Tutti coloro che lavorano molto al computer o che hanno bisogno di recuperare la vista! - pagina 5

 
drknn:
Un caso emblematico.
Ho un amico. Una volta si sedeva spesso davanti a un computer e dopo un po' ha messo gli occhiali. Mi ha sorpreso che la sua vista si sia abbassata. Poi, un giorno, mi ha chiesto di andare a fare un giro nella sua macchina per aiutarlo nel suo lavoro, e ho guidato con lui la maggior parte dell'estate. Consegnavamo generi alimentari in vari luoghi e lui doveva passare circa 12-15 ore al giorno al volante. Ha passato tutta l'estate a guidare senza occhiali. Poi, quando la stagione delle vacanze estive è finita e le sue consegne si sono fermate, ha condiviso la sua sorpresa con me - immagina, ha detto, ho una visione. È andato dall'oculista e ha fatto un controllo - uno!
E poi mi sono ricordato che una volta avevo letto qualcosa del genere. Le persone che vivono nei villaggi - poche persone portano gli occhiali, a differenza degli abitanti delle città. Perché questo è il caso? Gli abitanti della città guardano sempre gli oggetti vicini. Coloro che vivono nei villaggi passano costantemente lo sguardo dagli oggetti lontani a quelli vicini e viceversa. Di conseguenza, la lente dell'occhio di un abitante della città diventa fissa mentre la lente dell'occhio di un abitante della campagna rimane mobile. Questo è quello che è successo al mio amico - tre mesi di "tiro all'occhio" forzato avanti e indietro tra vicino e lontano hanno restituito la sua lente alla sua precedente mobilità.
Le immagini stereo in questione causano molto probabilmente il cambiamento di messa a fuoco del cristallino. Dopo tutto, questo tipo di sguardo è quasi lo stesso che guardare in lontananza.
Quindi, penso che il topicstarter abbia ragione, e molto ragione - fa esercitare i suoi occhi, mentre ottiene piacere estetico dall'immagine stereo guardata :)

Sono d'accordo... tutto vero...

1.cambiare il focus uscendo a fumare tra i pip )))) (guardare fuori dalla finestra gli oggetti lontani)

2...guarda il sole del mattino (non esagerare)... cambiamento di luce

3.vedere lateralmente agli oggetti intorno a noi e immagini stereo (anche se non riesco davvero, ma poi l'individuo probabilmente hanno caratteristiche importanti).

Buona fortuna, salute a tutti noi e profitti.....

 

Un altro utile complesso antistress:

http://prostoyoga.ru/video_1.html

 
I piloti sviluppano l'ipermetropia nel corso degli anni e i programmatori la miopia come risultato della focalizzazione professionale della visione. La profilassi si spiega da sola. I mirtilli selvatici freschi danno il miglior risultato nel migliorare la vista. Non ci sono effetti collaterali anche in caso di sovradosaggio enorme :))). Il risultato è un miglioramento significativo della visione. È stato testato su di me. Dopo l'uso di un bicchiere di mirtilli il giorno dopo, leggere liberamente il giornale senza occhiali, e l'età ho già pre-pensionamento:))).
 
drknn:
Un caso emblematico.
Ho un amico. Si sedeva spesso davanti a un computer e dopo un po' ha messo gli occhiali. Ero sorpreso che la sua vista fosse calata... Poi, un giorno, mi ha chiesto di andare a fare un giro nella sua macchina per aiutarlo nel suo lavoro, e ho guidato con lui la maggior parte dell'estate. Consegnavamo generi alimentari in vari luoghi e lui doveva passare circa 12-15 ore al giorno al volante. Ha passato tutta l'estate a guidare senza occhiali. Poi, quando la stagione delle vacanze estive è finita e le sue consegne si sono fermate, ha condiviso la sua sorpresa con me - immagina, ha detto, ho una visione. È andato dall'oculista e ha fatto un controllo - uno!
E poi mi sono ricordato che una volta avevo letto qualcosa del genere. Le persone che vivono nei villaggi - poche persone portano gli occhiali, a differenza degli abitanti delle città. Perché questo è il caso? Gli abitanti della città guardano sempre gli oggetti vicini. Coloro che vivono nei villaggi passano costantemente lo sguardo dagli oggetti lontani a quelli vicini e viceversa. Di conseguenza, la lente dell'occhio di un abitante della città diventa fissa mentre la lente dell'occhio di un abitante della campagna rimane mobile. Questo è quello che è successo al mio amico - tre mesi di "tiro all'occhio" forzato avanti e indietro tra vicino e lontano hanno restituito la sua lente alla sua precedente mobilità.
Le immagini stereo in questione causano molto probabilmente il cambiamento di messa a fuoco del cristallino. Dopo tutto, questo tipo di sguardo è quasi lo stesso che guardare in lontananza.
Quindi, penso che il topicstarter abbia ragione, e molto ragione - fa esercitare i suoi occhi, mentre ottiene piacere estetico dall'immagine stereo guardata :)
Sì, la natura dovrebbe uscire, sparando di nuovo, molto positivamente, se non si esagera, i cecchini hanno i loro problemi con gli occhi, e quindi consiglio a tutti varminting, corsa al banco, distrazioni, nervi calmi, e allenamento degli occhi.
 

