Spread trading in Meta Trader - pagina 57

 
hippy писал(а) >>

Se volete usare degli script con MAGIKOM quando aprite gli ordini e installate un EA con lo stesso MAGIKOM, specificate un profitto nell'EA e questo chiuderà tutti gli ordini con questo MAGIKOM, oppure traina in percentuale quando lo raggiunge.Dovresti usare MAGIKOM per scrivere la tua percentuale di un ordine speso. Il terzo è un EA, l'ho trovato in CODE BASE e l'ho cambiato per chiudere gli ordini con MAGIKOM specificato.Quando viene raggiunto un profitto di 10$, l'EA chiuderà tutti gli ordini con un MAGIKOM specificato. Quando il prezzo scende a -20%, cioè a 8$, il profitto può salire ulteriormente e l'EA chiuderà tutti gli ordini fino a quando il prezzo non tornerà alla percentuale specificata.Dovresti lasciare i tuoi ordini solo quando hai un buon rapporto di lavoro con MAGIKOM.

hippy grazie, sembra essere la cosa giusta, ora ci darò un'occhiata.................................... Se hai altre domande spero che tu possa aiutare?
 
AlexLep писал(а) >>
hippy grazie, sembra la cosa giusta da fare, ora lo esaminerò.................................... Ci sono altre domande che spero tu possa aiutare?

>> chiedere, aiuto sempre se posso.

 
forex-k писал(а) >>

Penso che sia strano, ma proprio questa coppia porta il maggior profitto

Non so quando convergeranno di nuovo a zero; con il petrolio il profitto è minore, ma il drawdown è minore e ci sarà un profitto. Ho aperto un gap tra Brent e Light un paio di giorni fa e ho avuto 10-15 punti di profitto e 30-40 punti di perdita, ma poi convergono comunque.

 
hippy >>:

прибыль приносит,но один такой геп съест недельную или даже месячную прибыль,и неизвестно когда они обратно сойдутся хотя бы в ноль,а на нефти прибыль меньше,но и просадки меньше ипрофит по любому будет.наобум открыл по нефти брент и лайт сделки пару дней назад-и прибыль уже несколько раз была по 10-15 п и минус до 30-40 п,но потом они сходятся все равно

Non sostengo che tutto debba essere controllato

 
rid >>:


//----------------------------------------------------------

п/с - Вот, кстати, - график "родственных контор" - Интелл+IBM, - тож есть над чем поэкспериментировать... -

(только надо следить за тикерами! - ибо Броко вчера преподнес сюрприз - ночью, когда мы с приятелем открыли "тандем" с (бай Интелл+ селл YHOO), - позиция по Яхо (в 00:05 мск)открылась с убытком = -33 !!!! - что сравнимо с максимальным дневным размахом движения цены по этим акциям. В техподдержке - нам, ухмыляясь, снизили этот убыток до "-16", - но это утешение слабое...)


Chiuso nel profitto finale! A quanto pare, c'è una ragione per usare ulteriormente il tandem...!

Può essere messo in funzione (senza dimenticare i tickers)!


 
hippy писал(а) >>

Sono sempre qui per aiutare se posso.

Ho un buon presentimento sui tuoi script per aprire/chiudere le pose e EA con trawl.

Sembra tutto comodo, ma mi sembra che ci siano molte azioni da eseguire prima di aprire una posizione. Forse ho sbagliato tutto, sono un programmatore di "x.....................

Per esempio: vedete la situazione di apertura del primo strumento sul grafico - entrate nel codice dello script - cambiate il numero di lotti - impostate l'acquisto, poi aprite il grafico di un altro strumento - entrate nel codice dello script - cambiate il numero di lotti - impostate la vendita. Questo perché in questo sistema è necessario aprire con un numero di lotti diverso e veloce.

Per quanto ho capito il grafico dovrebbe essere aperto per mettere un ordine. Certo, possiamo moltiplicare diversi script con lotti predefiniti, sia per comprare che per vendere, ma penso che non sia conveniente e che non ci sia abbastanza "spazio visibile" nel navigatore. Posso dire che non guardo affatto i grafici, solo l'indicatore forex-k sulle coppie che ho combinato.

Per ora sto usando questo strumento (in download) e ne sono soddisfatto, ma il mio EA non è sufficiente per chiudere le posizioni redditizie e tracciarle.

Vorrei chiederti di allegare lo stesso EA per la chiusura delle posizioni redditizie che hai tu, + opportunità di trailing da scegliere e magari di tagliare il cappuccio ad una certa perdita.

Posso leggere le informazioni qui https://www.mql5.com/ru/code/8561

Se poteste aiutarmi, ve ne sarei molto grato.

