Test d'intuizione

 

La maggior parte dei trader sa che l'intuizione è parte integrante del nostro lavoro. Alcuni lo usano quando fanno trading, altri quando cercano nuove idee. E ora è il momento per ognuno di noi di mettere alla prova la nostra intuizione e scoprire qual è. Inoltre, sono convinto che l'intuizione, come i bicipiti, possa essere allenata. Solo in questo caso è meglio evitare carichi scioccanti :). Oggi si è parlato molto e ho deciso di scrivere un semplice programma per allenare l'intuizione.


Test d'intuizione


Il codice sorgente è aperto e si può testare la sua sicurezza. Il programma permette di raccogliere statistiche. Questo è tutto, compagni, senza ulteriori indugi, andiamo!

File:
 
L'allenamento dell'intuizione è quando la mattina pensi nella tua testa a quale altro argomento inutile i trader depressivamente illusi del forum MQL potranno iniziare durante la giornata.
 

Vecchio, ma forse qualcuno non l'ha visto

File:
 
Hai solo bisogno di zarit o zip. Leggete attentamente con quale estensione il bot accetta l'attacco.
File:
 
AlexEro >> :
L'allenamento dell'intuizione è quando la mattina pensi nella tua testa a quale altro argomento inutile i trader depressivamente illusi del forum MQL potranno iniziare durante quella giornata.


Non c'è bisogno di essere scortesi. Se non lo usi, vai avanti e prendi una barretta di cioccolato. :)
 
Urain >> :
Bisogna solo zarit o zip. Leggete attentamente con quale estensione il bot accetta l'attacco.


Grazie, capisco il mio errore.
 
AlexEro >> :
L'allenamento dell'intuizione è quando la mattina pensi nella tua testa a quale altro argomento inutile i trader depressivamente illusi del forum MQL potranno iniziare durante quella giornata.

Fammi indovinare: "Il posto del trader professionista" con un sacco di foto? Già stato? No?

 

Posso salvarlo in un vecchio formato? (Ho la versione 2003 di office...) :)

 
lea >> :

Posso salvarlo in un vecchio formato? (Ho la versione 2003 di office...) :)


Aggiornamento migliore. Ho cancellato il mio vecchio ufficio molto tempo fa. :) Posso aiutarvi con la distribuzione.
File:
 
IlyaA писал(а) >>

Aggiornamento migliore. Ho cancellato il mio vecchio ufficio molto tempo fa. :) Posso aiutarvi con la distribuzione. O copiare a mano le fonti nel file di office 2003.

Non mi è piaciuta l'interfaccia delle nuove versioni. È scomodo. Anche se forse non sono riuscito a vedere i suoi punti di forza.

Non si può salvare in un vecchio formato delle nuove versioni?

 
Salvato in formato 2003. Provatelo e vedete se funziona. Posta sopra.