Sistema di non montaggio - caratteristiche principali - pagina 22

 
Svinozavr >> :

Il prezzo stesso è anche un indicatore con una semplice funzione di assegnazione di argomenti.

Non dire stronzate. Pensi che il prezzo possa assegnare un argomento a se stesso?!!!

 
getch >> :

E se questo livello fosse stato previsto usando il calendario lunare, ciò indicherebbe la non casualità?


Le previsioni basate sul calendario lunare sono molto più efficaci dell'AT. Questo studio è stato descritto nell'Enciclopedia delle strategie di trading. Se non ci credi, puoi leggerlo.
 
C-4 >> :


Le previsioni basate sul calendario lunare sono molto più efficaci dell'AT. Questo studio è stato descritto nell'Enciclopedia delle strategie di trading. Chi non ci crede può leggerlo.

Grazie per il nuovo ciclo. E ancora sulla cosa principale - non modificarla.

Sto parlando dei fondamentali. E poi ci sono i seguaci - e dimenticate la luna!!!

Sono d'accordo. Se avete costruito un sistema (halupa) in alta o bassa marea. ;)

Puoi andare in rovina o prendere un po' di energia. ma sta lavorando su deviazioni stazionarie dalla tendenza!

Per quanto mi riguarda.

 
C-4 >> :

Non dire stronzate. Pensate che il prezzo possa appropriarsi di un argomento per sé!!!!

{

IndBuff[i]=Close[i];

}

E tieniti in riga - non abbiamo condiviso la stessa canna con te.

 
Mathemat >> :

All'ingresso dell'intervallo - i mattoni iniziali per l'analisi, cioè i prezzi nella loro forma pura.

All'interno dell'intervallo - elaborazione di massa di dati statistici (funzioni di prezzo). È possibile che venga fatto solo una volta e non ogni volta all'interno dell'intervallo.

OK. Chiamo le funzioni di prezzo (o piuttosto le condizioni di mercato. Ci sono altri input possibili, come i volumi, o output di altri indicatori) come indicatori. Questa è un'interpretazione estesa. Qualsiasi funzione di questo tipo può essere quasi sempre facilmente implementata come un indicatore in senso stretto (un grafico in MetaTrader). A proposito, penso che sia molto utile classificare gli indicatori secondo diversi criteri: ingressi, uscite, dispositivi, aree di applicazione, ecc. Mi aiuterebbe a pensare in modo utile. Sto anche pensando di iniziare un ramo del genere. Lo approva? :)

L'output dell'intervallo è una breve formula che predice direttamente il prezzo con un dato intervallo di confidenza.

Lyosha, non hai capito il punto. :)

MetaDriver >> :

Il prezzo come input, il profitto come output. Cosa c'è in mezzo? :) :)

Questo è ciò che mi piace degli approcci di Yury Reshetov - spesso guarda alla radice ed elimina i punti intermedi nella tecnologia di trading. Ben fatto.

Perché il sistema di trading deve prevedere i prezzi? Deve farlo per forza? Imho, il lavoro dell'MTS è quello di generare una serie redditizia di operazioni di trading in uscita. QUESTO È QUANTO. Punto fermo.

Questo compito NON include la necessità di prevedere i prezzi. (a meno che non scambi previsioni :))

Questa formulazione elimina un sacco di ridondanza dal ragionamento dello sviluppatore. Raccomandato.

 
MetaDriver писал(а) >>

Questo compito NON comporta la necessità di prevedere i prezzi. (a meno che non si tratti di previsioni di trading :))

Non sono solo i prezzi che si possono prevedere, solo la direzione del movimento...

 
Figar0 >> :

Non sono solo i prezzi che si possono prevedere, ma semplicemente la direzione di marcia...

Stai parlando con me? O è per Lyosha?

 
MetaDriver писал(а) >>

Stai parlando con me? >> O è Lesha?

Beh, Alexei lo sa già... Ed è esattamente quello che ho fatto negli ultimi anni. In alcuni casi i prezzi possono anche essere previsti con una probabilità abbastanza alta, ma è sbagliato e inutile fissare un tale obiettivo. Queste sono le mie conclusioni.
 
Figar0 >>:

Прогнозировать можно не только цены, а просто направление движения...

Figar0 ha scritto >>.
Beh, Alexei lo sa già... Ed è esattamente quello che ho fatto negli ultimi anni. In alcuni casi i prezzi possono anche essere previsti con una probabilità abbastanza alta, ma è sbagliato e inutile fissare un tale obiettivo. Queste sono le mie conclusioni.

Saluti a un compagno di fede. In un thread vicino, su un sistema "ideale", è stata suggerita questa divisione di TC:

1. TS come modello di mercato. Cioè il trading si basa su prezzi previsti. I metodi possono includere il trading a vari livelli, DiNapoli lì, ecc., i metodi dei creatori di onde - dai MESAviks dal cuore semplice ai sofisticati post-elliotici di ogni tipo, ecc. // Non so come fare trading in questo modo e non sono sicuro che questo modo sia redditizio. Non sono categoricamente sicuro, ma non commercio in questo modo. Non commercio in questo modo categorico, ma non lo faccio per molto tempo.

2. Il TS segue il mercato. Cioè scambia il contesto - movimento, lateralità e i loro diversi tipi. In questo caso non si prevede il prezzo futuro, ma la continuazione della condizione di mercato rilevata. Le entrate e le uscite non si basano sul prezzo previsto, ma sul cambiamento del contesto. Non è proprio così - l'ordine, naturalmente, è a qualche vicino al prezzo previsto, ma il contesto governa. ))) // Per ripetere la frase trita e ritrita di qualche commerciante superdotato (Williams, credo, ma non ricordo quale da)))): "Non cerco di prevedere il mercato - lo seguo e basta" - Non ho alcuna autorità, ma questo cattura accuratamente l'essenza del mio trading.

 
Allora, è un TA puro dello Stato istantaneo o un TA di modellazione? Per quanto ho capito, lei ha elementi di modellazione, a giudicare dal suo lavoro.

Capisco che non ha senso lavorare sulle caratteristiche istantanee dello stato attuale, il minimo che si può fare è analizzare lo storico per il tempo stimato di tenuta dell'ordine. Sembra essere quello che avete. Questa è la previsione a breve termine della direzione del movimento dei prezzi da parte di un certo modello.

In altre parole, "teniamo l'ordine finché i segnali non rientrano in certi limiti", la tattica di successo ha anche un certo modello di mercato come base. Vorrei sottolineare ancora una volta che si tratta di una tattica di successo.