Spread trading in Meta Trader - pagina 209

 
leonid553:

DC Forex Club http://www.fxclub.org/

Ora hanno anche mt4. A proposito, gli spread e le commissioni sugli strumenti di materie prime erano molto tollerabili lì! Almeno nella demo.

Senk. Li guarderò più da vicino.

Sono molto soddisfatto del terminale Finam Multi Exchange!

Devo prepararmi a scambiare spread con loro!

 

===========

No, Roman! Non hanno affatto un'opzione di diffusione in F M E! Dovete aprire manualmente le posizioni una per una! Il che significa che il margine impazzisce! Solo se negoziate direttamente con loro... Ma dovrà chiamare Cipro - perché danno accesso a questa piattaforma solo attraverso un offshore (la filiale di Finam).

A proposito, andate a FME oggi nello spread di acquisto toro(COMPRA GFU2 - VENDI GFV2 fino al 24 agosto) e nello spread di acquisto obbligazionario anche comprare ZBU2 - vendere ZNU2 (1:1 o 2:3), vedere i grafici su finam, incl.

 
leonid553:

===========

No, Roman! Non hanno affatto un'opzione di diffusione inF M E! Dovete aprire manualmente le posizioni una per una! Il che significa che il margine impazzisce! Solo se negoziate direttamente con loro... Ma dovrà chiamare Cipro - perché danno accesso a questa piattaforma solo attraverso un offshore (la filiale di Finam).

A proposito, andate a FME oggi nello spread di acquisto toro(COMPRARE GFU2 - VENDERE GFV2 fino al 24 agosto) e nello spread di acquisto obbligazionario anche comprare ZBU2 - vendere ZNU2 (1:1 o 2:3), vedere i grafici su finam, incl.

Capisco. Tornerò lunedì. Ho ricevuto una chiamata da una ragazza - non le ho chiesto della sovrapposizione dei margini nello spread trading... forse lo faranno. Glielo chiederò io stesso.

Ma hanno una filiale nella nostra città... :-) La lingua è il russo!

+ Ti permettono di disegnare due strumenti su un solo grafico! Qui, per esempio, i tori:


P.S. Sto solo scherzando, Leonid. La questione è aperta sulla scelta della piattaforma. Sì, e un tale impasto non è pronto a smaltire ... :-)

 
Roman.:

Capisco. Ci andrò lunedì. La ragazza mi ha chiamato - non le ho chiesto della sovrapposizione dei margini nel trading di spread... forse lo faranno. Glielo chiederò io stesso.

Ma hanno una filiale nella nostra città... :-) La lingua è il russo!

+ È possibile disegnare due strumenti su un solo grafico! Qui, per esempio, i tori:


P.S. Sto solo scherzando, Leonid. La questione è aperta sulla scelta della piattaforma. Sì, e un tale impasto non è pronto a smaltire ... :-)


La cosa più x-....e è che in questa piattaforma i grafici sono ovviamente glitchati a causa della scalatura.

Ecco un esempio. Non c'è sovrapposizione.

Ma qui c'è anche se è lo stesso grafico.

Quindi fare trading su tali dati.

 
olyakish:

La cosa x-.... è che in questa piattaforma i grafici sono chiaramente glitchati a causa della scalatura.

Ecco un esempio. Non c'è nessun crossover.

Ma eccolo qui, anche se è lo stesso grafico.

Quindi fai trading su questi dati.


Dai un'occhiata al messaggio privato su Pyatra...
 
Roman.:
Guarda nella tua casella di posta su Pyatra...

Roman, continuo a bussare su Skype e c'è silenzio. Ho anche risposto alla tua e-mail.

 
olyakish:

Roman, continuo a bussare su Skype e c'è silenzio. Ho anche risposto alla tua e-mail.


È sul mio altro computer Skype... :-)

Ho controllato la mia e-mail...

 
Uomini, datemi un'indicazione su cosa state negoziando.
 
orb:
Uomini, datemi l'indica che state scambiando.
Vedi l'indica di Leonid fatta per 4 il 15. Vedere questa pagina. - scaricare il trailer dal primo post.
 
Grazie)