Una libreria rapida e gratuita per MT4, per la gioia dei neuralnetworkers - pagina 57

 
angmar:

Cambia il percorso in p usando l'esempio seguente

void

ann_save (int ann, string path)
{
int ret = -1;
uchar p[];
StringToCharArray(path,p,0,-1,CP_ACP);
ret = f2M_save (ann, p);
debug (1, "f2M_save(" + ann + ", " + path + ") returned:" + ret);
}

Pensi che stia ancora aspettando una risposta? È passato più di un anno, e sta ancora aspettando e aspettando. E ora finalmente l'ha capito! Hurrah, hurrah, hurrah!)

 
khorosh:

Pensi che stia ancora aspettando una risposta? È passato più di un anno e lui ha aspettato e aspettato. E ora, finalmente, l'ha fatto! Urrà, urrà, urrà).

Anch'io sto aspettando. E ora, finalmente, ho aspettato! Urrà, urrà, urrà. Ma i file della griglia non vengono ancora creati. Che peccato.
 

Salve.

Addestrato la rete in FannExplorer, scritto un EA che carica la dll, apre la rete e ottiene valori da essa.

Versione della piattaforma metatraider del 06.09.2019, all'inizio non riuscivo a trovare la dll, ho spostato la dll nella cartella libraries, il trading con la dll è consentito, nelle impostazioni dell'indicatore e dell'advisor è spuntato il permesso di importare la dll, al caricamento della piattaforma advisor si completa senza alcun avviso o messaggio. Potete per favore dirmi dove posso vedere i log sulle ragioni di questo comportamento o come risolverlo? Windows 10, intel i5 dual core, 8GB RAM, windows antivirus standard, firewall disattivato.