È impossibile fare soldi con Forox!!! - pagina 43

 
Diamant:
Meglio leggere libri intelligenti. E fare pratica su conti demo. Il tuo K.O.
Sì, i conti demo sono forti!
 
Mi chiedo se ci sono trader che fanno soldi con l'aiuto di "libri intelligenti" ?

e non diventano milionari per investimenti demo
 
Serg111:
Mi chiedo se ci sono commercianti che fanno soldi da "libri intelligenti" ?

e non diventano milionari per gli investimenti demo

I grandi "libri intelligenti" hanno piccoli pensieri intelligenti... che bisogna usare correttamente. Sono le piccole idee intelligenti che devono essere usate correttamente.
 
Serg111:
Mi chiedo se ci sono trader che fanno soldi con l'aiuto di "libri intelligenti" ?

e non diventano milionari per investimenti demo

Stai parlando di qualcosa che non capisci. Investimento dimostrativo un cazzo.

 
Valent:
Proprio così. Questo è vero. Ma che dire di uno stato di distacco e di tranquillità?
Fare qigong e meditazione. I risultati sono garantiti.
 
Diamant:
Fare qigong e meditazione. I risultati sono garantiti.

La meditazione è una buona cosa (sia per il rilassamento che per la salute mentale)

 
Diamant:

Stai parlando di qualcosa che non capisci. Investimento dimostrativo un cazzo.

E cosa non capisco?
 
Valent:
Questo è sicuro. Questo è vero. Ma che dire di uno stato di distacco e di tranquillità?

Rinunciate all'autoconservazione ed essa (uno stato di distacco e di tranquillità) verrà sicuramente.

Cosa significa rinunciare all'autoconservazione:

1) umiltà - essere calmi quando le cose brutte (spiacevoli) o buone (piacevoli) ti tornano indietro;

2) augurare agli altri la felicità (crescita e pace dello spirito);

3) Raggiungere chi sta sotto di te;

4) lodare con tutto il cuore coloro che sono sopra di te.

Quindi meditate su questi 4 stati e metteteli in pratica. Dopo 1000 ore di tale meditazione, l'effetto è garantito.

 
VladislavVG:
Oksana, posso farti una domanda personale (retorica ;) ) - Sei bionda? Grazie mille. Per favore, non tingetevi più i capelli.
Pensate anche voi che sia impossibile fare soldi sul Forex? Perché ha questa opinione?
 
voronina.oksana:
Pensate anche voi che sia impossibile fare soldi sul Forex? Perché ha una tale opinione?

Sei sicuramente una bionda ;) Ho evidenziato nella citazione del tuo post perché lo pensavo ;)....

Lascia che ti spieghi: se segui la tua logica, allora le case sono costruite in modo che gli agenti immobiliari possano guadagnare sulla rivendita degli appartamenti, e i mercati regolari sono costruiti per far guadagnare gli speculatori... pensa tu stesso al resto degli esempi )))))))))) Grazie per il buon umore.