Una libreria rapida e gratuita per MT4, per la gioia dei neuralnetworkers - pagina 26

 

Yessssss, il ripetitore ha funzionato)))) Ho installato due terminali Alpari invece dei terminali FXCM (penso di dover prendere un permesso per gli Expert Advisors lì) e ha funzionato)) Un'idea confermata))) Solo 1 punto di differenza in apertura (con i vecchi).

 
VladislavVG:

porogDigits è la precisione. È necessario per la scrittura su file - in modo che i file non vengano sovrascritti da diversi passaggi. Quando l'opzione soglia è impostata, il passo non deve essere inferiore a questo valore, di più è possibile. Esempio: per porogDigits = 2, il valore iniziale è 0,01 e il passo è 0,01 o 0,1, o 0,25 ...... . Scegliere una soglia superiore a 0,5 non ha senso - può essere preso come valore finale.

Buona fortuna.


Il file allegato ha un'immagine bmp, non capisco perché non viene caricata qui come immagine, 800 KB in totale, l'ho archiviata e allegata all'ottimizzazione, è così che l'ho impostata e ho iniziato ad opt-out.....
File:
 

È strano, ho installato la tua luminaria, ho iniziato l'editing, ma non appare nulla nella directory "experts\files\FANN\" nella cartella FANN, anche se l'ultima volta che ho iniziato lì appare immediatamente qualcosa, e inoltre, quando si cerca di cambiare il codice dell'EA, durante la compilazione scrive "Denied access". Se lo apro, lo salvo con un nome diverso e faccio delle modifiche lì, si compila, ma il nome sarà diverso. Un'altra domanda, il DDL è lo stesso e tutti gli altri file si adattano al tuo EA?

 

C:\Program Files\forexperts\experts\files\FANN- secondo me, il percorso completo è ....... Non può leggere le lettere russe, ecco perché non può salvare nulla lì (in FANN)? Forse dovresti scrivere nel tuo Expert Advisor il percorso "C:\Program Files\forex\experts\files\fANN\" invece di "experts\files\fANN\", come ce l'ho io nel tuo Expert Advisor ora...

 
marker:

È strano, ho installato la tua luminaria, ho iniziato l'editing, ma non appare nulla nella directory "experts\files\FANN\" nella cartella FANN, anche se l'ultima volta che ho iniziato lì appare immediatamente qualcosa, e inoltre, quando si cerca di cambiare il codice dell'EA, durante la compilazione scrive "Denied access". Se lo apro, lo salvo con un nome diverso e faccio delle modifiche lì, si compila, ma il nome sarà diverso. Un'altra domanda, il DDL è lo stesso e tutti gli altri file si adattano al tuo EA?

Tutto è lo stesso - ho solo corretto l'EA che ha postato Yuri. L'ho eseguito nel mio - rinominato il percorso finale - i file sono salvati...... Per il resto: se avete 7, i file potrebbero non essere memorizzati nella directory di MetaTrader, ma in directory personali, e quindi le directory corrette non saranno accessibili.... Controllate anche le proprietà - forse l'esperto è protetto da scrittura? Sì, anche - creare directory - se non esistono, non vengono create.

Il percorso conta dalla cartella dove è installato Metatrader.

 
VladislavVG:

È lo stesso - ho appena corretto il consigliere che ha postato Yuri. Eseguilo nel mio - rinominato il percorso finale - i file sono salvati...... Per il resto: se avete 7, i file potrebbero non essere memorizzati nella directory di MetaTrader, ma in directory personali, e quindi le directory corrette non saranno accessibili.... Controllate anche le proprietà - forse l'esperto è protetto da scrittura? Sì, anche - creare directory - se non esistono, non vengono create.

Il percorso conta dalla cartella dove è installato Metatrader.


Il fatto è che ho creato le directory manualmente, ho un Vista con licenza. Come posso controllare se il mio EA è protetto da scrittura? L'Expert Advisor che hai postato ora è lo stesso? Se non salvo nulla in questa cartella durante l'ottimizzazione, significa? Ho un sacco di domande:)))
 
marker:

Il punto è che ho creato la directory manualmente, ho una licenza Vista. Come posso controllare che l'EA sia protetto da scrittura? L'Expert Advisor che hai postato è lo stesso? Se non salvo nulla in questa cartella durante l'ottimizzazione, significa? Ho un sacco di domande:)))

Questo consulente salva tutto per me - provalo. Ho anche la licenza di Vista 64 - tutto si salva. Per quanto riguarda le proprietà - cliccate con il tasto destro del mouse sul file - il menu scenderà, la voce inferiore proprietà - guardate la bandiera:

 

#definire ANN_PATH "esperti diANN\files\fANN\fANN\".
//#define ANN_PATH "C:\ANN\FANN\" e perché hai due percorsi in questa versione? Ho dei file in questa cartella dalla mia prima installazione di FANN-EA, cioè l'originale di Reshetov //#define ANN_PATH "C:\ANN\FANN\" non si "confonderà"?

 
marker:

#define ANN_PATH "experts\files\\\\ANN\FANN\"
//#define ANN_PATH "C:\ANN\FANN\" perché hai due percorsi in questa versione? Ho dei file in questa cartella dalla mia prima installazione di FANN-EA, cioè l'originale di Reshetov //#define ANN_PATH "C:\ANN\FANN\" non si "confonderà"?

//è un segno di commento - cioè

//#define ANN_PATH "C:\ANN\FANN\"

questa linea è commentata e grigia .... puoi semplicemente cancellarlo. Questo era il mio controllo se l'Expert Advisor scrive anywhere....

 

Dannazione, non vuole salvare nulla, ho già riavviato il computer. Non capisco bene lo screenshot, ho dei vecchi file dell'allenamento della versione originale nella cartella C:\-ANN, è la stessa del tuo screenshot.