Test d'intuizione - pagina 10

 
IlyaA >> :

1. Non so da dove l'hai preso, ma posso fornire fonti che dicono che le connessioni sono state riorganizzate. Probabilmente ti riferisci ai neuroni stessi. Sono come erano dalla nascita e lo sono ancora (con riserve). Ma le connessioni cambiano costantemente. Mi ha sorpreso leggerlo.

Non ricordo da dove l'ho preso... Il cervello, con tutto l'insieme di neuroni, sinapsi, dendriti e altre cose utili, è lo stesso in tutti gli esseri umani. Tranne nei casi patologici. E i diversi risultati del cervello da persona a persona sono una conseguenza della diversa alimentazione e... hmm, l'educazione, cioè l'informazione in entrata. Il cervello non è affatto come un set Lego.

 
Urain >> :

E la storia della memoria è da manuale. Da dove viene tutto questo? Vengo dall'esperienza di vita e dalle osservazioni di me stesso.

Ho studiato il cervello per tre anni, con l'obiettivo di ricrearlo sotto forma di algoritmi, compresa la divisione in reparti. Più gli esperimenti......

Sul computer.

 
joo >> :

Non ricordo dove l'ho preso... Il cervello, con tutto il suo insieme di neuroni, sinapsi, dendriti e altre cose utili, è lo stesso in tutti gli esseri umani. Tranne che in casi patologici. E i diversi risultati del cervello da persona a persona sono una conseguenza della diversa alimentazione e... hmm, l'educazione, cioè l'informazione in entrata. Il cervello non è affatto come un set Lego.


Date un'occhiata a questo a vostro piacimento, se avete tempo:

http://tfile.ru/forum/viewtopic.php?t=101409

http://tfile.ru/forum/viewtopic.php?t=52553

 
IlyaA >> :

Signori, abbiamo deviato molto dal tema dello sviluppo dell'intuizione. E ora stiamo discutendo la sua fonte, anche se probabilmente abbiamo superato anche questo. Riassumiamo. Abbiamo davanti a noi 20 pagine di salti sfrenati. Le mie tesi:

1. l'intuizione permette di percepire il momento in cui la tendenza cambia sul mercato.

2. Sarebbe meglio iniziare il suo sviluppo con un programma semplice come quello creato dal top-starter. Non farsi distrarre dai rumori.

3. Quando una persona conferma statisticamente la presenza di deviazione nel MO quando lavora con RNG. Va automaticamente a pensare ai grafici dei prezzi.

E domande come da dove viene l'intuizione, cosa dà, perché siamo qui e come funziona l'universo, così come altre non meno interessanti suggerisco di lasciare per altri thread del forum. :)

Per favore, dichiarate le vostre tesi. :)

Ho solo un ammollo per 2.

Bisogna davvero iniziare con programmi semplici e dipendenze semplici, e le dipendenze possono essere formate inizialmente con un gcf, ma esse (le dipendenze) devono almeno esistere (e devono persistere fino a quando l'intuizione le riconosce),

altrimenti l'intuizione annega in un mare di informazioni non confermate.

La scoperta delle dipendenze è una ricompensa per l'intuizione, si impara a usare uno strumento in più come un martello per colpire correttamente i chiodi-previsioni.

 
Urain >> :

Ho solo un'immersione per 2.

Dovete davvero iniziare con programmi semplici e dipendenze semplici, e le dipendenze possono essere formate inizialmente con un gcc, ma esse (le dipendenze) devono almeno esistere, altrimenti la vostra intuizione affogherà in un mare di informazioni non confermate.

E l'individuazione delle dipendenze è di per sé una ricompensa per l'intuizione, si impara a usare uno strumento in più come un martello per colpire correttamente i chiodi-previsioni.


