Beh, ecco qui, un GRAAL fino al 100% al mese. - pagina 8

 
giravik >> :
Ho bisogno di crescere? Sono già 1,9 metri, dove altro? Vado a letto. Sono le due del mattino.

Arrivederci. Ho la sensazione che non sarai qui domattina.

 

Почему в личке? Если в итоге родится действительно грааль и будет лежать в общем доступе, то он очень быстро сдуется.

Il cosiddetto "effetto osservatore". Non capisco cosa abbia a che fare questo effetto con il Forex, con il suo fatturato da mille miliardi di dollari. Le "tartarughe" hanno accuratamente nascosto i loro sistemi di trading (già noti a tutti) perché facevano trading in una fossa e avevano difficoltà con la liquidità (se tutti i grandi giocatori vogliono comprare "apertamente", allora chi venderà a loro).

Il codice è stato preso da qui nel pubblico dominio circa 2 anni fa.

Se il codice è preso qui su questo sito allora non è chiaro quale sia il senso del gioco "Sono un culo avido e mi porterò questo segreto nella tomba" o "Questo mega segreto lo rivelerò al cerchio degli iniziati dopo un doloroso rito di passaggio". Se hai intenzione di mollare questo esperto sul campionato, dov'è la garanzia che tutta la tua "nidiata" di iniziati non molli lo stesso codice insieme a te.

Secondo me, se volete ottenere critiche obiettive da "professionisti Avid", dovreste mettere il codice nel dominio pubblico, altrimenti potreste ottenere una risposta limitata da un piccolo numero di dilettanti. Stai infrangendo la prima regola di internet " Dio ha detto di condividere " ... ...e il risultato sono 7 pagine di recensioni su tutto e niente.

Beh, se non vuoi, va bene. Mi sembra di trovare delle scuse qui. A chi? Per cosa? Voglio dire, vengo da te per un aiuto e tu vieni deriso. Sembra che la parola graal sia un tabù in questo forum, o forse è come la valeriana per i gatti.

La frase tabù su questo forum è "ho scavato qualcosa da qualche parte e ora non lo dico a nessuno". Hai speso un minimo di sforzo per lavorare con un motore di ricerca e ora stai cercando di spremere i risultati delle tue " fatiche " . Ancora non capisco cosa spinge le persone a mettere i risultati dei loro molti anni di ricerca, sviluppo, codice, in forma aperta mentre spendono un sacco di tempo per la registrazione. L'unica cosa che mi viene in mente è un omaggio a quelle persone che lo hanno fatto molto tempo prima.
 
Reshetov писал(а) >>

Anche uno sciocco può vedere che così tanti trade e equity senza drawdown

Sì, l'equità deve diminuire - hai assolutamente ragione. E lo slittamento azionario è piuttosto profondo e a dente di sega.

Parlavo della curva di equilibrio. Ma l'equity drawdown sullo schermo non è davvero visibile. Probabilmente è stato spazzato via.

 
C.R.E.A.T.I.V.E писал(а) >>
Il cosiddetto "effetto osservatore". Non capisco cosa abbia a che fare questo effetto con il Forex, con il suo fatturato da mille miliardi di dollari. Le "tartarughe" hanno accuratamente nascosto i loro sistemi di trading (già noti a tutti) perché stavano commerciando in una fossa e avevano difficoltà di liquidità (se tutti i grandi giocatori vogliono comprare "apertamente", allora chi venderà a loro).

Se il codice è preso qui su questo sito, allora non è chiaro quale sia il senso del gioco "Sono un culo avido e mi porterò questo segreto nella tomba" o "Questo mega segreto lo rivelerò al cerchio degli iniziati dopo un doloroso rito di passaggio". Se hai intenzione di mollare questo esperto sul campionato, dov'è la garanzia che tutta la tua "nidiata" di iniziati non molli lo stesso codice insieme a te.

Secondo me, se volete ottenere critiche obiettive da "professionisti Avid", dovreste mettere il codice nel dominio pubblico, altrimenti potreste ottenere un feedback limitato da un piccolo numero di dilettanti. Stai infrangendo la prima regola di internet " Dio ha detto di condividere " ... ...e ti ritrovi con 7 pagine di recensioni su tutto e niente.

La frase tabù su questo forum è "ho scavato qualcosa da qualche parte e ora non lo dico a nessuno". Hai speso un minimo sforzo per lavorare con il motore di ricerca e ora stai cercando di spremere i risultati delle loro " fatiche " . Ancora non capisco cosa spinge le persone a mettere i risultati dei loro molti anni di ricerca, sviluppo, codice, in forma aperta mentre spendono un sacco di tempo per la registrazione. L'unica cosa che mi viene in mente è un omaggio a quelle persone che lo hanno fatto molto tempo prima.

non risponde nemmeno alla sua email personale.

 
Admin, per favore cancella il thread, la gente è già convulsa qui.
 
giravik писал(а) >>
Admin, per favore cancella il thread, la gente è già convulsa qui.

>> Non lo farà.

 
Grazie a tutti quelli che mi hanno scritto di persona. Ho già scritto sopra che ho scritto alla persona e quindi non rispondo ai messaggi.
 
giravik >> :
Grazie a tutti quelli che mi hanno scritto di persona. Ho scritto sopra che avevo scritto alla persona ed è per questo che non rispondo ai messaggi.

Amico, sono così stufo di essere un profeta.

 
Urain >> :

Va bene Rustam, spiegami un vecchio come non perdere soldi o equilibrio senza serrature?

Penso che commerciare con loro sia rischioso come senza di loro. Non vedo un privilegio speciale per commerciare con i Loks, ma è la mia opinione, forse ho capito male qualcosa...

 
RomanS >> :

Cosa ti rende così sicuro che i locs ti salveranno? Penso che commerciare con loro sia altrettanto rischioso che senza di loro. Non vedo nessun vantaggio particolare nel commerciare con i loks, ma questa è la mia opinione, forse ho capito male qualcosa...

Loki è inizialmente autodistruttivo. Ci sono, naturalmente, metodi per fare profitti per i pipser basati sulle chiusure.

Ma dovremmo sbarazzarci di questa tattica. È possibile fare un normale pipser automatico senza serrature.