoro, e ho guidato con lui la maggior parte dell'estate. Consegnavamo cibo in vari posti e lui doveva passare circa 12-15 ore al giorno al volante. Ha passato tutta l'estate a guidare senza occhiali. Poi, quando la stagione delle vacanze estive è finita e le sue consegne si sono fermate, ha condiviso la sua sorpresa con me - immagina, ha detto, ho una visione. Sono andato dall'oculista e ho fatto un controllo - uno!
E poi mi sono ricordato che una volta avevo letto qualcosa del genere. Le persone che vivono nei villaggi - poche persone portano gli occhiali, a differenza degli abitanti delle città. Perché questo è il caso? Gli abitanti della città guardano sempre gli oggetti vicini. Coloro che vivono nei villaggi spostano costantemente il loro sguardo dagli oggetti lontani a quelli vicini e viceversa. Di conseguenza, la lente dell'occhio di un abitante della città diventa fissa mentre la lente dell'occhio di un abitante della campagna rimane mobile. Questo è quello che è successo al mio amico - tre mesi di "tiro all'occhio" forzato avanti e indietro tra vicino e lontano hanno restituito la sua lente alla sua precedente mobilità.
Le immagini stereo in questione causano molto probabilmente il cambiamento di messa a fuoco del cristallino. Dopo tutto, questo tipo di sguardo è quasi lo stesso che guardare in lontananza.
Quindi, penso che il topicstarter abbia ragione, e molto ragione - fa esercitare i suoi occhi, mentre ottiene piacere estetico dall'immagine stereo guardata :)
 
drknn писал(а) >>
Quindi penso che il topicstarter abbia ragione, e molto ragione - sta costringendo i suoi occhi ad esercitare...

Non sono l'autore dell'argomento, lo sto solo sostenendo dalla mia parte :)

 

http://glinka3d.ucoz.ru/photo/1-1-0-0-2

un altro link ad alcune belle coppie stereo...

 

Simon, non esagerare! Siamo tutti esseri umani qui...

Cosa dirà a sua moglie?)