Sistema di non montaggio - caratteristiche principali - pagina 20

 
Reshetov >> :

Niente affatto, mashka dipende dal prezzo, il prezzo non dipende affatto da mashka. Non confondete causa ed effetto, altrimenti cominceremo a discutere di superstizione.

Yuri, di cosa stai parlando? Non stavo affatto parlando di causa ed effetto. Stavo solo dicendo, in sostanza, che se la macchina sta salendo, allora non si può concludere che anche il prezzo sta salendo.

E per quanto riguarda la causa e l'effetto, è anche semplice. Nessun problema a passare a un sistema numerico in cui i mashq sono cause e i prezzi sono funzioni dei mashq. Ma sto parlando solo di indicatori (non si applica necessariamente ad altri indicatori).

 
Reshetov >> :

Chiedi a Yurixx. Non sono un telepate.

Ho chiesto - mi ha assicurato che FA funziona e sono d'accordo con lui.

 
getch >> :

E se questo livello fosse stato previsto usando il calendario lunare, ciò indicherebbe la non casualità?

OK, allora cosa ti fa credere che la FA dia previsioni a caso? Su cosa si basa la sua fiducia?

 

La divergenza del prezzo e dell'indicatore mostra una diminuzione del tasso di movimento. Cioè, se volete la matematica, è una diminuzione della derivata 2a del tempo. A causa della natura ciclica degli indicatori utilizzati in questo, prende la forma di una divergenza (divergenza) di estremi.

Se scoprite come si calcolano gli indicatori, non avrete queste domande. Avete trovato l'esoterico nella semola.

 
Reshetov >> :

Per un Ludo-martin non importa: calendario lunare, gatto nero, bufera di Nostradamus o qualche altra stronzata - tutto non è per caso.

Ah sì, la luna è davvero solo una luce nel cielo. E il fatto che influenza le maree, che a sua volta influenza il carico commerciale dei porti, che a sua volta influenza... Il fatto che il ciclo mestruale sia legato al ciclo lunare può anche essere trascurato. E anche il periodo dell'anno può essere ignorato. È anche possibile non prendere in considerazione nulla e commerciare come suggerisce Getch - con martin.


Posso solo augurare buona fortuna in questa promettente direzione.

 
Mathemat >> :

Yuri, di cosa stai parlando? Non stavo affatto parlando di causa ed effetto. Ho solo detto in sostanza che se la mashka sta salendo, non si può dedurre da questo che anche il prezzo sta salendo....

Mathemat >> :

... la crescita della mashka non ha niente a che vedere con la crescita del prezzo.

 
sol >> :

Puoi ignorare qualsiasi cosa e commerciare come suggerisce Getch - con un martin.

Non l'ho suggerito. Martin è stato usato come controargomento ad alcune affermazioni dubbie.

 
sol >> :

Il fatto che il ciclo mestruale sia legato al ciclo lunare può anche essere trascurato.


Aspettiamo l'indicatore nel codobase

 
grasn >> :

Beh, cosa ti rende così sicuro che la FA dia previsioni a caso? Su cosa si basa la sua fiducia?

FA è una finzione come l'astrologia. Pensate a cosa sono le FA in generale. Immaginate di avere informazioni privilegiate sugli indicatori economici statunitensi che saranno rilasciati tra un'ora. Come potresti usare queste informazioni per trarne profitto? -No. Un analista dice che se le notizie sono così, il prezzo salirà. Un altro dice che il prezzo scenderà. Qualcuno risulterà avere ragione dopo la notizia - non è una coincidenza?

 
Mischek >> :

Aspettiamo l'indicatore nel kodobase.

)))!!! No, seriamente. Tutto è influenzato in un modo o nell'altro. O con l'uno o l'altro coefficiente di correlazione. Cosa c'è da discutere? C'è una differenza nei valori di questi coefficienti.

===

Perché la FA non funziona? Funziona. La questione è l'abilità. Io, per esempio, commercio meglio con TA che con FA, anche se ho anche un'educazione economica. Ma conosco persone che sono commercianti di grande successo. In particolare, nel 2° echelon - è generalmente una foresta oscura per me, ma si scambiano abbastanza bene. Vorrei poterlo fare a volte. )))

Sì, non capisco gli strani tentativi di mettere le FA al TA. Per l'AT il prezzo è autosufficiente per l'analisi. Per FA non lo è. Solo uno degli argomenti. E strettamente parlando, non è necessario.

===

Il commercio stagionale è un elemento di FA. È usato dappertutto. Cosa c'è da discutere?