È impossibile fare soldi con Forox!!! - pagina 34

 
Dovremo chiamare Mathemat senza di lui.
 
joo >> :

Non credo che ci sia bisogno di essere originali. Ci sono alcuni parametri statistici in BP.

1. Parametro lala

formula

2. Parametro lalalala

formula

3. parametro lalalalalala

formula

E chi sarà il primo a codificare il generatore di BP sintetico, ben fatto, e complimenti a lui. Grazie a Ilya. :)

Il coro è necessario.

Senza il coro, inizia il montaggio

 
IlyaA >> :
Beh, le formule vengono dopo. Almeno solo i nomi all'inizio. Capire cosa voleva dire l'autore :). E poi le formule. Sono d'accordo al 100% con Helex. Perché hai così tanta fretta :) Non sono contrario a generare me stesso.

Come faccio a sapere i nomi dei parametri statistici BP, se le statistiche non sono boom-boom? Per non parlare delle formule.

 
Urain >> :
Sto aspettando che qualcuno venga a chiedere dell'erba anche a me :o)


Vorrei capire cosa dice l'autore in termini generali. :) (ts) Goblin.
 
Mischek >> :

Il coro è necessario.

Senza il coro, inizia il montaggio.

Ecco qui, ora joo dirà che le formule non sono sue, le ha solo postate qui...

IlyaA

Vorrei capire cosa dice l'autore in generale. :) (ts) Goblin.

È una tradizione di questo forum, quando stai parlando di qualcosa di serio, qualche burlone si presenta e ti chiede che tipo di erba stai fumando.

 
Urain писал(а) >>
Dovremmo chiamare Mathemat senza di lui.

(Chiamando con una parolaccia )))) Va bene, vado a letto )))) Sono un po' stanco per tutte le notti insonni...

 
joo >> :

Come faccio a sapere i nomi dei parametri statistici BP se non sono uno statistico? Per non parlare delle formule.


Cos'è un parametro. È un modello sul grafico che si verifica più di una volta. Esempi: numero di candele di un colore, lunghezza del recinto, oscillazioni, percentuale di pullback, puoi pensarne un sacco in 10 minuti. A proposito, li calcolerò io stesso. Poi rimuoveremo quelli non promettenti.
 
No, davvero, non sono l'unico che non conosce le statistiche, ma anche metà del forum!
 
Urain >> :

È una tradizione di questo forum, quando si parla di qualcosa di serio, un burlone si presenta e ti interroga sull'erba che stai fumando.


Come vuoi, amico. Lui vuole l'erba e noi siamo quelli felici. :)
 
Urain >> :

Ecco, joo dirà che non ha le formule, le ha solo messe lì...

C'è stato un suggerimento per aggiungere il rumore

Categoricamente contro.

Prima di tutto, è tardi, cioè è notte.

In secondo luogo, se dobbiamo aggiungere musica, è meglio farlo.

Non coinvolgeremo nessuno dall'esterno.

Chiediamo a Leonid.