Test d'intuizione - pagina 2

 
C'è un add-on per office 2003 che permette di lavorare con office 2007. Lo uso, mi piace. Puoi cercarlo nell'isti.
 
IlyaA писал(а) >>
Salvato in formato 2003. Provatelo, forse funzionerà.

E' acceso, grazie.

 
Mischek >> :

>> Vecchio, ma forse qualcuno non l'ha visto.

Prova divertente, c'è scritto da 2 a 5 anni sulla scatola, quindi l'ho montato in un giorno :o)

 
Urain >> :

Test divertente, c'è scritto da 2 a 5 sulla scatola, quindi l'ho messo insieme in un giorno :o)

https://www.mql5.com/ru/forum/111954

 
Grazie, Mischek.
 

Ora che siamo armati di uno strumento, sarebbe bello stabilire una norma sotto la quale l'intuizione è considerata indifferente alle azioni umane (voglio notare che l'intuizione può non solo dare del bene, ma anche essere dannosa). Bene, la soluzione teorica del problema è 25 su 50 (50%). Ho costruito alcune densità di probabilità, in modo da poter stimare la distribuzione di una variabile casuale.

Serie di 50 prove, 100 serie.

Una serie di 50 prove, 1000 serie.


Si può vedere dalle figure che il campione è distribuito secondo la legge normale, e quando si parla di serie 1000, l'immagine della densità di probabilità rappresenta più accuratamente questa legge. Il che è, in effetti, ovvio. :)

Invito tutti coloro che sono interessati a questo ramo a mettere alla prova la loro intuizione con calma, senza fretta. Fai 100 serie di 50 test (non più di 2 al giorno :) e confronta i risultati con quelli di cui sopra. Io sostengo che ogni UOMO (con la lettera maiuscola) è in grado di deviare l'aspettativa matematica a suo favore!

 
L'intuizione è un dono di Dio.
 
AlexEro >> :
L'intuizione è un dono di Dio.

Ma a volte si vuole anche mangiare. È l'antitesi delle uova strapazzate.

(Naturalmente, "uova strapazzate" è una categoria qui).

 
Come opzione. L'unica prova qui è se una particolare persona ce l'ha (il dono di Dio).
 
lea >> :

Non mi è piaciuta l'interfaccia delle nuove versioni. Scomodo. Anche se forse non sono riuscito a vederne i punti di forza......

sayfuji ha scritto >>.

C'è un add-on per office 2003 che permette di lavorare con office 2007. Lo uso, mi piace. È ricercabile.

C'è anche un'utilità che rende il 2007 come il 2003.

Classic Menu for Office 2007
.