Spread trading in Meta Trader - pagina 52

 
forex-k писал(а) >>

Mi chiedo quale formula per il calcolo del delta sia la più oggettiva?

1 formula: si conta la differenza tra il prezzo di chiusura delle barre e il prezzo medio di un certo periodo.

2 formula: si calcola come differenza tra il MA veloce e il MA lento.

3 formula: calcola la differenza tra i prezzi di chiusura delle barre e i prezzi di chiusura di n-barre.

Ecco come appaiono questi tre indicatori:

Regolato i tuoi indicatori e guardando il mercato notato la seguente cosa: per esempio guardando la lettura delta sul grafico aperto ESH0 a YMH0 la differenza è mostrata uno (140), ma quando si guarda il grafico aperto YMH0 un po 'diverso (162). La stessa situazione per l'oro e l'argento, per le carcasse. Dovrebbe essere così o c'è qualcosa di sbagliato. Broker B.

Grazie per l'aiuto!

 
AlexLep >>:

Настроил Ваши индикаторы и наблюдая за рынком заметил такую вещь: например смотря на показания дельты по открытому графику ESH0 к YMH0 разница показывается одна (140), а если смотреть на открытый график YMH0 немного другая (162). Такая же ситуация по золоту и серебру, по тушкам. Так и должно быть или что-то не то. Брокер Б.

Спасиб за помощь!

Questo perché su diversi grafici i tick arrivano in momenti diversi

 
Rid, forex-k, dimmi quali lotti ottieni su CAC40/DAX (futures) ? o altri strumenti... Voglio confrontare con il mio calcolo
 
neoclassico Condividi meglio i tuoi risultati! Per esempio su Oro/Argento. È 1,5 a 1. O 2 a 1 ?????
 
Oro-argento, a mio parere, è meglio non commerciare affatto, non sono molto correlati. E sto cercando di capire la correlazione, ve lo dirò quando avrò la formula
 
neoclassic >>:
Rid, forex-k, скажите, какие лоты у вас получаются на паре CAC40/DAX (фьючи) ? или другие инструменты... хочу сравнить со своим подсчетом

Ad essere onesti, non sono ancora riuscito a trovare una formula, richiede sia un approccio matematico che il consolidamento del risultato quando si fanno delle transazioni

 
vldim >>:
neoclassic Поделитесь лучше Вашими результатами! Например по паре Золото/Серебро. Все таки 1,5 к 1. Или 2 к 1 ?????

2 к 1.

 
neoclassic >>:
Rid, forex-k, скажите, какие лоты у вас получаются на паре CAC40/DAX (фьючи) ? или другие инструменты... хочу сравнить со своим подсчетом


Non sono sicuro nemmeno del SAS. Posso solo dire (di nuovo) che dax:futsi=1.2:3 o =1.3 : 3

//-----------------------

p/s - Informazioni per il pensiero (grano e fagioli, M30) :


 

"Prendiamo un caffè ...? " (с)

Caffè (kc+rce) :


 

Sarebbe interessante seguire i movimenti di prezzo(MICEX+RTS)

Ecco l'RTS in B. (- RIN0)

E il MICEX - qualcosa non appare!

Puoi dirmi, chi lo sa...?