Così com'è, la sfida si riduce a sentire i segnali dell'intuizione. E se c'è certezza nell'autoregressione, allora il cervello funzionerà come un neuralink. E la mia opinione è che (la neuronica) non è necessaria qui. Una persona deve concentrarsi e analizzare il più possibile quello che è stato quando ha preso la decisione giusta. La cosa principale qui è ascoltare un solo strumento. E sentire e capire che hai sentito ciò che hai bisogno di sentire.
 
IlyaA >> :


Come se il compito si riducesse a sentire i segnali dell'intuizione. E se c'è certezza nell'autoregressione, allora il cervello funzionerà come un neurone. E la mia opinione è che (la neuronica) non è necessaria qui. Una persona deve concentrarsi e analizzare il più possibile quello che è stato quando ha preso la decisione giusta. La cosa principale qui è ascoltare un solo strumento. E sentire e capire che si sente ciò che è necessario.

Il cervello funzionerà in ogni caso come un neuronka, questa è la sua natura e se visualizza le informazioni corrette sul monitor è il compito di riconoscere le immagini che trasmettiamo intuizione, il compito è quello di imparare a sentire la voce di intuizione.

È come con il cane di Pavlov, "giusto" ottenere la salsiccia "sbagliato" soffocare su briciole di pane.

 

Mi ricordo qualcosa...

Circa vent'anni fa stavo vendendo un appartamento. L'acquirente mi ha chiesto un certificato del PDP - per assicurarsi che l'affare non potesse essere annullato a causa della mia disabilità mentale.

Così sono andato. O la dottoressa non era interessata a nulla, o il mio aspetto e i miei modi le sembravano sospetti, ma quando le ho chiesto il certificato mi ha detto: - Aspetta... Aspetta.

In breve, per come l'ho capita io, era interessata alle tue stesse domande - sull'intuizione, sul fatto che mi sembrava di poter prevedere il futuro o che pensavo di poterlo cambiare con la mente, ecc. Ho anche chiesto se sentivo delle voci. In generale, la sua reazione è stata come "aha - sei venuto!".

Comunque, amici. Se avete bisogno di ottenere qualcosa dal PND, basta... non dire quello che pensi. Può metterti in ogni tipo di problema.

 
Svinozavr >> :

Mi ricordo qualcosa...

Circa vent'anni fa stavo vendendo un appartamento. L'acquirente mi ha chiesto un certificato del PDP - per assicurarsi che l'affare non potesse essere annullato a causa della mia disabilità mentale.

Così sono andato. O la dottoressa non era interessata a nulla, o il mio aspetto e i miei modi le sembravano sospetti, ma quando le ho chiesto il certificato mi ha detto: - Aspetta... Aspetta.

In breve, per come l'ho capita io, era interessata alle tue stesse domande - sull'intuizione, sul fatto che mi sembrava di poter prevedere il futuro o che pensavo di poterlo cambiare con la mente, ecc. Ho anche chiesto se sentivo delle voci. In realtà, la sua reazione è stata: "Sì, sei venuto".

Comunque, amici. Se improvvisamente hai bisogno di prendere qualcosa dal NICU, sei... Non dire quello che pensi. Questo potrebbe metterti in un sacco di guai.

Beh, quello è uno studio medico e questo è un forum, la cosa principale nello studio medico è non ammettere di essere un trader,

soprattutto perché stai cercando di togliere soldi a qualche mercato :o)

 
Urain >> :

Voglio dire, quello è uno studio medico e questo è un forum, la cosa principale in uno studio medico è non ammettere che sei un trader,

Tanto più che stai cercando di prendere soldi da qualche mercato :o)

Sì, penso che se dici che sei un trader di forex, il dottore non farà domande.

Per quale motivo? È già stato diagnosticato.

 
Sono d'accordo con Svinozavr, è il momento di fare gli onori di casa. :) Abbiamo fatto un buon diluvio, bene, allora i lettori del ramo prenderanno una decisione in base agli argomenti descritti sopra. Grazie a tutti, propongo su questa nota di spostare la discussione nella modalità FAQ sul software. :)