Tutti coloro che lavorano molto al computer o che hanno bisogno di recuperare la vista! - pagina 9

 
Zhunko:
Vedo un cammello, ma per qualche motivo la mia immagine è concava.
Lo è, il cammello è "concavo".
 
"Concavo" è interpretato come i contorni della piramide dall'interno e la proiezione dei contorni del cammello sui "contorni della piramide" dall'esterno. L'esterno della piramide...
 
Se è concavo, lo stai guardando nel modo sbagliato.
 
DDFedor:
"Concavo" è interpretato come i contorni della piramide dall'interno, e la proiezione dei contorni del cammello sui "contorni della piramide" è dall'esterno. L'esterno della piramide...

Quando si guarda la parte superiore dell'immagine, le due palme verdi vicine dovrebbero essere collegate, cioè non dovrebbe esserci una forte diffusione degli occhi.

 
Integer:

Guardando la parte superiore dell'immagine, le due palme verdi vicine dovrebbero essere collegate, cioè non dovrebbe esserci una forte diffusione dell'occhio.

Beh, sì. Ho scritto sopra che bisogna spostare gli occhi ad un angolo basso.
 

Zio Fyodor, forse non stai affatto strizzando gli occhi in questa direzione? Guardo tutte le tue foto, sono molto larghe, si può guardare se gli occhi attraversano il ponte del naso, in realtà è il contrario, gli occhi dovrebbero essere puntati in parallelo.

 

Ho provato a passare a un angolo più grande. Ho una prospettiva più profonda. Ma anche concavo.

Non credo che la concavità e la convessità dipendano da una visione corretta. Probabilmente è l'interpretazione del cervello. Dovete farlo vedere in modo diverso.

 

Zhunko:

Probabilmente è un'interpretazione del cervello.

È un'antipatia per la lettura dei manuali. Il cervello non c'entra niente, gli si sta facendo scivolare una tela tridimensionale completa senza ambiguità.
 
Forse dovrebbe essere concavo? Sono così convessi che sembrano essere davanti al naso.
 
DDFedor:

c'è anche un cammello... sul retro della piramide...

...una piccola istruzione su come guardare le immagini.


C'è un altro metodo. Se non hai l'abitudine di strizzare gli occhi, sposta il dito tra l'immagine e il naso, focalizzando la tua visione su di esso, e osserva l'immagine con la tua visione periferica. Sarà una doppia visione. Devi allineare l'immagine destra del tuo occhio sinistro con l'immagine sinistra del tuo occhio destro.

Per una foto di cammelli, bisogna tenere il dito dietro l'immagine, il che è quasi impossibile. L'immagine deve essere trasparente.