Spread trading in Meta Trader - pagina 205

 

Leonid, stai lavorando con l'oscillatore di redditività?


 
No, ora non lo so. Lo usavo occasionalmente. Ma al momento faccio soprattutto trading di spread a lungo termine (da giorni a settimane) e per questi è poco utile.
 
Leonid... Che succede a Pamm? Sulla demo tutto sembra essere +++ e poi stagnante e in declino?
 

Sì, c'è stata una stagnazione "maggio" ... Singoli accordi stagionali a lungo termine deludono. Contrariamente alla stagionalità di maggio, il mercato delle materie prime e gli indici sono crollati male e stanno ancora crollando....

Quante volte ho promesso di non entrare in singoli trade, ....! E si diffonde solo per lavorare! A volte entro ("con le mie mani birichine") con un solo trade, che spesso non ha successo. Ma dal primo giorno del mese il mio deposito si è mosso attivamente nella direzione del profitto!

Giugno è considerato un mese molto buono in termini di prospettive stagionali. Soprattutto gli spread di grano promettono una buona dinamica positiva nel primo decennio ZM-ZL=1^1, ZS-ZM=2^3, ZS-ZW, ZC-ZO, ZSN2-Q2, ZMN2-Q2 ecc. Anche gli spreads calendar LE-skate, SB-sugar, XRB-gasoline promettono una chiusura redditizia!

Domani o dopodomani annuncerò il prossimo numero di Leprecom con le voci stagionali di maggio più promettenti.

 
No - non maggio :-) giugno è meglio :-) È già estate :-)
 
Buon giorno. qualcuno può per favore modificare l'indicatore IND_RecycleProfit.mq4 da hrenfx https://www.mql5.com/ru/code/10096 in modo che sia aggiornato con ogni nuova barra o tick? come fa IND_Recycle2.mq4. grazie in anticipo.
 

Ho per qualche motivo tutti i trade profittevoli sono chiusi in deficit, cioè profitto totale per esempio $132, chiudere e come risultato deficit spesso su tutte le 2 posizioni.

Come può essere? Tutto era vicino ieri normalmente. I contratti XRBQ2 e HOQ2.

 
Come mai? Mostrami una foto... forse ti sei sbagliato? o hanno allargato lo spread di 10 volte? - mostrami le offerte su di loro...
 

No, l'ho risolto, è quello che ha detto il supporto:

Molto probabilmente, in questo caso, non hai tenuto conto che il profitto mostrato nel terminale è il profitto calcolato all'Ultimo prezzo dal grafico XRBQ2.
Come dovresti sapere, secondo le regole di esecuzione degli ordini su strumenti CFD http://ru.brocompany.com/trading-platform/broco-trader/pravila/, tutti gli ordini di mercato vengono eseguiti secondo i prezzi Bid/Ask che vengono tradotti su strumenti con il postfix #I, nel tuo caso questo strumento è XRBQ2#I.

Al fine di rendere più facile per i nostri clienti determinare l'esatto profitto sugli strumenti CFD, forniamo, nella piattaforma di trading Broco Trader, uno speciale indicatore Broco (finestra "Navigator", sezione "Custom Indicators"), che mostra il profitto corrente sulle operazioni CFD, prendendo i prezzi Bid/Ask reali dai grafici con il postfix #I.

Qualcuno può avere un Expert Advisor, che chiude tutte le posizioni in profitto, prendendo il prezzo effettivo Bid/Ask sui grafici con postfix #I. ?

 
leonid sembra aver avuto questo prima... scrivigliun messaggio... forse può aiutare...