È impossibile fare soldi con Forox!!! - pagina 22

 
puoi zorobotomizzare preboleth su forox
 
kombat >> :

Beh, in realtà non è così.

A meno che non consideriate i CFD come un mercato azionario nel pieno senso della parola...

Che peccato... È la diarrea in poche parole!

Ci sono varianti più o meno vicine al trading automatico?

 
Ci sono, ma sono difficili se non sei un programmatore.
 

Questa è una cospirazione!

È una cospirazione per impedire a noi lavoratori di guadagnare il nostro pane quotidiano. O qualcuno ha altri pensieri sull'argomento?

 
Neutron >> :

Questa è una cospirazione!

È una cospirazione per impedire a noi lavoratori di guadagnare il nostro pane quotidiano. O chi ha altri pensieri sull'argomento?

Qualcosa mi dice che un pagamento una tantum di "abbonamento" su fx non è meglio di uno spread fisso con ogni transazione fx

 
Neutron >> :

Questa è una cospirazione!

È una cospirazione per impedire a noi lavoratori di guadagnare il nostro pane quotidiano. O chi ha altri pensieri sull'argomento?



Stai dicendo la verità, però).

 
Se il valore della "sottoscrizione" non dipende dalla dimensione della posizione che viene ritirata (o dal volume giornaliero), è comunque meglio dello spread.
 

Non sono sicuro al 100%, ma penso che il massimo che ci si può aspettare è un aumento incrementale degli abbonamenti a seconda del fatturato previsto. A cosa servirebbe?

Diciamo che ho pagato 1000 dollari al mese in anticipo, e dovrei lavorare per essere in attivo. Insomma, non esiste il formaggio gratis. Se mi sbaglio, per favore indicatemi la direzione giusta, ve ne sarei grato.


<aggiunto>.

PS Come portare i costi FX vicino allo zero lo sanno tutti perfettamente.

 
C-4 >> :


Ho letto: il moto browniano è un movimento termico disordinato di particelle microscopiche, visibili, (particelle browniane) sospese in un liquido (o gas) di materia solida (particelle di polvere, granelli di sospensione, particelle di polline e così via). In matematica, più esattamente, nella teoria dei processi casuali, il moto browniano (processo di Wiener) è un processo gaussiano con incrementi indipendenti, che ha aspettativa matematica uguale a zero e deviazione standard uguale a ...

Ora è il turno dei teorici di SB di dimostrare che 0 è la parete della nave da cui il prezzo è respinto.

Non ho intenzione di discutere con te perché non lo stai facendo in modo corretto, stai usando la Programmazione Neuro-Linguistica,

fai una supposizione fantastica e poi la confronti con la tua versione, che fa sembrare la tua versione più plausibile.

Chi ti ha detto che 0 è la parete di una nave?

e il processo può essere considerato nel contesto della prima differenza si parla sempre della somma cumulativa nel vostro ragionamento.

Non mi interessa discutere con te, tutto qui,

Ti consiglio solo di non scrivere nient'altro (nessun articolo o post), non ingannare la gente.

 
Urain >> :

Volevo dire la stessa cosa, ma non l'ho fatto. Probabilmente non avresti dovuto farlo neanche tu...