File:
multiorders.rar  234 kb
 
forex-k >>:
У каждой торговой системы есть свои минусы. Так вот самым большим минусом в этой системе является появление "висюков" т.е. при значительном отрыве одного инструмента от другого не факт что они смогут вернуться, индикатор то не показывает точно их общую уравновешенную стоимость а только за определенный период. Но при правильно подобранных лотах убытки не значительны по сравнению с прибылью. Даже при использовании советников для торговли висюки приходится закрывать вручную


Penso che i deltaplani dovrebbero essere chiusi quando si entra in una posizione inversa. Quindi è un sistema con un takeprofit e un'uscita con un flip :-)

 
AlexLep писал(а) >>

hippy sui tuoi script per aprire/chiudere posizioni e EA con trawl.

Sembra tutto comodo, ma mi sembra che ci siano molte azioni da eseguire prima di aprire una posizione. Forse ho sbagliato tutto, sono un programmatore di "x.....................

Per esempio: vedete la situazione di apertura del primo strumento sul grafico - entrate nel codice dello script - cambiate il numero di lotti - impostate l'acquisto, poi aprite il grafico di un altro strumento - entrate nel codice dello script - cambiate il numero di lotti - impostate la vendita. Questo perché in questo sistema è necessario aprire con un numero di lotti diverso e veloce.

Per quanto ho capito il grafico dovrebbe essere aperto per mettere un ordine. Certo, possiamo moltiplicare diversi script con lotti predefiniti, sia per comprare che per vendere, ma penso che non sia conveniente e che non ci sia abbastanza "spazio visibile" nel navigatore. Posso dire che non guardo affatto i grafici, solo l'indicatore forex-k sulle coppie che ho combinato.

Per ora sto usando questo strumento (in download) e ne sono soddisfatto, ma il mio EA non è sufficiente per chiudere le posizioni redditizie e tracciarle.

Vorrei chiederti di allegare lo stesso EA per la chiusura delle posizioni redditizie che hai, + opportunità di trailing da scegliere e magari di tagliare il cappuccio ad una certa perdita.

Posso leggere le informazioni qui https://www.mql5.com/ru/code/8561

Se potete aiutarmi, ve ne sarei molto grato.

Ho un sacco di lotti diversi e script magikami e sono abituato a lavorare con loro, i grafici degli strumenti di lavoro sono sempre aperti. basta aggiungere gli script ai preferiti, comprare in alto e vendere in basso e tutto andrà bene.

File:
archive_3.zip  26 kb
 

Continuando a trattare l'argomento:

Come viene costruito il canale: se n (parametro #1) barre non sono state violate, il canale si restringe ad un massimo in n barre.

Ingresso - quando il canale viene toccato. Uscita - da TP (parametro n. 2) o dal segnale opposto. + Il parametro 3 è un periodo di mediazione, ma non credo che sia importante.

Quindi, abbiamo 3 parametri che possono essere ottimizzati. Tutto quello che dobbiamo fare ora è assemblare l'ottimizzatore e possiamo andare in battaglia! :-)

 

Ecco come ho fatto uno script primitivo di apertura simultanea delle posizioni come bozza. Puoi aggiungere diverse magie se vuoi

//+------------------------------------------------------------------+
//|                                                        Order.mq4 |
//|                      Copyright © 2010, MetaQuotes Software Corp. |
//|                                        http://www.metaquotes.net |
//+------------------------------------------------------------------+
#property copyright "Copyright © 2010, MetaQuotes Software Corp."
#property link      "http://www.metaquotes.net"
#property show_inputs

extern string buy;
extern string sell;
extern double lotbuy;
extern double lotsell;

int start()
  {
if (MarketInfo( buy, MODE_ASK)>0 && MarketInfo( sell, MODE_ASK)>0 &&
    MarketInfo( buy,MODE_TRADEALLOWED)>0 && MarketInfo( sell, MODE_TRADEALLOWED)>0)
{
   OrderSend( buy, OP_BUY, lotbuy, Ask, 2, 0, 0, 0, 0, 0, 0);
   OrderSend( sell, OP_SELL, lotsell, Bid, 2, 0, 0, 0, 0, 0, 0);
}
else
{
   if (MarketInfo( buy, MODE_ASK)==0) Alert("Ошибка в написании buy - ", buy);
   if (MarketInfo( sell, MODE_ASK)==0) Alert("Ошибка в написании sell - ", sell);
   if (MarketInfo( buy,MODE_TRADEALLOWED)==0) Alert("Закрыт рынок - ", buy);
   if (MarketInfo( sell,MODE_TRADEALLOWED)==0) Alert("Закрыт рынок - ", sell);
}  
   

   return(0);
  }