Una libreria rapida e gratuita per MT4, per la gioia dei neuralnetworkers - pagina 27

 

Ho creato manualmente le cartelle ANN e FANN in "experts\files\\\\ANN\FANN\", ma le proprietà di queste due cartelle sono selezionate "Read Only", possono essere deselezionate? Solo le zecche sono in grigio.....

 
marker:

Ho creato manualmente le cartelle ANN e FANN in "experts\files\\\\ANN\FANN\", ma le proprietà di queste due cartelle sono selezionate "Read Only", possono essere deselezionate? Solo le caselle di controllo sono in grigio.....

rimuoverlo - forse è per questo che non sta scrivendo lì dentro. Non ho queste caselle di controllo .....
 

Ma quando lo rimuovo, premo apply e riappare....

 

2010.12.06 20:20:02 FANN-EA_Reshetov_right_SLTP_1 EURUSD,H1: ANN: 'experts\files\ANN\FANN\EURUSD-180-180-0.0001.14.net' caricato con successo con handler 14 qualcosa che legge da! Questo è dalla scheda "esperti".

 

No, non lo farà, ho anche pulito la vecchia cartella ANN sull'unità C, non salverà invano, forse salverà dopo l'ottimizzazione e non durante, anche se prima ho iniziato a vedere qualcosa subito.

 
marker:

No, non lo farà, ho anche pulito la vecchia cartella ANN sull'unità C, non salverà invano, forse salverà dopo l'ottimizzazione e non durante, anche se prima ho iniziato a vedere qualcosa subito.

Hai il terminale sul drive C: ? Se sì, prova a spostarlo su un altro disco. Potrebbe essere un problema di diritti di accesso. Lo faccio funzionare dal disco D: .....
 

Sì, su C:, prima, quando si insegnava la versione originale, si salvava tutto senza problemi, e su terminali diversi, solo in papi diversi e questo è tutto, per quanto sia strano.....

 

Cosa succede se ottimizza ma non salva in una cartella?

 
marker:

Cosa succede se ottimizza ma non salva in una cartella?

In questo modo non si può commerciare - semplicemente non si salva la griglia addestrata.....
 

Quindi sto ottimizzando e questo è tutto, sul mio computer di casa, poi trasferisco tutti i parametri manualmente su un altro computer ed è fatta. Lo faccio, sul mio computer di casa, e inserisco manualmente i dati sulla VPN..... Cosa ho fatto di sbagliato?