Spread trading in Meta Trader - pagina 212

 
olyakish:

L'FME dovrebbe averne uno.


Non ho familiarità con questo - ora sto guardando questo. Caricando il suo terminale...

Parlato per telefono - ci sono consegne vicine al mese e al mese prossimo di derivati di margine su futures (grande scelta, ma sembra essere un grande spread, non si può confrontare con Broco, ma per il trading da una settimana in poi - non critico...).

Lanciami un link a FME.

 

È Finam Multi Exchange? Finam Multi Exchange :-)

Appena ricevuto... :-)

 
Roman.:

È Finam Multi Exchange? Finam Multi Exchange :-)

Ho appena ricevuto questo...

Esattamente
 
olyakish:
Esattamente

Finam ha una demo - 20 giorni su questa piattaforma... Sto finendo.

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Hoappena messo su una demo di BKS forex... Guardando.

Come ha detto il telefono non ci sono differenze nel numero e nel nome degli strumenti dalla revisione del mercato. Ci sono contratti vicini e quasi vicini (mesi di consegna).

Il grafico è sano, a differenza di GrandCapital...

Li sto considerando come un'opzione per continuare lo spread trading sui cereali e il software prima...

Minimo di 1000 $, inizio da 0,1 lotto...


 
=Roman.:

Considerandoli come un'opzione per continuare a scambiare spread su grani e software prima...

Minimo di 1.000 dollari, a partire da 0,1 lotto...

Solo non sul software.

Per il caffè hanno un asc-bid lì - inadeguato a tutti! Sono molte volte più costosi che sul mercato. Lo stesso vale per il succo JOU2.

Sul cotone - a maggior ragione! CTZ2 - spread asc-bid di 35 pip, e questo con un valore di scambio di 3-5 pip (raramente di più)!

Sugar SB, - ask-bid=10 punti (1-2 punti con lo scambio).

Materie prime (benzina-gas-petrolio) - anche asc-bid irrazionale.

-------------------------

Ma per i cereali e il bestiame LC è sopportabile.

=======================================

 
leonid553:

Non in termini di software.

Per il caffè, il loro askbid lì è del tutto inadeguato! Molte volte più grande di quella del mercato azionario. Allo stesso modo - sul succo JOU2.

Sul cotone - a maggior ragione! CTZ2 - Lo spread Ask-Bid è di 35 pip, ed è di 3-5 pip (raramente di più)!

Sugar SB, - ask-bid=10 pip (in corrispondenza di 1-2 pip del prezzo di mercato).

-------------------------

Ma per i cereali - ancora sopportabile.

Grazie, Leonid. Capire...

Trasferire il tuo script Script_Tiker e gli indicatori alla loro piattaforma... (comincerò a tradurli su MQL5 in autunno)...

Mentre ho questi ragazzi in considerazione... Sembrano essere meglio di GrandCapital, almeno le citazioni sono citazioni così così... ...il grafico è il grafico... Quello di Grande è un po' un disastro... (forse si stanno ancora adattando, e il loro manager... mi chiamava sempre (vendite attive, un cazzo... :-))... Non lo so - comunque... )

Devo scegliere un ufficio con MT4 e cereali. Per MT4 e grani con software (almeno) per consegne vicine e lontane...

 

Script_Tiker - non farlo. Non è necessario lì.

===========

Per le materie prime (petrolio-gasolio-gas) - solo in mt4 EXNESS! Le condizioni per i contratti su materie prime (da 0,01) sono molto vicine all'ideale!


 

leonid553:

-------------------------

1. I cereali LC e il bestiame sono ancora tollerabili.

=======================================

2. Per le materie prime (petrolio-gasolio-gas) - solo in mt4 EXNESS! Le condizioni dei contratti sulle materie prime sono molto vicine all'ideale!


Grazie.

1. Ho avuto poco prima del crollo di Broco, erano cereali con bestiame che stavano facendo bene.... (e sui maiali HE - come stanno andando lì?) Non ho ancora guardato...

2. Gli darò un'occhiata.

 
leonid553:

Script_Tiker - non farlo. Non c'è bisogno di lui lì.

...
Capisco.
 
leonid553:

===========

Per le materie prime (petrolio-gasolio-gas) - solo in mt4 EXNESS! Le condizioni per i contratti su materie prime (da 0,01) sono molto vicine all'ideale lì!


Proprio all'inizio di settembre ci saranno buone entrate negli spread del calendario delle materie prime.