Una libreria rapida e gratuita per MT4, per la gioia dei neuralnetworkers - pagina 25

 
VladislavVG:

Se usate l'Expert Advisor di Yuri Reshetov, allora ecco una variante con diverse misure di stop e take, e inoltre non c'è bisogno di "ballare con il bamboozle" intorno alla citazione a decimi, centesimi, millesimi ...... e qualsiasi altro segno che se ne esce con la misura del punto: prendiamo sempre lo standard - per euro 4, per coppie yen e forint 2, oro 1, CFD 2..... Abbiamo modificato un po' l'algoritmo di decisione: abbiamo introdotto una soglia - anche un valore ottimizzabile. IMHO, è più corretto. Spero che all'autore non dispiaccia....

Buona fortuna.

SZZ Se c'è qualcosa che non va - scrivete - lo sistemerò ;) .... Naturalmente è necessario addestrarne uno nuovo - non vedrà i vostri file.


Grazie mille, è l'EA di Yury Reshetov, l'ho copiato ieri su cinque cifre, SL-follows 860, che è diverso da SL-83 su quattro cifre, quindi c'è una differenza, ma non è così grande. Ho provato a controllare se ho aperto un conto demo e copiato alcune operazioni su un altro terminale (reale) ma non voglio che copi il mio copiato e non voglio che faccia trading su un altro terminale (funziona sulla stessa VPN) ma sto pensando a come farlo funzionare :))

"E inoltre non c'è bisogno di "ballare con il tamburello" intorno alla citazione a decimi, centesimi, millesimi ...... e qualsiasi altra cosa si inventino nella dimensione del punto: prendete sempre quella standard - per euro 4, per coppie di yen e fiorino 2, oro 1, CFD 2..... "- Onestamente non capisco qui:)

La "soglia è anche un valore ottimizzabile" - non lo capisco nemmeno io, qual è la soglia?

 
Roman.:

Ben fatto. Mantenete la rotta!

Beh, cosa si può fare)))
 

Sto testando un altro Expert Advisor di Yuri Reshetov chiamato gbpusd_m1, è stato sospeso per una settimana e ha mostrato buoni risultati, ma è ovviamente bloccato anche per il 2010, l'ho riaperto questo fine settimana, vedremo come si comporta questa settimana.

 

Stranamente su alp-i sul mio computer di casa su cinque cifre aperto, ma su vpc rimane in silenzio e mostra Old tick EURUSD60 nel log, forse questo broker vieta l'uso di EAs, anche su demo.... non so anche....

 
marker:


Molte grazie, è l'EA di Yury Reshetov, l'ho copiato ieri a cinque cifre e lo SL è 860, che è diverso da SL - 83 a quattro cifre, quindi c'è una differenza, ma non è così grande. Ho provato a controllare se ho aperto un conto demo con EA, funziona e ho copiato alcune operazioni su un altro terminale (reale) in modo che HR non ci passi ma non lo copio, semplicemente non fa trading e devo usare un altro terminale con la stessa VPN.

"E inoltre non c'è bisogno di "ballare con il tamburello" intorno alla citazione a decimi, centesimi, millesimi ...... e qualsiasi altra cosa si inventino nella dimensione del punto: prendete sempre quella standard - per euro 4, per coppie di yen e fiorino 2, oro 1, CFD 2..... "- Onestamente non capisco qui:)

"È stata introdotta una soglia - anche un valore ottimizzabile" - anche qui non capisco, qual è la soglia?

Dimenticatevi dell'accuratezza della quotazione - nelle quotazioni a cinque cifre calcola la dimensione del pip come fa nelle quotazioni a quattro cifre - cioè ignora le frazioni di pip. Ottimizzatelo per qualsiasi citazione.

Per quanto riguarda la soglia di trigger: dal mio punto di vista, c'è un'imprecisione nell'algoritmo - il controllo per più di zero - l'apertura è Buy, e nell'altro caso - Sell. Cioè, se è uguale a zero aprirà una vendita, il che non è vero. Inoltre (lasciatemi provare a spiegare "sulle dita"), dato che stiamo lavorando con l'aritmetica a precisione finita, il valore 0,000000000001 può essere equiparato a zero, mentre l'EA funzionerà come un positivo. Nella nostra esperienza, è meglio usarlo con una soglia. Risulta essere una specie di filtro per tenere conto della forza del segnale. È impostato "dal soffitto" per impostazione predefinita. Puoi impostare il passo di ottimizzazione nell'ottimizzatore e vedere con quali valori l'Expert Advisor lavora in modo più stabile. Se lo impostate a zero, otterrete la variante iniziale.

Buona fortuna.

 
VladislavVG:

Basta dimenticare la precisione delle citazioni - sulle citazioni a cinque cifre calcola la dimensione del punto come su quelle a 4 cifre - cioè non tiene conto delle frazioni di punto. Ottimizzare su qualsiasi preventivo.

Per quanto riguarda la soglia di trigger: dal mio punto di vista, c'è un'imprecisione nell'algoritmo - il controllo per più di zero - l'apertura è Buy, e nell'altro caso - Sell. Cioè, se è uguale a zero aprirà una vendita, il che non è vero. Inoltre (lasciatemi provare a spiegare "sulle dita"), dato che stiamo lavorando con l'aritmetica a precisione finita, il valore 0,000000000001 può essere equiparato a zero, mentre l'EA funzionerà come un positivo. Nella mia esperienza, è meglio usarlo con una soglia. Risulta essere una specie di filtro per tenere conto della forza del segnale. È impostato "dal soffitto" per impostazione predefinita. Puoi impostare il passo di ottimizzazione nell'ottimizzatore e vedere con quali valori l'Expert Advisor lavora in modo più stabile. Se lo impostate a zero, otterrete la variante iniziale.

Buona fortuna.


Grazie mille per aver spiegato, ho capito approssimativamente, la tua variante, in quanto funziona più accuratamente, se posso dirlo:)) E un'altra domanda, quando si ottimizza il porog nelle colonne start, step e stop quali valori mettere? E anche porogDigit?
 
marker:

Grazie mille per aver spiegato, capisco approssimativamente, la tua variante, in quanto funziona più accuratamente, se posso dirlo :))

Più specificamente, può essere addestrato per un minor numero di trade perdenti. Dipende da te ;).

Buona fortuna.

 

E un'altra domanda, quando ottimizzo il porog, quali valori devo mettere nelle colonne start, step e stop? E anche porogDigit?

 
marker:

E un'altra domanda, quando ottimizzo il porog, quali valori devo mettere nelle colonne start, step e stop? E anche porogDigit?

porogDigits è la precisione. È necessario per la scrittura su file - in modo che in diversi passaggi i file non siano stati sovrascritti. Al passo di soglia opt deve essere non meno di questo valore, più è possibile. Esempio: per porogDigits = 2, il valore iniziale è 0,01 e il passo è 0,01 o 0,1, o 0,25 ...... . Scegliere una soglia superiore a 0,5 non ha senso - può essere preso come valore finale.

Buona fortuna.

 
VladislavVG:

porogDigits è la precisione. È necessario per la scrittura su file - in modo che i file non vengano sovrascritti da diversi passaggi. Quando l'opzione soglia è impostata, il passo non deve essere inferiore a questo valore, di più è possibile. Esempio: per porogDigits = 2, il valore iniziale è 0,01 e il passo è 0,01 o 0,1, o 0,25 ...... . Scegliere una soglia superiore a 0,5 non ha senso - può essere preso come valore finale.

Buona fortuna.


Ne verrò a capo, grazie:)