Spread trading in Meta Trader - pagina 119

 

Non ho guardato il tavolo all'inizio, ora è troppo tardi.

 
Cibo per la mente.
EUR --- CAD 1999-2009
Tendenze stagionali.

 
Informazioni per la riflessione.
Per il trading di eurodollari nella seconda metà di marzo.
EURUSD
2003-2008 - linea rossa di 5 anni.
1998-2008 - linea blu decennale


 
rid писал(а) >>

Informazioni per la riflessione.
Per il trading di eurodollari nella seconda metà di marzo.

Fuori tema, ma il segnale di acquisto era molto forte una o due settimane fa.
Ha chiuso tre doja consecutive su W1, rimbalzando da un solo dentice. Stavo comprando da 1,3600 con 1,5-1,6 come obiettivo.
È un po' tardi per aprire ora imho.

 
Perché off-topic. Qui è tutto in tema, purché sia utile...
Ma nel grafico stagionale qui sopra, la situazione è più locale. Lì si può pensare meno globalmente.
Il grafico giornaliero del grafico stagionale mostra che quasi ogni anno nella seconda metà di marzo l'euro scende bruscamente.
Forse nelle settimane questo movimento (150-350 pips) non sarà molto evidente e non contraddirà affatto il segnale di rimbalzo.
 
Se non mi sbaglio, questo movimento nella seconda metà di marzo ha qualcosa a che fare con la scadenza annuale delle tasse. Il primo di aprile è il termine ultimo per pagare le tasse per il 2009.
Se mi sbaglio, lasciatemi correggere.
 
Argomento interessante sulla stagionalità, dovrò scrivere un indicatore.

Stavo pensando oggi alla guancia - arbitraggio tra contratti per mesi diversi. Sembra essere possibile dalle immagini, anche con spread e commissioni:
 

Buon pomeriggio a tutti. se qualcuno ha usato nel trading tandem usdchf:dxm0, qual è il rapporto di lotto? chi ha ricevuto qualche calcolo, per favore fatemelo sapere.

 
Nella finestra del tacchino in basso c'è il rapporto del lotto (71:89).


 
neoclassic >>:
Насчет сезонности интересная тема, надо будет написать индикатор.

Подумал сегодня насчет наглости - арбитража между контрактами на разные месяцы. Вроде по картинкам возможность есть, даже с учетом спредов и комиссий:


Perché questa insolenza?
Niente affatto! È esattamente il tipo di tattica che è considerata molto efficace! Ma non c'è assolutamente nulla da fare qui senza i grafici di tendenza stagionali, altrimenti potresti rimanere fregato. E questi grafici, purtroppo, - nella maggior parte dei casi - a pagamento....
//-----------------------------------------------
Io, per esempio, ho fatto un buon profitto (e ora ci sono ancora posizioni aperte dal 4 marzo) - sullo zucchero.
E sono entrato in stretta conformità con il grafico della tendenza stagionale (vedi prossimo post)! Fino alla fine di marzo-metà aprile questa diffusione dello zucchero si sposta laggiù! L'entrata è stata ribassista, cioè contratto corto per vendere, lungo per comprare:
SELL SBK0 + BUY SBN0
Terrò "questo duo" per altre 2-3 settimane
Qui - vedi il grafico attuale dello spread line