Un'immagine di prova per il nostro cervello e la percezione visiva.
Se le "ragazze" che vedi girano in senso orario, hai più sviluppo del cervello destro, se in senso antiorario, allora
sviluppo delcervello sinistro.

Se siete in grado di farli girare sia a destra che a sinistra quando ne avete voglia, avete un QI avanzato.


Learee di competenza del cervello sinistro sono
l'elaborazione delle informazioni verbali:

L'emisfero sinistro del cervello è responsabile delle vostre abilità linguistiche.

Controlla il linguaggio e le capacità di lettura e scrittura.

Ricorda anche fatti, nomi, date e la loro ortografia.
Pensiero analitico: L'emisfero sinistro è responsabile della logica e dell'analisi. Èquello che analizza tutti i fatti.
Comprensione letterale delle parole: L'emisfero sinistro è in grado di comprendere solo il significato letterale delle parole.
Pensiero sequenziale: L'informazione viene elaborata dall'emisfero sinistro in passi sequenziali.
Capacità matematica: Numeri e simboli sono riconosciuti anche dall'emisfero sinistro.

Gliapprocci logico-analitici che sono necessari per risolvere i problemi matematici sono anche un prodotto dell'emisfero sinistro.
Controllo dei movimenti della parte destra del corpo.Alzare la mano destra indica che il comando di alzarla proviene dal cervello sinistro.

Specializzazione del cervello destro:
Elaborazione non verbale delle informazioni: Il cervello destro è specializzato nell'elaborazione delle informazioni che non sono espresse in parole ma in simboli e immagini.
Elaborazione parallela delle informazioni: A differenza del cervello sinistro che elabora le informazioni solo in una sequenza chiara, il cervello destro può elaborare molte informazioni diverse contemporaneamente.

È in grado di guardare il problema nel suo insieme senza applicare l'analisi. L'emisfero destro riconosce anche i volti, e grazie ad esso possiamo percepire un insieme di caratteristiche come un tutto.
Orientamento spaziale: L'emisfero destro è responsabile della percezione della posizione e dell'orientamento spaziale in generale.

È con l'emisfero destro che possiamo orientarci e mettere insieme immagini di puzzle.
Musicalità: La musicalità così come la capacità di percepire la musica dipende dall'emisfero destro, anche se in realtà l'emisfero sinistro è responsabile dell'educazione musicale.
Metafore: Possiamo usare l'emisfero destro per capire le metafore e il funzionamento dell'immaginazione degli altri.

Ci permette di capire non solo il significato letterale di ciò che sentiamo o leggiamo.

Per esempio, se qualcuno dice: "È appeso alla mia coda", è l'emisfero destro che capirà esattamente cosa intendeva quella persona.
Immaginazione: L'emisfero destro ci dà la capacità di sognare e fantasticare.

Con l'aiuto dell'emisfero destro possiamo comporre diverse storie.

Infatti, la domanda "E se..." è posta anche dall'emisfero destro.

Capacità artistiche: L'emisfero destro è responsabile delle capacità artistiche.
Emozioni: Anche se le emozioni non sono un prodotto del funzionamento dell'emisfero destro, esso è più strettamente legato ad esse rispetto al sinistro.
Sesso: L'emisfero destro è responsabile del sesso, a meno che, naturalmente, non siate troppo interessati alla tecnica del processo stesso.
Misticismo: L'emisfero destro è responsabile del misticismo e della religiosità.
Sogni: L'emisfero destro è anche responsabile dei sogni.
Controlla i movimenti del corpo sinistro: Quando alzi il braccio sinistro, significa che il comando di alzarlo proviene dall'emisfero destro.

 

per quanto riguarda le immagini stereo, si può considerare questo effetto...

Provate a pensare all'immagine come a una "coppia stereo". e il prossimo esercizio sarà questo... la figura di sinistra gira da una parte e il centro e la figura di destra girano dall'altra. poi viceversa: la figura di destra gira da una parte e il centro e la figura di sinistra girano dall'altra. Il QI non cambierà da questo esercizio, ma sarà molto utile per allenare gli occhi. :)

 
DDFedor:

Se riesci a farli girare a destra e a sinistra quando vuoi, hai un alto QI.

girati da un lato, poi sbatti le palpebre lentamente e quando apri gli occhi, guarda la tua gamba sollevata e sposta lo sguardo sulle tue spalle

Sbatti di nuovo lentamente le palpebre e guarda al contrario, apri gli occhi e guarda le tue spalle e sposta lo sguardo sui tuoi piedi.

ZS: Dove hai trovato una ragazza così spaventosa? )))

 
Gg :) l'ha fatto girare in diverse direzioni. Divertente :)
 
IgorM:

dove hai trovato una ragazza così brutta? )))


Non c'era scelta, ho preso quello che avevo. il punto è importante qui, la forma è secondaria :)
 
DDFedor:

Nel caso di immagini stereo, si potrebbe considerare questo effetto...

Grazie. Circa mezzo anno fa, delle ragazze simili giravano per il forum, o meglio una, quella nera. Quindi non c'è modo di non farlo ruotare nell'altro lato (non ricordo quale). Ma ora che ce ne sono due (rosso e brutto:) allora passare da uno all'altro senso di rotazione è facile.