Tutti coloro che lavorano molto al computer o che hanno bisogno di recuperare la vista!

 

Tutti noi, sia che siamo impegnati nella programmazione o nel trading, dobbiamo passare molto tempo davanti a un computer, il che è sicuramente dannoso per la nostra vista. Per ridurre questo danno con semplici metodi di prevenzione, e per coloro che hanno bisogno di ripristinare la vista e sbarazzarsi degli occhiali, vi suggerisco di utilizzare il metodo sviluppato dal professor Zhdanov. Al link puoi scaricare il suo video corso per ripristinare e prevenire la vista, c'è anche molto materiale interessante su un altro argomento.

http://pravdu.ru/lessons/jdanov/

 
C'è anche un torrente.
 
Ce ne sono altri?
 
 

Impara a guardare le immagini stereo e non ci saranno problemi di vista... Sono stato dietro un computer tutta la vita e la mia vista è una... pfft, pfft, pfft, pfft...

 
DDFedor >> :

guardate le immagini stereo e non ci saranno problemi di vista... Sono stato dietro un computer tutta la vita e la mia vista è una... >> pfft, pfft, pfft.

Mi ha quasi rotto gli occhi.

 
TheXpert писал(а) >>

Mi ha quasi rotto gli occhi.

Mm... mi serve meno di un secondo... quando ero bambino, facevo incazzare tutti per il fatto che potevo biforcare gli oggetti, e mi facevano il dito... e si è scoperto che era il modo della natura di darmi un esercizio per gli occhi...

 

Sì, l'ho fatto anch'io, ma non in un secondo, un po' più a lungo.

Beh, con quelle... uh... forme allettanti, sarebbe un peccato non riuscirci).

P.S. Angela, grazie. È un argomento molto caldo per me. Circa 4 anni fa ne ho avuto uno assoluto anche io. Poi ha cominciato a peggiorare, ma lentamente. Ma circa un anno e mezzo fa la mia vista è scesa drasticamente.

 
DDFedor >> :

mmm... e mi serve meno di un secondo... Quando ero bambino, tormentavo tutti sulla mia capacità di biforcare gli oggetti, e loro mi facevano il dito... e si scopre che era il modo della natura di dirmi di esercitare i miei occhi...

Sì, non tutti sono davvero bravi. mia moglie mi chiama ancora psicopatico:))))

 
DDFedor писал(а) >>

tutta la mia vita su un computer e la mia vista è una... ...pfft, pfft, pfft, pfft...

Una vita di cosa?

 
TheXpert >> :

Mi ha quasi rotto gli occhi.

>> Per vederlo, è necessario impostare la risoluzione in modo che due punti identici su immagini diverse non siano più larghi degli occhi

(>> altrimenti dovresti distogliere lo sguardo dai tuoi occhi).