È impossibile fare soldi con Forox!!!

 
Sono giunto alla conclusione che non importa come la giri, non c'è nessun modello sul forex, tutto si riduce al 50%50 + spread e swap non a favore del trader. Se tu mi dici un modello e io mostrerò sul grafico la situazione esattamente opposta. e se succede, succederà ancora e ancora. e c'è la possibilità che più volte di seguito. il che porta a una perdita di depo.
 
Ozzy >> :
Sono giunto alla conclusione che non importa come la giri, non c'è nessun modello sul forex, tutto si riduce al 50%50 + spread e swap non a favore del trader. Se mi nominate un modello e vi mostrerò sul grafico la situazione esattamente opposta. e se c'è, succederà ancora e ancora. e c'è la possibilità che più volte di seguito. il che porta a uno scarico del deposito.

(Sparo solitario e tonfo di un corpo che cade a terra)

 
Ozzy >> :
Sono giunto alla conclusione che non importa come la giri, non ci sono regolarità nel forex, tutto si riduce al 50% + spread e swap, non a favore del trader. Non ho dubbi che tutto ciò sia vero, ma la situazione sarà la stessa per tutti e poi succederà ancora e ancora.

Il tuo problema è che anche un paio di volte di seguito non dovrebbero farti perdere il tuo deposito. Non usate la martingala e la vita migliorerà.

 
Ozzy писал(а) >>
Sono giunto alla conclusione che non importa come la giri, non c'è alcun modello sul forex, tutto si riduce al 50%50 + spread e swap non a favore del trader. Non ho alcun effetto su di esso, ma se mi dici un modello e io mostro il contrario su un grafico, succederà ancora e ancora.

Quanto tempo ci è voluto per arrivare a questa conclusione?

 
Le sessioni asiatica, europea e americana aprono e chiudono alternativamente giorno dopo giorno. Il range medio della sessione europea e americana è maggiore di quello della sessione asiatica. Ecco il modello. L'efficacia del suo utilizzo dipende da voi.
 
Ozzy писал(а) >>
Sono giunto alla conclusione che non importa come la giri, non c'è nessun modello sul forex, tutto si riduce al 50%50 + spread e swap, non a favore del trader. Non ho idea di che tipo di profitto/perdita vuoi che ci faccia, ma non so che tipo di profitto/perdita vuoi che ci faccia.

Non c'è di che. Se il prezzo va da qualche parte, ci andrà per un po'.

 
sever29 писал(а) >>
Le sessioni asiatica, europea e americana si aprono e chiudono alternativamente di giorno in giorno. Il range medio della sessione europea e americana è maggiore di quello della sessione asiatica. Ecco un modello per voi. Sta a voi usarlo in modo efficace.

Trading di volatilità con le opzioni valutarie?

 
paukas >> :

Non c'è di che. Se il prezzo sta andando da qualche parte, ci resterà per un po'.

>> Queste sono parole d'oro.

 
paukas писал(а) >>

Non c'è di che. Se il prezzo sta andando da qualche parte, ci andrà per un po'.

Ci sarà qualche conferma?

 
Ozzy писал(а) >>
Sono giunto alla conclusione che non importa come la giri, non c'è nessun modello sul forex, tutto si riduce al 50%50 + spread e swap non a favore del trader. Se mi nominate un modello e vi mostrerò sul grafico la situazione esattamente opposta. e se si verifica, accadrà ancora e ancora. e c'è la possibilità che più volte di seguito. che si traduce in ritiro del deposito.

Hai ragione! Allora vai a lavorare in fabbrica, il paese è a corto di lavoratori, tutti sono diventati commercianti. :-)

Darebbe alla tua famiglia più tranquillità :-)

 
vasya_vasya писал(а) >>

Ci saranno conferme?

No, le confutazioni stanno arrivando. :)