Sistema di non montaggio - caratteristiche principali - pagina 31

 
grasn >> :

Certamente non posso affermare di essere psicologicamente completamente sano, non credo che nessuno di noi passi il test della schizofrenia. Ma comunque, dove abbiamo scritto che c'è una specie di Graal? Trova almeno un mio post con una promessa del genere.

Chi dice che c'era una promessa? Sicuramente lo starai nascondendo da qualche parte!!!

Ж8-)

 
traxart >> :

Avete guardato qui ? Ce ne sono molti.


Distribuzione di pillole e appuntamenti per i trattamenti, uno si sta già riprendendo, è così che è nel nostro dipartimento, ragazzi normali, adeguati :)


 
Neutron >> :

Ciao, Nikolai!

Oh, che mucchio di gente! Dicci cosa, come e dove.

P.S. Per quanto riguarda l'esempio dato - sono d'accordo - non è assolutamente corretto ed è espresso solo come "pensare". A proposito, come è possibile "accelerare contro la forza applicata"? Tipo, si colpisce un muro mobile e ci si muove attraverso (beh, così risulta)?

Ciao Sergey, nel complesso tutto è quasi uguale a prima, solo che non ho abbastanza tempo per il mio hobby preferito :).

A proposito dell'accelerazione contro la forza applicata, per qualche motivo ho l'immagine di un aereo che si muove nella direzione del getto dei suoi stessi motori. Ma se ricordiamo che la resistenza dell'aria accelererà tale aereo, dobbiamo ammettere che dovrà usare i motori per frenare. Così esteriormente il quadro sembrerebbe abbastanza familiare. :)

 
Ho una domanda per gli esperti. Supponiamo che ci sia un sistema con un MO positivo. Si decide di utilizzare un numero N di filtri per migliorarlo. Per i test si possono aggiungere filtri in serie (TC + filtro1, poi TC + filtro1 + filtro2, poi TC + filtro1 + f2 + f3...), ma si può aggiungere ogni filtro separatamente, e testare solo esso e il sistema (sempre TC + filtroN). Se migliora il sistema, lasciatelo, altrimenti bruciatelo. Dopo aver determinato diversi filtri vincenti, compilateli insieme (TC+filtro1+filtro2+...). Quale di questi approcci è più corretto?
 

Dovete anche controllare le opzioni di layout.

Potrebbe risultare che tc+filtro5 è meglio di qualsiasi layout

 

State per usare i filtri insieme, quindi influiranno sulla sorgente BP in serie (ciò che passerà attraverso il primo, non passerà attraverso il secondo, ecc.) Quindi, la somma non cambierà a causa dell'interposizione delle fessure, e il sistema può essere testato in entrambi i modi - non c'è differenza, ma... c'è un tempo necessario per un test adeguato. Esso (tempo) dovrebbe essere sufficiente per raccogliere statistiche per tutti i filtri, e se si aggiungono i filtri uno per uno (TC + filtro 1, poi TC + filtro 1 + filtro 2, poi TC + filtro 1 + filtro 2 + filtro 3 ...) allora la vita media di una persona potrebbe non essere sufficiente per quest'ultima. Pertanto, è più corretto testare i filtri individualmente e identificare i leader e poi farli funzionare insieme.

Non dimenticare che la redditività del commercio (punti per unità di tempo) è direttamente proporzionale ai punti guadagnati e inversamente proporzionale al tempo durante il quale questi punti sono stati guadagnati. Quindi aumentando il numero di filtri (indicatori, ecc.) aumentiamo linearmente la precisione della previsione (punti guadagnati) e aumentiamo esponenzialmente il tempo tra le operazioni. Quest'ultimo è decisivo per la redditività e riduce a zero la praticabilità di aumentare il numero di filtri oltre un certo limite.

In breve, il numero ottimale di filtri utilizzati è 1-2. Questa è una questione sottile e richiede un'analisi complessa.