È impossibile fare soldi con Forox!!! - pagina 19

 

non io.

Ma mi è piaciuto.

 
Svinozavr >> :

Non conto in pip! C'è una commissione sul volume delle transazioni. Non ci sono limiti (nessuna commissione) - si paga una volta al mese un importo fisso e si scambia il più possibile, perdendo la faccia umana (il mio caso)).

No, beh, si può, naturalmente, calcolare. Solo che non mi è mai venuto in mente di farlo.

Le interessano i termini di scambio?

Prima ci davamo del tu, poi ci davamo del tu, e ora suggerisci di fare tutto al contrario?

Ho capito bene che si può fare trading sulla borsa senza costi di transazione (solo la tassa di abbonamento)? Se è così, che cazzo stai cercando in una terra lontana (Forex)?

 
Ozzy >> :
Sono giunto alla conclusione che qualunque cosa si giri sul forex non ci sono regolarità, tutto si riduce al 50% + spread e swap, non a favore del trader. Ho una probabilità molto alta di perdere il mio profitto, ma non ho un solo modello.

Puoi rispondere alla tua stessa domanda se cerchi l'intera storia delle tue transazioni.

Sono più che sicuro che tra tutti i vostri scambi non c'è nemmeno l'1% degli ordini senza speranza.

 
Neutron >> :

Prima eravamo "voi", poi eravamo "voi", e ora suggerite di fare tutto al contrario?

Pardon - su una base "tu", naturalmente.

Per gli sviluppatori! Ci deve essere una scheda speciale che ti permette di capire come comunicare con un particolare membro del forum. Qualcosa come una sottosezione della "lista bianca". E che sarebbe possibile mettere subito un marchio a un nickname/avatar - "su di te", "su di te", "l'ultima volta che l'ho mandato", "mi ha mandato", ecc. Sotto forma di icone, naturalmente.))))))

Ho capito bene che si può fare trading sulla borsa senza costi di transazione (solo la tassa di sottoscrizione)?

Sì.

Se è così, che cazzo stai cercando in una terra lontana (forex)?

Sì, te l'ho già detto (ripetutamente) - a causa della piattaforma (automazione) e la prospettiva di utilizzo spot di MT5. Ci sono anche altre cose.

E non ho lasciato lo scambio - tutti i miei beni sono lì. Sul forex - un mizzer sul reale per le stranezze. Anche se, sai, sto cominciando a pensare di mettere una certa quantità))).

 

Ecco un grafico del SB. Come potete vedere su di esso potete vedere qualsiasi modello di analisi tecnica. Il mio consiglio per voi (soprattutto per i principianti) è di non lasciarvi trasportare da queste sciocchezze. Le persone che hanno familiarità con la matematica ma non capiscono l'economia di base di solito amano sproloquiare su di essa. Il random walk è contrario alla teoria economica, in particolare alla legge della domanda e dell'offerta.

 

Aneddoto:

Un teorico errante casuale entra in un negozio.

Teorico SB: Salve, posso avere una pagnotta di salsiccia di Cracovia, per favore?

VENDITORE: Per favore, saranno 10.438.934.289, 00 rubli.

Teoretico SB: scusate, nessuna salsiccia può costare 10.438.934.289,00 rubli!!!

VENDITORE: Sembra che lei abbia una comprensione molto scarsa della matematica per dire queste sciocchezze.

 

Aneddoto 2:

Un teorico errante casuale entra in un negozio.
Teorico SB: Ciao, per favore dammi un litro del porto più economico.
A queste parole il venditore estrae un revolver e si uccide alla testa.
Durante l'indagine si è scoperto che il prezzo al momento della domanda del teorico SB al venditore era di 12.389.345.478 rubli per una bottiglia di vino di porto più economico. Questo significa che il venditore avrebbe dovuto addebitare 12.389.345.478 rubli dal suo portafoglio al conto del compratore perché questi potesse comprare una bottiglia di porto!

 
Penso che molti sarebbero d'accordo che le situazioni descritte non possono accadere nella vita reale. Tuttavia, i teorici del SB vedono la vita esattamente come viene raccontata nelle barzellette. Questi burloni vivono nel loro mondo virtuale, e noi (cioè tutti quelli che hanno comprato qualcosa almeno una volta nella vita) possiamo solo ridere delle loro situazioni divertenti.
 
Caro C-4 qual è la tua opinione su Bafet e la sua dichiarazione sulla teanalisi?
 

Aneddoto #3.

Un teorico di SB entra nel negozio.

SB Theorist: Ciao. Questa volta voglio comprare i biscotti più economici.

VENDITORE: Per favore, sono 113.240 dollari.

Theoretki SB ha lasciato il negozio da qualche parte e non è tornato fino a una settimana dopo.

Salve di nuovo. Hai detto che i biscotti più economici costano 113.240 dollari, quindi ecco qui (consegna l'intero importo in contanti)

Grazie per il vostro acquisto. Non pensavo che non ci sarebbero stati idioti disposti a comprare a quel prezzo.

Teoretico SB: Oh, semplicemente non conosci la scienza della matematica e la Grande Teoria del Cammino Casuale, in cui credo fortemente! La teoria afferma che il prezzo di qualsiasi merce è completamente casuale e non c'è differenza tra il costo di un pacchetto di biscotti e quello di un appartamento. Ecco perché ho venduto il mio unico appartamento e una vecchia moscovita per comprare un pacchetto di biscotti. PERCHÉ NON C'È DIFFERENZA!