Una libreria rapida e gratuita per MT4, per la gioia dei neuralnetworkers - pagina 28

 
marker:

Quindi sto ottimizzando e questo è tutto, sul mio computer di casa, poi trasferisco tutti i parametri manualmente su un altro computer ed è fatta. Lo faccio, sul mio computer di casa, e inserisco manualmente i dati sulla VPN ..... Cosa ho fatto di sbagliato?

Se non salva la rete, non ci sarà nulla da trasferire.
 

Sì D in generale l'intestazione dell'EA è ora grigia, ma permette di cambiare se stessa, non lo capisco. E ora ogni volta che apro il terminale (sull'unità D) continua a chiedermi di registrare un nuovo account, è semplicemente strano.

 
VladislavVG:
Se non salva la rete, non ci sarà nulla da trasferire.

Quindi, quando ottimizzo (va come dovrebbe), tutto è OK, poi lo prendo manualmente e trasferisco solo i dati (nell'EA dell'autore è solo il livello SL) immagino che anche la cartella ANN debba essere trasferita?
 
marker:

Quindi quando ottimizzo (va come dovrebbe), tutto è OK, poi prendo manualmente e solo trasferire i dati (su Expert Advisor dell'autore è solo il livello di SL) immagino che e la cartella ANN dovrebbe anche essere trasferito?
beh, sì - dovete avere la cartella ANN nella cartella dei file e FANN in essa - altrimenti non la troverà
 
VladislavVG:
Sì - devi avere la cartella ANN nella cartella dei file e FANN in essa - altrimenti non la troverà

Quindi non l'ho mai messo sull'UPU prima....... ho questa cartella sull'UPU è sempre vuota... poi non capisco come il consigliere in assenza di esso per una settimana ha fatto il 20%:)))
 
marker:

Quindi non l'ho messo sul VPS prima....... Ho sempre questa cartella vuota sul VPS... poi non capisco come l'Expert Advisor ha fatto il 20% in una settimana senza:)))
Questo è solo per l'EA che ho postato: il percorso lì è scritto "experts\files\\\\ANN\FANN\", mentre quello che hai usato tu "experts\files\\\\FANN\" - senza la cartella ANN. Quindi hai fatto la cosa giusta.
 
marker:

Quindi non l'ho messo su UPU prima....... Ho sempre questa cartella su UPU vuota... poi non capisco come l'EA fa il 20% di profitto per una settimana senza :)))


Questa cartella memorizza una griglia addestrata sulla storia, che viene utilizzata come filtro nel trading reale dall'EA. Se non ci sono dati in questo

Se non ci sono dati in questa cartella o nella cartella stessa, l'Expert Advisor farà trading senza neurofiltro, e i plus possono essere facilmente... :-))), che hai...

 

Siaaaaa..... quanto è incasinato)))) poi l'avrebbe falciato di più per me con i neurofiltri))

 
marker:

Siaaaaa..... quanto è incasinato)))) allora l'avrebbe falciato di più per me con i neurofiltri))))


Non è affatto un fatto, qualsiasi filtro filtra anche i commerci redditizi (non li fa)...

Quindi non è tutto incasinato, è tutto fantastico. :-)))

 
VladislavVG:
È solo per quello che ho postato: il percorso è "experts\files\\\\ANN\FANN\", e quello che hai usato "experts\files\\\\FANN\" - senza la cartella ANN. Quindi hai fatto la cosa giusta.

Devo trasferire i risultati generati nella cartella ANN all'UPU o no?