Spread trading in Meta Trader - pagina 210

 

==========

Ciao a tutti, ultimamente ho ricevuto molte domande dai visitatori della nostra filiale nel mio messaggio personale, dove posso implementare lo spread trading in mt4 ora?

Difficile da dire finora. Gli spread argento-oro (specialmente gli spread spot) possono essere scambiati in quasi tutte le società! Alcune società hanno un indice del dollaro per l'arbitraggio a breve termine con la sterlina dell'euro. Molte aziende stanno iniziando ad avere indici e anche strumenti sfd di materie prime.
La mia ipotesi è che dobbiamo aspettare un mese o due. Ora, dopo la chiusura di BROKO molte società di brokeraggio hanno iniziato a "darsi da fare" e stanno per mettere cfd-futures con diverse varianti di quotazione in MT4. Per attirare potenziali clienti. Aspettiamo e vediamo...
È molto probabile che sarà necessario aprire conti in diverse società contemporaneamente, per coprire l'intera gamma di strumenti con possibilità di lotti frazionati in MT4.

Per il momento sto lavorando con le materie prime(petrolio-carburante-gas ), sto guardando mt4 EXNESS con 2 contratti e ottime quotazioni!
- Per i bovini/suini(LE-GF-HE), lo zucchero SB, il caffè KC e il legno LBS - ottengo i grafici in mt4 INSTEYS - ma anche se hanno 2-3 contratti - ma tutti i bovini e i suini (gli strumenti più redditizi!) non sono disponibili per il trading (inoltre - c'è una commissione "folle" per gli strumenti futures e da dove vengono un grande swap negativo)

- In mt4 Grandcapital ci sono 3 contratti per tutti i prodotti primari e c'è una quotazione azionaria (tramite ticker #I), ma tutti gli altri cfd di materie prime (indici-metalli, cereali...) ci sono, ma sono ancora "in tune-up" e glitch.

- In mt4 Forex Club non è male il quoting sui cfd delle materie prime - ma ce ne sono troppo pochi e solo un contratto corrente...

--------------------------

- tutti sono invitati ad aggiungere e continuare la lista (con una breve lista di strumenti cfd) ...

 

È possibile farlo in un Quickie?

Attualmente sto cercando di capire come funziona questa piattaforma di trading.

Prime impressioni (BURN).

MT è così primitivamente semplice (grazie agli sviluppatori per l'interfaccia intuitiva) che è difficile imparare altre piattaforme, ci vuole un lungo periodo di adattamento e riabilitazione.

Ci sono però dei vantaggi evidenti.

 
Per quanto ne so, Quick non dà accesso ai mercati globali delle materie prime e dei futures. Tutti i nostri broker seri usano altre piattaforme (per lo più occidentali)(ROX, CQG, ecc.).
 
Controlla x-tb.ru, c'è un sacco di roba lì, anche opzioni (anche se il terminale è separato (e storto), ma gli spread sono orrendi.
 

================

Nessun commento...

 

================

Sono entrato ieri in Alpari con piccoli lotti XAG-XAU = 0,01^0,02 e ho fatto un profitto!

Ora chiuso con +2 sterline e un po'!

 

In GC sulla demo è semplicemente irreale per aprire un mezzo sulla farina

Non posso aprirne uno centrale, ma non posso aprirne uno lontano, né per mercato né per prezzo limite.

È stato appeso giallo per molto tempo ormai.

 
Ci sono grani (e non solo loro) che fanno glitch finora. Sul grafico della farina zm, per qualche motivo - la dimensione da olio! A quanto pare si stanno ancora adattando...
 
olyakish:

In GC sulla demo è semplicemente irreale per aprire un mezzo sulla farina

Non posso aprirne uno centrale, ma non posso aprirne uno lontano, né per mercato né per prezzo limite.

È già appeso giallo da molto tempo.



Io stesso ho provato ad aprire dicembre olio combustibile NOH2 al mattino - non serve... La sera intorno alle 18-19 ora di Mosca - aperto non al primo tentativo...


 
leonid553:
Ci sono grani (e non solo grani) che fanno glitch finora. Sul grafico della farina zm, per qualche motivo - la dimensione da olio! A quanto pare si stanno ancora adattando...
Forse... Basta non lasciare che questo "aggiustamento" diventi permanente, perché è una vera seccatura!