Spread trading in Meta Trader - pagina 60

 

Un'altra coppia nemesi - ZS+ZM legumi (quote 10:30)

Su questo tandem si può entrare, quasi garantito - alla minima divergenza.

I profitti saranno piccoli, - ma affidabili! È meglio prendere profitto qui con un Expert Advisor (- non dimenticare i prezzi dei ticker!).


 
AlexLep писал(а) >>

Shu ha ottenuto la nuova versione molto utile grazie ma per qualche motivo non vuole fare ordini dice

2010.01.28 20:19:00 MultiOrders GCG0,M5: Alert: Cannot get information about symbol ---. Smettete di lavorare!
Cosa fare?

Ho controllato anch'io - non effettua ordini

 
rid писал(а) >>

Un'altra coppia nemesi - ZS+ZM legumi (quote 10:30)

Su questo tandem si può entrare, quasi garantito - alla minima divergenza.

I profitti saranno piccoli, - ma affidabili! È meglio fare profitto con un Expert Advisor (- non dimenticare i ticker dei prezzi!).

Ho capito che il rapporto è calcolato dalla volatilità dello strumento?

 
rid писал(а) >>

Formalizzato un po'. Segnali principali, - Entrata - divergenza delle linee di prezzo verso un massimo medio e uscita della linea DELTA - dall'attuale zona di "ipercomprato/ipervenduto" dall'esterno all'interno!

Qui - come la mia entrata ieri sul reale (audi+kivi futures) - poco prima dell'annuncio delle scommesse.

Exit (close trades) - convergenza delle linee al punto di crossover.

Se ho capito bene il sistema, allora la zona delta media dovrebbe essere aggiornata ogni pochi giorni?

 
Sì, certo. Se necessario. Forse più spesso - su tf molto piccoli.
 
hippy >>:

размер лотов тоже соответственно 1:3?я так понимаю что коэффициент рассчитывается от волатильности инструмента?


Sì, - sulla volatilità. Non ho ancora stimato le dimensioni dei lotti. Ma probabilmente 1:2
 
Shu писал(а) >>

c'è davvero un solo cambiamento - la possibilità di salvare e utilizzare i "set"... come è implementato è facile (il pulsante sulla destra) - l'interfaccia è progettata per essere il più facile possibile da lavorare e per non rovinare/cancellare nulla accidentalmente. non abbiate paura di sperimentare! ;-)

Lo script "multiorder" fa parte del sistema. La seconda parte funziona su commenti d'ordine - si chiude, ma in questo caso non è così importante, tutti possono chiudere in 1000 modi. In generale nessuno impedisce di usare i maghi anche nello script multiordine - il codice sorgente è nel kit di distribuzione, per quanto mi ricordo. :-)

Shu PERCHE' SEI ANDATO via io voglio lavorare con la tua nuova sceneggiatura, ma non posso. Lo script non piazza gli ordini ma non riesco a farlo funzionare.

Non è possibile ottenere informazioni sul simbolo ---. Sto interrompendo il mio lavoro!
Cosa fare?

 
Sì, sono d'accordo! Un buon script d'ingresso sarebbe bello! C'è già un EA per le uscite, grazie al cielo.
 
vldim писал(а) >>
>> Sì, sono d'accordo! Un buon script d'ingresso sarebbe fantastico! Per le uscite ho già un Expert Advisor.

vldim, puoi allegare questo EA allo script Shu per le uscite?

Mi chiedo se qualcuno aprirebbe sulle coppie audi/dollaro + euro/dollaro guardando il time frame giornaliero.

 
Purtroppo non lavoro su coppie di valute. Lavoro su GCG0 e SIH0 su M5